Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Odysseos
Come prima azione del task che lancia la scena usa sempre l'azione Create Scene, come ultima azione usa ] Show Scene e in mezzo ci metti tutte le altre. [emoji1]
io usavo show scene come prima e destroy come ultima, è sbagliato ?
-
Quote:
AlFaver
io usavo show scene come prima e destroy come ultima, è sbagliato ?
Usare come prima azione Create Scene, ti consente di modificare gli attributi dei vari elementi prima che la scena sia mostrata, per cui al momento in cui viene portata a schermo ha già tutti gli elementi con i valori corretti ( come per es. la posizione). Per quanto riguarda Destroy Scene, questa serve a "chiudere" la scena, per cui puoi associare questa azione per es. ad un pulsante di chiusura. Un consiglio : usa sempre questa azione quando vuoi chiudere la scena è NON usare Hide Scene. Infatti, Hide Scene non chiude la scena ma la mette semplicemente in background e non la cancella dalla memoria. Come conseguenza di questo, la scena risulta ancora "attiva" e se tenti di richiamarlo a video questo potrebbe determinare un errore.
-
Quote:
Odysseos
Usare come prima azione Create Scene, ti consente di modificare gli attributi dei vari elementi prima che la scena sia mostrata, per cui al momento in cui viene portata a schermo ha già tutti gli elementi con i valori corretti ( come per es. la posizione). Per quanto riguarda Destroy Scene, questa serve a "chiudere" la scena, per cui puoi associare questa azione per es. ad un pulsante di chiusura. Un consiglio : usa sempre questa azione quando vuoi chiudere la scena è NON usare Hide Scene. Infatti, Hide Scene non chiude la scena ma la mette semplicemente in background e non la cancella dalla memoria. Come conseguenza di questo, la scena risulta ancora "attiva" e se tenti di richiamarlo a video questo potrebbe determinare un errore.
sempre chiaro e cristallino :D
-
Buongiorno a tutti, amici. Ho appena pubblicato un nuovo video tutorial della seria Tasker in Action. Questa volta vi mostro come fare per attivare in maniera completamente automatica la modalità notturna, lasciando comunque la possibilità di poter essere contatti da determinati numeri o contatti.
http://youtu.be/gnGnDezCCFY
-
Quote:
speedtrap
@
Alfonsooo
Non mi consuma più del 5%. La cosa a cui fare più attenzione sono i servizi di localizzazione che lascio in power save. Con Auto activity uso il profilo in AND con l'orario. @
shev100
Sì in alcuni casi il chiamante sente il primo squillo, ma non sempre. Credo che dipenda dalla velocità con cui viene attivato il profilo, comunque per le mie esigenze va benissimo. Si potrebbe pure registrare un falso messaggio dell'operatore, rispondere realmente e poi riagganciare. Però non sono arrivato a tanto. :)
@
ValeD79
Cosa non riesci a fare? Posta come hai impostato il profilo. Hai attivato i servizi di localizzazione? Hai creato un task per attivare il processo di detezione? Se vai sulla pagina di google play ho fatto un video tutorial che ti può aiutare.
Speedtrap potresti spiegarmi come fare il profilo del blocca chiamate con la registrazione vocale
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
magho73
Speedtrap potresti spiegarmi come fare il profilo del blocca chiamate con la registrazione vocale
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Si potrebbe fare ma il problema è ridirigere l'audio sul canale chiamate, si potrebbe attivare l'altoparlante ma in questo caso, chi chiama sentirebbe i rumori ambientali e potrebbe sentire anche te. Insomma non credo che si possa fare in modo "pulito".
-
Quote:
speedtrap
[quote name="magho73" post=6633587]Speedtrap potresti spiegarmi come fare il profilo del blocca chiamate con la registrazione vocale
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Si potrebbe fare ma il problema è ridirigere l'audio sul canale chiamate, si potrebbe attivare l'altoparlante ma in questo caso, chi chiama sentirebbe i rumori ambientali e potrebbe sentire anche te. Insomma non credo che si possa fare in modo "pulito".[/QUOTE]
E si è un bel rompicapo,io ricordo che sui Nokia del glorioso Symbian c'era un programma che lo faceva e funzionava davvero bene,cmq potresti indicarmi come creare il profilo x bloccare le chiamate indesiderate,possibilmente senza far scattare il primo squillo,grazie x la tua disponibilità
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Buongiorno, esiste un modo per forzare l applicazione degli sfondi? In particolare m interessa uno sfondo animato, e una foto.
Praticamente dovrebbe essere :
App musica on allora attiva sfondo animato
App musica off metti foto come sfondo.
Ora, il profilo in sé lo so fare, però non mi si applica lo sfondo (e anche facendolo manualmente alcuni sfondi non funzionano e rimane nero)
-
Ciao ragazzi ho visto il primo post ma non ci sono script o esempi, esiste una raccolta? Eventualmente li facciamo inserire in prima pagina da un moderatore.
-
Quote:
riccardoPolaris
Ciao ragazzi ho visto il primo post ma non ci sono script o esempi, esiste una raccolta? Eventualmente li facciamo inserire in prima pagina da un moderatore.
Esiste già una discussione con gli script