Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shev100
[emoji23] [emoji23] è che avevo qualcosa di estremamente simile allora te l'ho passato. Dai ora aspetto la sorpresa [emoji4]
Funziona alla grande:)
Ho già aggiunto un po' di cose.... appena finisco condivido;)
Edit: per il momento condivido questo Task calendario con un po' di modifiche.....
Quote:
+ aggiunta durata appuntamento
+ aggiunto titolo appuntamento
+ aggiunta descrizione appuntamento
+ aggiunto luogo (questo non so se funziona.... forse é necessario inserire un indirizzo geolocalizzato)
+ aggiunte etichette varie
Per il secondo ci sto lavorando ma é un po' complicato e complesso.... ci provo ma non garantisco nulla.
Edit2:nuovo aggiornamento per Tasker Now
-
Quote:
franco94
Prova a vedere se nelle impostazioni del wifi c'è qualcosa relativa alla scansione, non ricordo il setting, ma mi sembra che si poteva impostare la scansione su mai o sempre. In quel caso il wifi lo vedi disabilitato, ma in realtà fa una scansione periodica. Non so se sia quello, però prova a dare un'occhiata.
Scansione sempre disponibile è disabilitato
Quote:
N1m0Y
E ma avete fatto tutto voi! Ho un'altra idea da implementare ma stavolta non ve la dico così posso fare qualcosa io:D
Comunque grazie per l'aiuto:)[emoji481]... ora gli do un'occhiata;)
Con Lollipop?
Si lollipop
-
Salve a tutti,sono nuovo di tasker e sto imparando ad usarlo,ho creato qualche profilo ma niente di difficile,ora vorrei creare un profilo che blocchi le chiamate indesiderate,ho letto da qualche parte,ma non ricordo dove,che con tasker si possa evitare il primo squillo,magari associando una registrazione che simula la voce del gestore telefonico,tipo che questo n non è più attivo,chissà in modo da indurre gli indesiderati a cancellare il n.
Qualcuno di voi che ha una conoscenza più avanzata mi potrebbe aiutare a realizzarlo,vi ringrazio in anticipo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
magho73
Salve a tutti,sono nuovo di tasker e sto imparando ad usarlo,ho creato qualche profilo ma niente di difficile,ora vorrei creare un profilo che blocchi le chiamate indesiderate,ho letto da qualche parte,ma non ricordo dove,che con tasker si possa evitare il primo squillo,magari associando una registrazione che simula la voce del gestore telefonico,tipo che questo n non è più attivo,chissà in modo da indurre gli indesiderati a cancellare il n.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Si, ma se tu gli metti la voce non credo che non si accorgono che hanno pagato la chiamata (cosa che non avviene per quel tipo di messaggi).
Pur avendo un bundle quello viene eroso, poi chiamano con un altro numero e ti hanno scoperto.
PS: senza offesa, sono solito a prendere la parte dell'avvocato del diavolo
-
Quote:
robertus
Scansione sempre disponibile è disabilitato
Si lollipop
Lo faceva anche a me quando avevo Lollipop... é un bug;)
-
Quote:
N1m0Y
Lo faceva anche a me quando avevo Lollipop... é un bug;)
Ah OK grazie. Invece il profilo che hai condiviso poco sopra è per aggiungere vocalmente un appuntamento al calendario?
-
Quote:
robertus
Ah OK grazie. Invece il profilo che hai condiviso poco sopra è per aggiungere vocalmente un appuntamento al calendario?
Per aggiungere appuntamenti con le query, ovvero con domanda e risposta attraverso finestre di dialogo popup;)
-
Ragazzi ho creato un profilo che mi abbassa la tendina delle notifiche quando sblocco il cellulare e fin qui tutto ok ora vorrei aggiungere come condizione allo sblocco del telefono notifica presente,quindi notifica presente + sblocco mi abbassa la tendina delle notifiche.credete sia fattibile?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
magho73
Ragazzi ho creato un profilo che mi abbassa la tendina delle notifiche quando sblocco il cellulare e fin qui tutto ok ora vorrei aggiungere come condizione allo sblocco del telefono notifica presente,quindi notifica presente + sblocco mi abbassa la tendina delle notifiche.credete sia fattibile?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
il modo c'è, ma potrebbe avere qualche problema, in quanto applicazioni come tasker, apex, hanno notifiche persistenti, che potrebbero portare a "fallire" il tuo profilo, aprendoti sempre la barra delle notifiche.
Comunque il contesto esiste, e lo trovi sotto UI -- > Notifications :)
-
Quote:
N1m0Y
Funziona alla grande:)
Ho già aggiunto un po' di cose.... appena finisco condivido;)
Edit: per il momento condivido questo
Task calendario con un po' di modifiche.....
Per il secondo ci sto lavorando ma é un po' complicato e complesso.... ci provo ma non garantisco nulla.
Edit2:nuovo aggiornamento per Tasker Now
Ciao n1mOY ... intanto grazie per il task :D
Chiaramente la mia curiosità ha spinto a provarlo...solamente che non mi inserisce l'appuntamento nel calendario.
Infatti quando lo provo, tappando sul "play" tutti i pallini diventano verdi tranne quello dell'inserimento.
Succede anche a te oppure è il mio telefono ? :)