Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlFaver
[quote name="magho73" post=6609954]Ragazzi ho creato un profilo che mi abbassa la tendina delle notifiche quando sblocco il cellulare e fin qui tutto ok ora vorrei aggiungere come condizione allo sblocco del telefono notifica presente,quindi notifica presente + sblocco mi abbassa la tendina delle notifiche.credete sia fattibile?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
il modo c'è, ma potrebbe avere qualche problema, in quanto applicazioni come tasker, apex, hanno notifiche persistenti, che potrebbero portare a "fallire" il tuo profilo, aprendoti sempre la barra delle notifiche.
Comunque il contesto esiste, e lo trovi sotto UI -- > Notifications :)[/QUOTE]
Grazie x la risposta,ci provo e vediamo il risultato😁😜
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
magho73
[quote name="AlFaver" post=6609987][quote name="magho73" post=6609954]Ragazzi ho creato un profilo che mi abbassa la tendina delle notifiche quando sblocco il cellulare e fin qui tutto ok ora vorrei aggiungere come condizione allo sblocco del telefono notifica presente,quindi notifica presente + sblocco mi abbassa la tendina delle notifiche.credete sia fattibile?
Androidiani App
il modo c'è, ma potrebbe avere qualche problema, in quanto applicazioni come tasker, apex, hanno notifiche persistenti, che potrebbero portare a "fallire" il tuo profilo, aprendoti sempre la barra delle notifiche.
Comunque il contesto esiste, e lo trovi sotto UI -- > Notifications :)[/QUOTE]
Grazie x la risposta,ci provo e vediamo il risultato😁😜
Edit: non riesco a trovare il contesto ui 😭😭
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
magho73
Edit: non riesco a trovare il contesto ui ����
lo trovi sotto event .... quindi ho paura che tu non possa farlo mmh
ci sono però applicazioni come Notification Listener o Autonotification... potrebbero fare al caso tuo
-
Quote:
AlFaver
Mitico, dopo guardo tutto! Se dovesse funzionare... Dovrei aver risolto il problema di autovoice e gn
Questo non funzia proprio :( ho provato vari tentativi e in vari metodi, ma nulla
Quote:
Odysseos
Ho provato a fare un profilo con App. Nella schermata di scelta dell'app ho selezionato solo Services e poi ho scelto Ricerca Vocale. In questo modo Tasker reagisce quando si avvia Google Now pronunciando "Ok Google" ( io ho provato con un flash)
Però il problema è che è difficile gestire il profilo
Magari fai un pò di prove in questa direzione....
Ciao Odysseos, purtroppo mi funziona una volta ogni tanto, a volte nemmeno se ho aperto google, mi flash il messaggio :(
Grazie comunque per l'idea :D
-
Quote:
AlFaver
[quote name="magho73" post=6610035]Edit: non riesco a trovare il contesto ui ����
lo trovi sotto event .... quindi ho paura che tu non possa farlo mmh
ci sono però applicazioni come Notification Listener o Autonotification... potrebbero fare al caso tuo[/QUOTE]
Non ho proprio idea di come si usano 😖
-
La mia ricerca sugli intent si è finalmente conclusa (era molto più semplice del previsto...quello che cercavo era nella guida di @shev100 rotfl )
L'unico problema è che se uso l'intent come azione, funziona tutto correttamente, ma se lo voglio usare come contesto...nada.
L'intent in questione è
android.intent.action.ASSIST
Allora il profilo che vorrei creare è quello di richiamare AutoVoice con la voce, senza però rinunciare a GoogleNow.
Se in qualsiasi schermata dico "ok google" mi si apre la ricerca vocale (grazie ad apex) .... e a quel punto vorrei far partire AutoVoice.
Avevo così pensato di usare l'intent della ricerca vocale come contesto, ma probabilmente sono io che sbaglio ad impostare il profilo e quindi non va nulla :(
Il profilo per ora è
EVENT --> Intent Received --> android.intent.action.ASSIST
Sbaglio qualcosa ?
-
Quote:
magho73
Non ho proprio idea di come si usano ��
Androidiani App
Nemmeno io haha
Ma prova a studiarle un po' e fare qualche esperimento...alla fine il bello sta anche lì
-
-Non trovo il task che mi imposti il telefono su suoneria e vibrazione o solo vibrazione, posso impostare il volume della suoneria a 0 (quindi vibrazione) o da 1 a 10 (quindi suoneria e vibrazione) ma non è la stessa cosa.
Eppoi volevo creare un task che ad una determinata ora mi attivi le sveglie che ho già impostato.
-
Quote:
AlFaver
[quote name="magho73" post=6610120]Non ho proprio idea di come si usano ��
Androidiani App
Nemmeno io haha
Ma prova a studiarle un po' e fare qualche esperimento...alla fine il bello sta anche lì[/QUOTE]
Hihihihihi hai raagione 😜
-
Quote:
AlFaver
Questo non funzia proprio :( ho provato vari tentativi e in vari metodi, ma nulla
Ciao Odysseos, purtroppo mi funziona una volta ogni tanto, a volte nemmeno se ho aperto google, mi flash il messaggio :(
Grazie comunque per l'idea :D
Uhm... ho provato anche io. In effetti quello che riscontro è che il profilo funziona solo alla prima istanza, poi non riesce a rilevare "l'uscita" da Google Now e resta sempre attivo. Ho provato anche ad inserire un'azione che disabilità il profilo per poi abilitarlo di nuovo dopo poco tempo, ma anche in questo caso non funziona come dovrebbe...[emoji35]