Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, io non riesco a impostare un tasker per me utilissimo.
Ho necessità di collegarmi 3 volte a settimana a mezzanotte e 01 ad una pagina web e inviare nome, cognome, data di nascita e numero di telefono e per prenotarmi a una lezione. Sono riuscita solo a impostare l'apertura della pagina a data ora.
Come faccio a impostare i parametri che mi servono e poi cliccare sul pulsante per inviare i dati?
-
Per il tap devi sarà il comando shell tap
E attraverso la funzione,attivabile il debug,puoi trovare le coordinate x,y e una volta impostate lui fara il tap.Per quando riguarda nome,cognome ecc non saprei come fartelo inviare
-
Grazie Luca, è già un passo avanti.. Stavo pensando che potevo riempire i campi io e poi aspettare che lui facesse il tap, ma non posso perché la pagina è attiva da mezzanotte in poi.
-
Ti ho fatto un video che ti fa capire come usare il comando,fammelo uppare e poi linko
In teoria potresti aprire la pagina,compilarlo te ed alle 00.01 dagli fare il tap.Però prima dovresti usare il wake decide per svegliare il telefono dallo standby.Lo fai con secure setting.
Ah ho letto ora la pagina attiva alle 00.01....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca83pt
Per il tap devi sarà il comando shell tap
E attraverso la funzione,attivabile il debug,puoi trovare le coordinate x,y e una volta impostate lui fara il tap.Per quando riguarda nome,cognome ecc non saprei come fartelo inviare
Non c'è nel browser la possibilità di compilare in automatico i form? Sui browser x pc si può
-
Ecco il video per usare il tap
https://db.tt/jJv0PzDO
-
Quote:
furious84
Ciao, io ho creato un profilo che nel caso in cui jack aux e caricabatterie siano connessi mi appaia un menu che mi chiede se voglio mp3 o radio e poi mi fa partire il car mode.
Ora la mia domanda è: siccome il caricabatterie funziona con la macchina accesa ogni volta che la spengo e riaccendo mi parte il menu, é possibile fare in modo che questo avvenga solo nel caso la macchina sia stata spenta per tot minuti tipo 10 o più? E se é passato meno tempo parta dall ultima condizione.
Perdona la mia ignoranza; cosa è il "Car Mode"?
Se è una Applicazione potresti aggiungere un Contesto (oltre a Jack Aux e Caricabatterie connessi) che dica Applicazione "Car Mode" non attiva; in questo modo se "Car Mode" è attiva quando spegni e riaccendi la macchina non eseguirà il Task del Profilo in quanto la Condizione "Car Mode" non attiva non viene soddisfatta.
-
Grazie Luca per il video, avrei avuto difficoltà a trovare le coordinate se non mi avessi mostrato come fare :D e mi può essere utile anche per altri contesti.
Per compilare il form però sono ancora in alto mare, chissà se conoscendo il nome dei campi di testo posso dirgli a data ora riempi i campi in questo modo e poi inserisco il comando shell tap..
-
Quote:
HyperAbarth
Perdona la mia ignoranza; cosa è il "Car Mode"?
Se è una Applicazione potresti aggiungere un Contesto (oltre a Jack Aux e Caricabatterie connessi) che dica Applicazione "Car Mode" non attiva; in questo modo se "Car Mode" è attiva quando spegni e riaccendi la macchina non eseguirà il Task del Profilo in quanto la Condizione "Car Mode" non attiva non viene soddisfatta.
È l icona del volante che appare in alto tra le notifiche. No ma io vorrei che nel momento in cui riaccendo l auto riparta la radio (tipo le radio che si accendono all accensione dell auto) ma solo nel caso in cui siano passati meno di tot minuti
-
Gli puoi dire che All alimentazione USB parta la radio e con i task dargli le attese che vuoi