Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlFaver
mi era sorto il dubbio dopo aver postato....
Qui il progetto completo, pardon
Ma ora come si fa a importare il progetto?
-
Quote:
N1m0Y
Ma ora come si fa a importare il progetto?
stesso procedimento ma invece che importarlo come profilo devi tappare sulla casettina in basso a sinistra e fare import...
-
Quote:
AlFaver
stesso procedimento ma invece che importarlo come profilo devi tappare sulla casettina in basso a sinistra e fare import...
OK l'ho importato ma non l'ho ancora provato.... però non mi spiego una cosa.... se il profilo si attiva quando lo schermo é spento e é attaccato al caricatore non si dovrebbe vedere niente:confused:
-
Quote:
N1m0Y
OK l'ho importato ma non l'ho ancora provato.... però non mi spiego una cosa.... se il profilo si attiva quando lo schermo é spento e é attaccato al caricatore non si dovrebbe vedere niente:confused:
lo pensavo anche io ... invece a me funziona.
solamente per stopparlo devi cliccare sullo schermo e non sul back button, altrimenti si impalla il profilo hahahaha
ho riavviato tre o quattro volte ieri.
Poi le animazioni le ho messo alla cavolo perchè non sono ancora buono a lavorare con le scene.....
-
Chi mi fa un task per trovare i numeri primi e registrarli in un file?
-
Quote:
N1m0Y
Chi mi fa un task per trovare i numeri primi e registrarli in un file?
mmh.... auguri
forse qualcosa con java
-
Quote:
furious84
però,riflettendoci bene,non può nemmeno essere quello il problema(le app in background),perchè se fosse quello farebbe la stessa cosa con il 3g...(nel senso al posto di avviare il gps fai avviare il 3g,se vai ad home col gps si chiude,mentre il 3g no...)
pero' il problema è diffuso. non lo abbiamo avuto solo noi questo problema.
Se attivi il gps manualmente e lasci in background il navigatore, non si disattiva il gps, quindi il problema sta in tasker.
ma tu hai sollevato il quesito che modificando l'azione da GPS OFF a 3G OFF, allora si potrebbe puntare il dito su secure settings e in generale sui plugin.
-
Quote:
AlFaver
lo pensavo anche io ... invece a me funziona.
solamente per stopparlo devi cliccare sullo schermo e non sul back button, altrimenti si impalla il profilo hahahaha
ho riavviato tre o quattro volte ieri.
Poi le animazioni le ho messo alla cavolo perchè non sono ancora buono a lavorare con le scene.....
Provato... bello:):thumbup: ho già in mente qualche possibile implementazione tipo fare una specie di orologio notturno (schermo sempre acceso), con luminosità ridotta al minimo e con varie info tipo batteria, sveglia, appuntamenti, ecc. Si potrebbe anche fare una radiosveglia:rolleyes::eek:
-
Quote:
N1m0Y
Provato... bello:):thumbup: ho già in mente qualche possibile implementazione tipo fare una specie di orologio notturno (schermo sempre acceso), con luminosità ridotta al minimo e con varie info tipo batteria, sveglia, appuntamenti, ecc. Si potrebbe anche fare una radiosveglia:rolleyes::eek:
Stessa identica idea ma da usare come screensaver per la dock.
solamente che nelle variabili non c'è ne la data, ne l'orario...dovresti fare una variabile con valore %TIME, %DATE etc etc etc
-
Quote:
robertus
pero' il problema è diffuso. non lo abbiamo avuto solo noi questo problema.
Se attivi il gps manualmente e lasci in background il navigatore, non si disattiva il gps, quindi il problema sta in tasker.
ma tu hai sollevato il quesito che modificando l'azione da GPS OFF a 3G OFF, allora si potrebbe puntare il dito su secure settings e in generale sui plugin.
L ultimo tuo punto non l ho capito...
Io intendevo se fai due profili identici, che siano
1 All avvio di sygic allora GPS on
2 All avvio di sygic allora 3g on
Facendo la prova d andare alla home si comportano in maniera differente :
1 il GPS si spegne
2 il 3g rimane attivo.
Ora, io questa prova l ho fatta con maps e non con sygic... Però questo capita avviando GPS e 3g tramite tasker, mentre manualmente rimangono attivi finché non intervieni.