Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Ragazzi,
volevo condividere con voi un piccolo widget, semplice ma carino per le vostre home, ovviamente il tutto fatto con tasker.
Allegato 134184
Allegato 134185
Allegato 134186
Spero si vedano :)
EDIT:
ho dimenticato di far vedere l'effetto di quando tappi su uno dei due tasti
Allegato 134187
la scritta viene illuminata e lo stato passa da On ad Off e viceversa
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlFaver
Ragazzi,
volevo condividere con voi un piccolo widget, semplice ma carino per le vostre home, ovviamente il tutto fatto con tasker.
Allegato 134184
Allegato 134185
Allegato 134186
Spero si vedano :)
EDIT:
ho dimenticato di far vedere l'effetto di quando tappi su uno dei due tasti
Allegato 134187
la scritta viene illuminata e lo stato passa da On ad Off e viceversa
Bello. Semplice, non invasivo ma funzionale. Complimenti. [emoji106]
-
Quote:
Odysseos
Bello. Semplice, non invasivo ma funzionale. Complimenti. [emoji106]
lusingato :D haha
(ti ho lasciato un commento su YT, sotto al video del screenrecorder, ma mi ha mandato il commento prima di poterlo finire e non riesco ad editarlo.
Aggiungici i complimenti alla fine :D )
-
-
Quote:
th3D0ct0r
Troppo nero
ho gli occhi sensibili rotfl
a parte gli scherzi, davvero non riesco a sopportare le cose chiare e luminose, dopo un po' mi bruciano gli occhi :D
l'unica cosa, legata a tasker-zooper ....
ho notato che la variabile la passa solamente quando parte il task, giusto?
se il wifi viene attivato in altri modi che non siano premere il "pulsante", quest'ultimo non cambierà e continuerà a mostrare "off"
dovrei creare un profilo apposito!? o c'è un opzione particolare ?
-
Beh, dovresti mettere il comando per zooper in ogni profilo dove modifichi il wifi, oppure mettere un profilo separato con azione wifi on, con enter task la modifica del widget in on e come exit task la modifica del widget in off.
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh, dovresti mettere il comando per zooper in ogni profilo dove modifichi il wifi, oppure mettere un profilo separato con azione wifi on, con enter task la modifica del widget in on e come exit task la modifica del widget in off.
immaginavo .... mi sa che stasera aggiornerò il tutto :D
-
Ragazzi ho impostato un profilo che mi attiva la connessione appena sblocco lo schermo, ma vorrei che questa operazione si annullasse in caso di arrivo chiamata, cioè se mi arriva una chiamata a display spento il WiFi non deve partire proprio, mentre se mi arriva a display on si deve disconnettere. Io ho impostato il profilo telefono squilla+telefono chiama(uscita) Task disconnetti WiFi ma non ho capito se ha funzione di AND o OR? In pratica si attiva se sono presenti entrambe le condizioni o ne basta una per fare abilitare questo profilo.
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
Alfonsooo
Ragazzi ho impostato un profilo che mi attiva la connessione appena sblocco lo schermo, ma vorrei che questa operazione si annullasse in caso di arrivo chiamata, cioè se mi arriva una chiamata a display spento il WiFi non deve partire proprio, mentre se mi arriva a display on si deve disconnettere. Io ho impostato il profilo telefono squilla+telefono chiama(uscita) Task disconnetti WiFi ma non ho capito se ha funzione di AND o OR? In pratica si attiva se sono presenti entrambe le condizioni o ne basta una per fare abilitare questo profilo.
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
yes, i contesti funzionano in AND
-
Quote:
Alfonsooo
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Da come ho capito io, dovresti avere due profili:
1) Display On + Chiamata in arrivo
Task Wifi Off
2) Display Off + Chiamata in arrivo
Task Wifi Off