Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shev100
Hai scritto solo il titolo? Eventualmente prova a fare uno screenshot della notifica che ti compare quando hai la tastiera attiva così cerchiamo di saltarci fuori
Puoi usare anche gravity box in alternativa a intelli3g, che sicuramente ha il passaggio da lte a 3g o quello che vui. Ricorda che tutti e due necessitano di xposed. Nella guida che ho scritto, alla sezione intent, trovi quelli relativi a gravity box
Ecco qui lo screen di quando esce la mia tastiera, ho dovuto fare una foto perchè quando andavo a premere il tasto di accensione per fare lo screen si chiudeva la finestra delle notifiche
Edit sostituito lo screen
-
Quote:
nokian95ita
Ecco qui lo screen di quando esce la mia tastiera, ho dovuto fare una foto perchè quando andavo a premere il tasto di accensione per fare lo screen si chiudeva la finestra delle notifiche
Purtroppo non si legge la notifica relativa alla tastiera, quindi così non si riesce a sistemare. Riesci a rifarla?
-
Ciao a tutti é la prima volta che scrivo...qualcuno sa dirmi perché pur avendo la v10L e root tasker mi dice che alcune operazioni non sono disponibili (switch 2g-3g)?
Grazie
-
Quote:
cant92
Ciao a tutti é la prima volta che scrivo...qualcuno sa dirmi perché pur avendo la v10L e root tasker mi dice che alcune operazioni non sono disponibili (switch 2g-3g)?
Grazie
Perché dipendono dalla ROM che hai installato, quelle funzioni sono tipicamente attive sulla CM (tranne la 12).
Per fare quelle operazioni devi usare gli intent e gravitybox
-
Quote:
th3D0ct0r
Perché dipendono dalla ROM che hai installato, quelle funzioni sono tipicamente attive sulla CM (tranne la 12).
Per fare quelle operazioni devi usare gli intent e gravitybox
Ok e potrei sapere cosa sono questi intent e gravity box? rotfl
-
Quote:
cant92
Ok e potrei sapere cosa sono questi intent e gravity box? rotfl
In pratica devi creare un intent che manda il comando per cambiare rete...
Ti metto una immagine
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...48687d85f8.jpg
La stringa inizia con gravitybox.intent....
Con networktype:0 attivi il 3g, con 1 passi in 2g e con 10 passi in LTE
Basta avere xposed, gravitybox e mandare l'intent (sistema -> invia intent) quando si vuole fare switch di rete
-
Salve, vorrei chiedere un aiuto sull'utilizzo di tasker come radiosveglia
Io uso l'app "spirit FM" (applicazione che consente di ascolatare la radio FM senza necessità di collegare gli auricolari) e vorrei impostare tasker in modo tale che alle ore 6.30 parte l'app e quindi dovrebbe sentirsi la radio.
Il problema è che l'app non parte all'ora stabilita, ma solamente dopo che ho sbloccato lo schermo.( ho fatto prove con altre app, ma partono sempre solo dopo che lo schermo viene sbloccato)
Quindi è come se lo schermo bloccato impedisce l'avvio automatico delle attività di tasker.
Tempo fa avevo chiesto aiuto sempre su questo thread e mi era stato gentilmente suggerito di scaricare "secure setting" e utlizzare il plugin Keyguard, solo che Keyguard è disabilitato.
In sostanza esiste qualche modo per far partire l'app all'ora stabilita senza dover sbloccare lo schermo? Grazie in anticipo
dimentivavo. Xperia T, andorid 4.3 (no root, non so cosa sia troppo complicato per me ;) )
-
Quote:
th3D0ct0r
In pratica devi creare un intent che manda il comando per cambiare rete...
Ti metto una immagine
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...48687d85f8.jpg
La stringa inizia con gravitybox.intent....
Con networktype:0 attivi il 3g, con 1 passi in 2g e con 10 passi in LTE
Basta avere xposed, gravitybox e mandare l'intent (sistema -> invia intent) quando si vuole fare switch di rete
Perfetto grazie! gentilissimo.
-
Quote:
Francy888
Salve, vorrei chiedere un aiuto sull'utilizzo di tasker come radiosveglia
Io uso l'app "spirit FM" (applicazione che consente di ascolatare la radio FM senza necessità di collegare gli auricolari) e vorrei impostare tasker in modo tale che alle ore 6.30 parte l'app e quindi dovrebbe sentirsi la radio.
Il problema è che l'app non parte all'ora stabilita, ma solamente dopo che ho sbloccato lo schermo.( ho fatto prove con altre app, ma partono sempre solo dopo che lo schermo viene sbloccato)
Quindi è come se lo schermo bloccato impedisce l'avvio automatico delle attività di tasker.
Tempo fa avevo chiesto aiuto sempre su questo thread e mi era stato gentilmente suggerito di scaricare "secure setting" e utlizzare il plugin Keyguard, solo che Keyguard è disabilitato.
In sostanza esiste qualche modo per far partire l'app all'ora stabilita senza dover sbloccare lo schermo? Grazie in anticipo
dimentivavo. Xperia T, andorid 4.3 (no root, non so cosa sia troppo complicato per me ;) )
L'unico modo è quello che ti è stato consigliato
Quote:
cant92
Perfetto grazie! gentilissimo.
Basta anche il tastino per ringraziare :)
-
Ultima domanda...ad esempio ho impostato che a casa mi attivi il wifi e mi metta in 2g. Una volta andato via da casa mi disattiverà automaticamente il wifi e passerà alla rete 3g o devo impostare un altro comando su tasker?
grazie ancora.