Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincino77
Sono io :)
HAHAHAHAHAHAHA perfetto! Mi ritiro dal forum !! Perdonamiii rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
AlFaver
HAHAHAHAHAHAHA perfetto! Mi ritiro dal forum !! Perdonamiii rotfl rotfl rotfl
Addirittura per così poco :)
-
Quote:
wordice
Allora l'abilitazione come amministratore non c'era, ora è abilitata ma mi dice solo per quanto riguarda il bloccaschermo.
Non vorrei cambiare rom in quanto ho trovato un equilibrio con questa e mi scoccia riconfigurare tutte le app di nuovo.
Quello che faccio per creare un nuovo profilo basato sullo stato è questo:
profilo-nuovo-stato-rete-wifi collegato (lascio tutto vuoto)- associo attività (qualunque)
Il profilo non si attiva mai, in più se in un profilo già funzionante inserisco una condizione di stato sicuramente attiva il profilo che prima funzionava non funzioan più.
Un mio amico aveva lo stesso problema e ha risolto installando l'ultima versione di tasker...
Edit. Scusate, esiste il modo per sfruttare un solo profilo in modo che quando apro un app mi faccia ad esempio accendere il GPS e quando esco dalla stessa app me lo spenga? O devo creare 2 profili uno per lo spegnimento e uno per l'accensione?
-
Quote:
nokian95ita
Hai un vivace Bluetooth?
Se l autoradio ve lo permette, io ci collegherei il cell o il tablet direttamente (alla presa delle cuffie del device)
-
Quote:
ciaogianpy
no non ho il vivavoce bluetooth.Mi sono utili queste 2 apps in macchina perchè una mi legge i messaggi e la seconda se sfioro con la mano il sensore di prox, mi permette di rispondere ad una telefonata e si attiva il vivavoce. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie
Tralasciando il fatto che puoi fare tutto da Tasker senza usare altre app per fare queste cose, il riconoscimento lo puoi fare con:
1) Collegamento BT con auricolare/stereo
2) Tag NFC da mettere in macchina
3) Movimento (tramite il plug auto activity)
4) Tramite l'evento collegamento alla presa di corrente (magari in and con un contesto di tipo tempo)
Non mi viene in mente altro.
-
Quote:
franco94
Tralasciando il fatto che puoi fare tutto da Tasker senza usare altre app per fare queste cose, il riconoscimento lo puoi fare con:
1) Collegamento BT con auricolare/stereo
2) Tag NFC da mettere in macchina
3) Movimento (tramite il plug auto activity)
4) Tramite l'evento collegamento alla presa di corrente (magari in and con un contesto di tipo tempo)
Non mi viene in mente altro.
Se posso aggiungo che se collega device allo stereo via cavo, può utilizzare anche questo evento.
-
Quote:
Odysseos
Anche io come AlFaver sono su KK e quindi non posso verificare, però mi sembra strano che l'azione Notify non funzioni su Lollipop, né tanto meno ho mai letto niente al riguardo. Al limite prova ad installare la nuova beta di Tasker, la 4.7 b4. Trovi il link in uno dei miei messaggi che ho postato ieri. Tieni presente che la versione da scaricare è quella contrassegnata con la lettera
m
EDIT
Il link è questo:
Tasker for Android
Avevi ragione, con le versione che mi hai consigliato funziona la notifica sotto forma di heads up. Grazie a tutti.
-
Quote:
N1m0Y
Potresti creare un profilo che si attiva quando viene avviato android che e imposta il valore della variabile "mySIM" con lo stato della SIM.
Allegato 138592
Dopo potrai utilizzare questa variabile come codizione per altri profili;)
Mi spiegheresti un po meglio come creare questa variabile e come dovrebbe funziinare
-
Quote:
wordice
Allora l'abilitazione come amministratore non c'era, ora è abilitata ma mi dice solo per quanto riguarda il bloccaschermo.
Non vorrei cambiare rom in quanto ho trovato un equilibrio con questa e mi scoccia riconfigurare tutte le app di nuovo.
Quello che faccio per creare un nuovo profilo basato sullo stato è questo:
profilo-nuovo-stato-rete-wifi collegato (lascio tutto vuoto)- associo attività (qualunque)
Il profilo non si attiva mai, in più se in un profilo già funzionante inserisco una condizione di stato sicuramente attiva il profilo che prima funzionava non funzioan più.
Allora probabilmente è la ROM, se hai già installato l'ultima versione di Tasker (come suggerito da Odysseos) e continua a non andare, mi sa che non c'è nulla da fare :(
Solo una curiosità, se clicchi il "play" nel task che hai creato, funziona ?
-
Quote:
fabiet90
Un mio amico aveva lo stesso problema e ha risolto installando l'ultima versione di tasker...
Edit. Scusate, esiste il modo per sfruttare un solo profilo in modo che quando apro un app mi faccia ad esempio accendere il GPS e quando esco dalla stessa app me lo spenga? O devo creare 2 profili uno per lo spegnimento e uno per l'accensione?
Bastano 1 Profilo e 2 Task
un task in ingresso che ti accende il gps ed un task d'uscita che te lo spegne.
Per fare un exit task, tappi a lungo sul task nella sezione PROFILI e poi selezioni "Add Exit Task"