Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shev100
Chiedevo cosa c'è scritto nella notifica che ti compare quando apri la tastiera
Esce scegli metodo di immissione italiano- Tastiera Google
-
3 allegato(i)
Quote:
AlFaver
Quel blocca schermo che vedo ... cos'èèèèè?
Spero non sia un blocca - blocco schermo (scusa il gioco di parole) e nel caso sia quello, spero non funzioni! hahaha
a parte gli scherzi, è per disattivare il blocca schermo?
Funziona funziona:D
Allegato 134853
Il blocca schermo si attiva solo quando sono al lavoro e si disattiva quando sono a casa o é notte
Allegato 134854
Allegato 134855
-
Quote:
N1m0Y
C'è poco da fare, non va!
riesco solamente a disailitare widgetlocker ma non il blocca schermo stock!!! :bd:
EDIT:
So un cojonazzo....
ok grazie ad un walkaround ci sono finalmente riuscito
disabilito prima widgetlocker
e di default ho messo nessun tipo di blocco stock
-
Quote:
nokian95ita
Esce scegli metodo di immissione italiano- Tastiera Google
Ecco perché non ti funzina! Il titolo è tutto quello che hai scritto o solo "scegli metodo di immissione"? Perché devi cambiare il titolo intercettato nel profilo che ho postato, nello specifico devi cambiarlo nella configurazione di Autonotification
-
Quote:
N1m0Y
@
Odysseos
OK funziona tutto:)
Ho creato un semplice profilo che si attiva quando accendo lo schermo
Task di attivazione
mi attiva il WiFi solo se é attivo il profilo casa o notte (quando sono fuori o al lavoro resterà disattivato)
Task di uscita
Dopo aver spento lo schermo mi controlla se sto scaricando qualcosa e se non c'é traffico mi spegne il WiFi e mi avverte con una leggera vibrazione.
Ho abbassato il withe da 45 a 5 secondi così si spegne quasi subito:)
Grazie ancora[emoji481][emoji481][emoji481]
Bravo, hai fatto un bel lavoro. Domani mi studierò le tue immagini perchè voglio prendere spunto per una cosa simile alla tua...[emoji106]
-
Quote:
shev100
Ecco perché non ti funzina! Il titolo è tutto quello che hai scritto o solo "scegli metodo di immissione"? Perché devi cambiare il titolo intercettato nel profilo che ho postato, nello specifico devi cambiarlo nella configurazione di Autonotification
OK si hai ragione tu, forse è li il problema solo che ci posso fare poco perche mi chiede di comprare la versione pro che non ho.
-
Quote:
nokian95ita
OK si hai ragione tu, forse è li il problema solo che ci posso fare poco perche mi chiede di comprare la versione pro che non ho.
Puoi usare notification listener che è gratis, per quello che serve a te va bene.
-
Quote:
franco94
Puoi usare notification listener che è gratis, per quello che serve a te va bene.
Non ne vuole sapere di funzionare, ora due sono le cose o non funziona e basta o sono io che non sono capace
-
Salve a tutti, sarei curioso di sapere se c'è un modo utilizzando tasker che mi permetta di fare lo switch di rete, mi spiego meglio.
Quando sono a casa, la rete 4G non prende, arrivo massimo a 3G, potrei utilizzando tasker far in modo che quando sono a casa mi faccia uno switch di rete?
Se non sbaglio scegliendo una modalità di rete che non usi il 4G dovrei risparmiare batteria giusto?
-
Quote:
Max188
Salve a tutti, sarei curioso di sapere se c'è un modo utilizzando tasker che mi permetta di fare lo switch di rete, mi spiego meglio.
Quando sono a casa, la rete 4G non prende, arrivo massimo a 3G, potrei utilizzando tasker far in modo che quando sono a casa mi faccia uno switch di rete?
Se non sbaglio scegliendo una modalità di rete che non usi il 4G dovrei risparmiare batteria giusto?
QUI dovrebbe esserci qualcosa per te....
solamente che è lo switch da 2G a 3G .... non so se esiste una stringa anche per il 4G, ma tentar non nuoce :)