Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shev100
Hai provato anche il profilo che ti ho "linkato"?
Non posso purtroppo tasker non vede il file che ho scaricato
-
Ragazzi vi annuncio il mio definitivo abbandono dal sito e da Tasker, vi ringrazio, è stato un enorme piacere. Ringrazio in particolare @Odysseos, @shev100, @speedtrap e @AlFaver che mi hanno aiutato fin da subito con questa app! A risentirci
-
Quote:
Alfonsooo
Ragazzi vi annuncio il mio definitivo abbandono dal sito e da Tasker, vi ringrazio, è stato un enorme piacere. Ringrazio in particolare @
Odysseos, @
shev100, @
speedtrap e @
AlFaver che mi hanno aiutato fin da subito con questa app! A risentirci
Spiacente che tu abbia deciso di abbandonare, eppure mi sembrava che un poco alla volta stessi prendendo la mano e anzi qualche bel progetto lo avevi anche realizzato. Spero che tu ci ripensi e che questo sia solo un "Arrivederci a presto". Comunque quando vorrai ci ritroverai qui. [emoji112]
-
No non ho proprio intenzione di rimettermi a smanettare coi cellulari, alla fine rischia di diventare una droga..
-
Quote:
Alfonsooo
No non ho proprio intenzione di rimettermi a smanettare coi cellulari, alla fine rischia di diventare una droga..
Dai su, dici sempre così ma poi torni [emoji14]
-
Quote:
nokian95ita
Non posso purtroppo tasker non vede il file che ho scaricato
devi prima aprirlo dall'archivio, e poi andare in tasker ed importarlo :D
-
Quote:
Alfonsooo
Ragazzi vi annuncio il mio definitivo abbandono dal sito e da Tasker, vi ringrazio, è stato un enorme piacere. Ringrazio in particolare @
Odysseos, @
shev100, @
speedtrap e @
AlFaver che mi hanno aiutato fin da subito con questa app! A risentirci
Ma daiii domani è Lunedì lo sappiamo, ma il weekend tornerà!! Non ti abbattere haha rotfl
E' stato un piacere! e sempre qua ci troverai :D
-
Quote:
AlFaver
devi prima aprirlo dall'archivio, e poi andare in tasker ed importarlo :D
Scusa ma sarò io ignorante MS ho un file .qualcosa. Xml dove sarebbe l'archivio?
-
Quote:
nokian95ita
Scusa ma sarò io ignorante MS ho un file .qualcosa. Xml dove sarebbe l'archivio?
L'archivio del cellulare haha dove hai tutte le cartelle... Download, DCIM etc etc
-
Quote:
Originariamente inviato da Poup2804
Ciao, come posso fare per fare in modo che quando io apra un applicazione venga dato un comando da shell? L'attività col comando l'ho già fatta.
@Poup2804 Ti rispondo direttamente qua e non al messaggio privato, perchè anche altri potrebbero voler sapere la stessa cosa :D
Semplicemente come primo task metterai --> codice (script se l'hai in inglese penso) --> esegui shell
Dopo di che dovrai inserire il comando che vorrai lanciare, molto probabilmente servirà la spunta sulla casella "usa root" (quindi dovrai avere i permessi di root) :D