Visualizzazione stampabile
-
Ok funziona, ho solo un problema. Se avvio il test da tasker funziona benissimo, ma se attivo il comando da commandr for google now, i valori delle variabili %VOICE si aggiungono; ad esempio la prima volta imposto a 1, se la seconda dico 3 non passa a 3 ma diventa 13, eppure la voce aggiungi è disabilitata. In più il sei me lo da a lettere non a numero. Ma dai, stiamo scherzando? Ho messo anche pulisci variabile, ma nulla continua ad aggiungere...incredibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfonsooo
Ok funziona, ho solo un problema. Se avvio il test da tasker funziona benissimo, ma se attivo il comando da commandr for google now, i valori delle variabili %VOICE si aggiungono; ad esempio la prima volta imposto a 1, se la seconda dico 3 non passa a 3 ma diventa 13, eppure la voce aggiungi è disabilitata. In più il sei me lo da a lettere non a numero.
Prova a inserire una azione Variable clear come nella immagine seguente. Per quanto riguarda il sei ho capito qual'è il problema: lo riconosce come seconda voce del verbo essere, per cui non lo scrive come numero. Devi aggiungere uun altro if come quello di prima per il 10. A questo punto dovrebbe funzionare. Prova e fammi sapere
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4ba039e76a.jpg
-
Ok proverò, tu per variabile clear intendi sempre pulisci vero?
-
Quote:
Alfonsooo
Ok proverò, tu per variabile clear intendi sempre pulisci vero?
si i n italiano è riportata come variabile pulisci (o cancella non ricordo). Poi aggiungi l'altro if come nella img seguente
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...2b03ff1738.jpg
-
Ok, però la cosa strana è che invece facendo solo il test direttamente in Tasker funzionava bene, a te succede la stessa cosa? Mah,...
-
Quote:
Alfonsooo
Ok, però la cosa strana è che invece facendo solo il test direttamente in Tasker funzionava bene, a te succede la stessa cosa? Mah,...
Non ti so dire io l'ho provato solo avviando il task da Tasker appunto. Però anche nel mio caso mi dà l'errore con il 10 e con il 6...
-
Scusami ma come fai a a pulire la variabile VOICE? A me lo permette solo con app utente
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
Alfonsooo
Scusami ma come fai a a pulire la variabile VOICE? A me lo permette solo con app utente
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
La variabile %VOICE è di tasker, come fai ad usarla con commadr? Non mi sembra che commandr permetta di usare una variabile in output con il comando ricevuto a differenza degli altri plug.
-
Ho provato a risvegliare lo schermo con i tasti volume ma non ne vuole sapere.
Il problema non è secure settings perchè il wake device lo esegue
Ma bensì fargli riconoscere quando lo schermo è spento, che ho premuto il volume su o giu'.
Io ho fatto un profilo con:
Stato - schermo spento
Evento - Variabili - Variabile Impostata - %VOLR < 14 o > 14
Ma non lo risveglia. Ho provato anche con %VOLM senza risultati.
Edit ho provato allora autoinput ma impostando i tasti volume, non funziona ugualmente
-
sto facendo un profilo per rispondere su whatsapp tramite comandi vocali, solamente che ho inserito anche la possibilità di scegliere a quale conversazione rispondere, quindi il profilo si sta allungando un bel po'.
c'è un limite nei task? oppure vado tranquillo? rotfl