Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi.
Purtroppo sono ancora un principiante e avrei bisogno di un aiutino per una task che credo sia abbastanza difficile ma molto utile.
In pratica mi serve che ogni volta che scarico dei file da un sito (androidfilehost.com) si avvii in background (nell'ordine) una task di backup delle conversazioni di whatsapp e una delle app di Titanium Backup.
Questa task, come avrete capito, è utile per chi cambia spesso rom.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlFaver
I profili devi crearteli direttamente te
Si lo so...Ma credevo in qualche cosa che magari non ciò pensato
-
Quote:
crokicio
Si lo so...Ma credevo in qualche cosa che magari non ciò pensato
Ti ho risposto cosi, perché tasker segue la tua fantasia... Comunque qualche post indietro cerca shev100, nella sua firma c'è un altro post legato a tasker... Con alcuni profili già fatti :D
-
Qualcuno sa se è possibile creare un profilo che si attiva un certo tempo prima di un evento sul calendario? Se ad esempio ho un appuntamento il mercoledì, vorrei avere una notifica il martedì. Si può fare?
-
Quote:
AlFaver
Ti ho risposto cosi, perché tasker segue la tua fantasia... Comunque qualche post indietro cerca shev100, nella sua firma c'è un altro post legato a tasker... Con alcuni profili già fatti :D
Si tasker un po lo conosco solo che il programma che è su Sony smartwatch 2 è diverso si chiama tasker smart extencions.
-
Quote:
crokicio
Si tasker un po lo conosco solo che il programma che è su Sony smartwatch 2 è diverso si chiama tasker smart extencions.
ecco, sono totalmente ignorante dell'integrazione con gli smart watch haha
-
Quote:
franco94
Qualcuno sa se è possibile creare un profilo che si attiva un certo tempo prima di un evento sul calendario? Se ad esempio ho un appuntamento il mercoledì, vorrei avere una notifica il martedì. Si può fare?
Se imposti direttamente la notifica dell'appuntamento a 1g prima?
-
Quote:
AlFaver
ecco, sono totalmente ignorante dell'integrazione con gli smart watch haha
Non avendo il microfono e quindi impossibile usare Google now ero curioso di sapere se qualcuno ha il Sony e usa tasker
-
Quote:
crokicio
Non avendo il microfono e quindi impossibile usare Google now ero curioso di sapere se qualcuno ha il Sony e usa tasker
Ah.... Haha qui non posso aiutarti :)
-
Quote:
N1m0Y
Se imposti direttamente la notifica dell'appuntamento a 1g prima?
Vorrei tenere sul calendario l'evento esattamente il giorno che mi serve, ma fare qualche impostazione (se possibile) dentro Tasker. Nella sua sezione calendario non ho trovato opzioni di questo tipo.