Eh anche io ho fatto qualcosa del genere senza comando invertito. Devo essere sincero funziona benino
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Eh anche io ho fatto qualcosa del genere senza comando invertito. Devo essere sincero funziona benino
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
A me funziona bene col Wifii in casa, però quando sono in strada e si dovrebbe attivare il comando invertito, si abilita solo ad una determinata potenza segnale, non so perchè.
Perché vanno inserite tutte le celle che interessano/non interessano. È molto probabile che spostandoti anche solo di due metri cambi la cella. Per casa mia, ad esempio, con la tre ho dovuto inserire circa una ventina di celle. Prova ad inserirne anche tu di più
Ok, tutto a posto.
Ciao
vorrei associare una variabile ad un profilo ma non ho capito come fare.
Ho creato un profilo dove se il segnale telefonico è tra 0 e 2, il display è off e non sono a casa, mi mette in 2G.
Il problema è se non sono a casa.
Come faccio a dirgli quando il %CELLID è diverso quindi != da quando sono a casa?
Ultima cosa: perchè per il livello di segnale i valori sono da 0 a 8, quando invece sulo status si hanno valori da 0 a oltre i 100 dBm? Con llama mi trovavo meglio perchè impostavo sopra i 100 dBm e sotto i dBm.
Grazie a tutti per gli eventuali aiuti
Aggiungi un exit task al profilo, oppure crei un secondo profilo uguale al primo ma con selezionato "Invert"
[spoler]Tasker spiegato in italiano
Guarda i video sul mio canale You Tube qui:
https://www.youtube.com/channel/UC8N...view_as=public[/spoiler]
grazie mille.
Ho un'altra domanda, vorrei avviare Chrome come nei bei tempi, ovvero quando potevo usare xposed, che lo avviavo in immersive mode, ovvero senza barra superiore ne inferiore. a tutto schermo insomma.
poi con uno swipe dal basso verso l'alto, apparivano le due barre e scomparivano dopo due secondi.
E' possibile replicare con tasker?
sullo store l'app GMD Full Screen Immersive Mode non fa bene il suo lavoro.
Immersive Tasker plugin invece esiste ma non la aggiornano da un po ed essendo a pagamento non vorrei non funzionasse.
Se c'è tramite comando magari, di indurre l'applicazione in immersive mode, sarebbe perfetto
Ripeto il mio consiglio, in caso di segnale telefonico altalenante in casa oltre ad inserire tutte le celle aggiungete il controllo "se connesso al wifi" in realtà da qualche giorno sto provando automatelt che trovo più semplice
Esatto, le uniche cose per cui lo utilizzavo erano le celle e l'attivazione automatica del Vivavoce quando allontanavi il telefono durante una chiamata, e viceversa. Funzionavano benissimo.
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App