Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Odysseos
Bene, sono contento che finalmente hai risolto. Se hai tempo (e voglia) mi spieghi effettivamente cosa dovevi realizzare? Te lo chiedo non per impicciarmi dei fatti tuoi[emoji10] ma perché, hai visto mai, un domani dovessi trovarmi una situazione del genere... [emoji57]
Sto modificando Notification Listener per fare delle query sul database delle notifiche, ma dal plug devo tornare un array di titoli, sottotesti ecc ecc. Sto facendo dei test per verificare la fruibilità dell'implementazione (anche se ho trovato un paio di bug dentro Tasker che mi stanno facendo penare non poco).
-
Quote:
Odysseos
La variabile %BLUE è una variabile di sistema e può contenere solo un valore logico ( o booleano). In parole povere % BLUE può contenere solo On oppure Off. Quando è On significa che il BT è attivo, ma questo non significa necessariamente che vi sia un qualsiasi dispositivo accoppiato. Quando è Off significa che il BT è spento. Insomma non puoi usare %BLUE per comunicare a Tasker che un determinato dispositivo BT é connesso, ma solo per verificare lo stato di attivazione del BT
ok. Quindi non si può fare in modo che tasker capisca quando un qualsiasi dispositivo Bluetooth sia accoppiato al telefono?
-
Quote:
AndroFrank
ok. Quindi non si può fare in modo che tasker capisca quando un qualsiasi dispositivo Bluetooth sia accoppiato al telefono?
esiste lo stato "bluetooth connected" .... che ti permette inoltre di filtare i dispositivi mettendo l'indirizzo
-
Quote:
AndroFrank
Se vuoi rilevare se un determinato dispositivo BT è connesso, basta creare un profilo di Stato --> NET --> Bluetooth Connected dove nel campo Name inserisci il nome del dispositivo. Poi colleghi un task con le azioni che ti servono quando quel dispositivo è connesso
-
premetto che tasker mi sta deludendo, perchè le semplicissime operazioni che vorrei farci, non me le permette
quando l'ho comprato, pensavo di poter fare molto di piu' e invece mi sto ricredendo purtroppo.
tralasciando il mio rammarico, chiedo:
tasker puo' eseguire per esempio l'app telefono in background se avviata da google now?
Esempio: Quando è aperto Google Maps e io dico "OK Google" chiama mamma, lui chiama mamma ma non mi sposta di schermata, quindi google maps rimane attivo e la telefonata parte senza che esca da maps ( non avviene lo switch tra le app )
Non ho capito come fare ( se lo puo' fare )... a questo punto mi aspetto che non si possa fare manco questo ;(
-
Quote:
robertus
premetto che tasker mi sta deludendo, perchè le semplicissime operazioni che vorrei farci, non me le permette
quando l'ho comprato, pensavo di poter fare molto di piu' e invece mi sto ricredendo purtroppo.
tralasciando il mio rammarico, chiedo:
tasker puo' eseguire per esempio l'app telefono in background se avviata da google now?
Esempio: Quando è aperto Google Maps e io dico "OK Google" chiama mamma, lui chiama mamma ma non mi sposta di schermata, quindi google maps rimane attivo e la telefonata parte senza che esca da maps ( non avviene lo switch tra le app )
Non ho capito come fare ( se lo puo' fare )... a questo punto mi aspetto che non si possa fare manco questo ;(
direttamente dalla guida di Shev100 ... la soluzione (spero haha)
System --> Send Intent
e lo compili come l'esempio qua sotto :D
Send Intent [
Action:android.intent.action.CALL
Cat:None
Mime Type:
Data:tel:9999999999 (numero di telefono da chiamare)
Extra:
Extra:
Package:
Class:
Target:Activity ]
-
Quote:
AlFaver
direttamente dalla guida di Shev100 ... la soluzione (spero haha)
System --> Send Intent
e lo compili come l'esempio qua sotto :D
Send Intent [
Action:android.intent.action.CALL
Cat:None
Mime Type:
Data:tel:9999999999 (numero di telefono da chiamare)
Extra:
Extra:
Package:
Class:
Target:Activity ]
intanto grazie, pero' penso sia piu' complicato di cosi', perchè il numero di telefono dovrebbe prenderlo dal comando vocale che essendo per esempio chiama mamma, deve prenderlo dalla rubrica telefonica, credo
-
C è qualche profilo per Sony smartwatch 2? Perché ho visto che tasker c è per questo dispositivo
-
Quote:
crokicio
C è qualche profilo per Sony smartwatch 2? Perché ho visto che tasker c è per questo dispositivo
I profili devi crearteli direttamente te
-
Ho condiviso sulla mia community su g+ (BaldApps) un profilo per l'invio di messaggi su whatsapp con la voce tramite google now. Non richiede il root, serve Tasker Now e AutoInput.