Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marmisteryo
non ho il root e non ho intenzione di farlo per il momento. non capisco per quale motivo non si potrà più fare una cosa del genere. c'è un motivo particolare?
Usa autoinput allora, non necessita di root
-
Quote:
AlFaver
Usa autoinput allora, non necessita di root
in pratica usavo tasker per accendere per 30 secondi la connessione dati ogni 15 minuti, in modo da ricevere le notifiche, per poi farla spegenre in automatico. posso fare la stessa cosa con autoinput?
-
Quote:
marmisteryo
in pratica usavo tasker per accendere per 30 secondi la connessione dati ogni 15 minuti, in modo da ricevere le notifiche, per poi farla spegenre in automatico. posso fare la stessa cosa con autoinput?
Io anche ho un profilo simile al tuo. Adesso che sono passato a lollipop uso un plugin per tasker: secure settings.
Tra le tante funzioni ti permette di attivare e disattivare i dati, solo che non sono sicuro al 100% che questa qui rientri tra quelle senza root (io ho il cel sbloccato quindi non mi sono mai posto il problema). In caso non riuscissi con autoinput puoi sempre provare...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
marmisteryo
Con autoinput simuli il tocco sullo schermo, quindi puoi aprire il menu delle connessioni e poi simulare il tocco per accendere i dati (o anche espandere la barra delle notifiche e poi simulare il tap sul toogle)....
Si in effetti non avevo pensato a secure settings, ho controllato e dovrebbe essere tra le azioni disponibili
-
Quote:
nocs19
Io anche ho un profilo simile al tuo. Adesso che sono passato a lollipop uso un plugin per tasker: secure settings.
Tra le tante funzioni ti permette di attivare e disattivare i dati, solo che non sono sicuro al 100% che questa qui rientri tra quelle senza root (io ho il cel sbloccato quindi non mi sono mai posto il problema). In caso non riuscissi con autoinput puoi sempre provare...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
ho provato con autoinput ma non riesco a farlo funzionare, non so se è perchè non è possibile farlo o perchè non ne sono capace. avresti una guida da consigliarmi?
ho provato con il plugin secure settings che mi hai consigliato ma fra le opzioni disponibili "Mobile Data" non è cliccabile, quindi non funziona. cosa dovrei fare per poter usufruire di questa opzione?
-
Quote:
AlFaver
Con autoinput simuli il tocco sullo schermo, quindi puoi aprire il menu delle connessioni e poi simulare il tocco per accendere i dati (o anche espandere la barra delle notifiche e poi simulare il tap sul toogle)....
Si in effetti non avevo pensato a secure settings, ho controllato e dovrebbe essere tra le azioni disponibili
non riesco a farlo...non so se non ne sono capace io o se sto sbagliando qualcosa..
-
Quote:
marmisteryo
ho provato con autoinput ma non riesco a farlo funzionare, non so se è perchè non è possibile farlo o perchè non ne sono capace. avresti una guida da consigliarmi?
ho provato con il plugin secure settings che mi hai consigliato ma fra le opzioni disponibili "Mobile Data" non è cliccabile, quindi non funziona. cosa dovrei fare per poter usufruire di questa opzione?
Apri prima secure setting, vai in options - - > actions e guarda se mobile data è spuntato
Mentre per autoinput, devi andare nella sezione manage action ed aggiungerne una... Dopo di che nella barra notifiche dovresti averne una di autoinput con un "add".. Portati nel menu delle connessioni espandi la barra di notifiche e clicca su add poi sul punto per attivare i dati... Torna ad espandere la barra delle notifiche e clicca save... Segui le istruzioni e fine
-
Quote:
marmisteryo
Entra nell'app e assicurati che nella scheda SYSTEM il modulo sia impostato su enabled.. Poi nella scheda OPTIONS vai su actions -> mobile data e assicurati che ci sia una spunta in verde per attivarlo. E poi niente credo, Fai le prove da tasker e se non funziona serve il root...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
nokian95ita
buon giorno a tutti
spero che qualcuno abbia voglia di aiutarmi
ho creato un task che legge un determinato calendario ed in base ad una key word imposta una sveglia piuttosto che un altra.
Il tutto funziona bene e dato che la notte tengo il cell acceso non mi crea problemi con le sveglie perchè tasker legge dal calendario gli impegni per il giorno in essere.
sarebbe interessante invece fargli leggere gli impegni del giorno dopo in modo che quando vado a dormire vedo la sveglia impostata per la mattina successiva poi, come evitare di fargliela cambiare dopo la mezza notte è semplice basta dargli una variabile che non cambia valore prima che la sveglia abbia suonato oppure meglio prima di una certa ora. però il potergli far leggere il calendario del giorno dopo sarebbe troppo bello mi aiutate?
Questo progetto interessa anche a me..... domani dovrei avere un po' di tempo per aiutarti;)
-
Ma la traduzione in italiano dell'applicazione è andata persa dagli sviluppatori? Se non sbaglio era già pronta a novembre... :)