Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
furious84
L ultimo tuo punto non l ho capito...
Io intendevo se fai due profili identici, che siano
1 All avvio di sygic allora GPS on
2 All avvio di sygic allora 3g on
Facendo la prova d andare alla home si comportano in maniera differente :
1 il GPS si spegne
2 il 3g rimane attivo.
Ora, io questa prova l ho fatta con maps e non con sygic... Però questo capita avviando GPS e 3g tramite tasker, mentre manualmente rimangono attivi finché non intervieni.
si avevo compreso
in ogni caso a me sembra sia colpa di secure settings, perchè ogni cosa che imposto con sto plugin, gps, nfc etc, ogni volta che associo l'azione ad un'app, e lascio l'app in background, secure settings fa l'exit task.
-
Qualcuno sa se si può accedere ad una posizione di un array dinamicamente? Mi spiego: ho due array %arrayuno e %arraydue con la stessa lunghezza. Faccio un for in base alla dimensione e vorrei accedere a %arrayuno1 %arraydue1, %arrayuno2 %arraydue2 ecc ecc. Non ho trovato il modo per dire a Tasker che il nome della variabile dovrebbe essere qualcosa di quel tipo. Al momento sto usando %arrayuno%contatore, ma così facendo non funziona, idee?
-
Quote:
speedtrap
Qualcuno sa se si può accedere ad una posizione di un array dinamicamente? Mi spiego: ho due array %arrayuno e %arraydue con la stessa lunghezza. Faccio un for in base alla dimensione e vorrei accedere a %arrayuno1 %arraydue1, %arrayuno2 %arraydue2 ecc ecc. Non ho trovato il modo per dire a Tasker che il nome della variabile dovrebbe essere qualcosa di quel tipo. Al momento sto usando %arrayuno%contatore, ma così facendo non funziona, idee?
Non so magari con uno script bash?
Qui forse c'é qualcosa che può aiutarti
http://www.pluto.it/files/ildp/guide/abs/arrays.html
Nell'esempio 26-2 c'é un ciclo di for, prova a dargli un'occhiata;)
-
Quote:
speedtrap
Se ho capito bene devi fare un ciclo For per ogni elemento di %arrayuno, il cui numero di elementi varia dinamicamente. Se è così prova:
For %arrayuno Items 1:%arrayuno(#)
Oppure anche :
For %arrayuno Items %array()
-
Quote:
Odysseos
Se ho capito bene devi fare un ciclo For per ogni elemento di %arrayuno, il cui numero di elementi varia dinamicamente. Se è così prova:
For %arrayuno Items 1:%arrayuno(#)
Oppure anche :
For %arrayuno Items %array()
Si con uno funziona, ma a me ne servono due. Mi spiego: all'interno dello stesso for vorrei ciclare su tutte e due gli array. La mia prima idea era ciclare con un semplice contatore, ma a quel punto come prendo il valore ennesimo di arrayuno e arraydue? Ho una cosa del tipo %arrayuno<N>, spero di essermi spiegato meglio.
Edit: forse ho trovato, usando Array Pop posso indicare la posizione tramite una variabile, forse è questo il modo di procedere. Faccio altre prove e vi aggiorno :)
-
sapete se c'è un modo per avere la gestione di due flussi audio separati?
Una cosa semplicissima che non riesco:
Ricevo una chiamata e desidero che squilli il telefono ma in cuffia pronunci altro
Mi funziona solo se lo metto in silenzioso, altrimenti la suoneria la sento anche in cuffia e non riesco ad escluderla dalle cuffie, per lasciarla nel'altoparlante del telefono
-
Quote:
robertus
sapete se c'è un modo per avere la gestione di due flussi audio separati?
Una cosa semplicissima che non riesco:
Ricevo una chiamata e desidero che squilli il telefono ma in cuffia pronunci altro
Mi funziona solo se lo metto in silenzioso, altrimenti la suoneria la sento anche in cuffia e non riesco ad escluderla dalle cuffie, per lasciarla nel'altoparlante del telefono
Nel mio S4 la suoneria usa il volume "Suoneria" mentre il Say di tasker qualsiasi altro canale voglio.... Da te non è cosi?
-
Quote:
AlFaver
Nel mio S4 la suoneria usa il volume "Suoneria" mentre il Say di tasker qualsiasi altro canale voglio.... Da te non è cosi?
nel say di tasker ho messo Media, ma sento oltre quella dell'altoparlante del telefono, sempre la suoneria in cuffia
-
Quote:
robertus
nel say di tasker ho messo Media, ma sento oltre quella dell'altoparlante del telefono, sempre la suoneria in cuffia
Non so se si può dividere i due canali come dici te allora :(
-
Quote:
speedtrap
Si con uno funziona, ma a me ne servono due. Mi spiego: all'interno dello stesso for vorrei ciclare su tutte e due gli array. La mia prima idea era ciclare con un semplice contatore, ma a quel punto come prendo il valore ennesimo di arrayuno e arraydue? Ho una cosa del tipo %arrayuno<N>, spero di essermi spiegato meglio.
Edit: forse ho trovato, usando Array Pop posso indicare la posizione tramite una variabile, forse è questo il modo di procedere. Faccio altre prove e vi aggiorno :)
Array pop non penso che possa servire allo scopo, in effetti serve ad eliminare elementi da un array. In pratica tu vuoi ciclare un array sul valore degli elememti di un altro array ? Tipo per es. vuoi far ciclare su %arrayuno tante volte quanti sono gli elementi di %arraydue ? In questo caso funziona la prima opzione che ti ho scritto:
For %arrayuno Items 1:%arraydue(#)
Praticamente con questo dici di effettuare il ciclo su % arrayuno tante volte quanti sono gli elementi di %arraydue indipentemente da quanti essi siano....