CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 448 di 865 primaprima ... 348398438446447448449450458498548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,471 a 4,480 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JrAndroid Visualizza il messaggio
    Io vorrei che fino alle 13 se apro una app si attivi la connessione e se la chiudo s didattici. Dalle 13 alle 14 mi servirebbe poter attivare la connessione e mantenerla anche se chiudo le app . Dopo le 14 invece tornare al profilo che apre la connessione aprendo l app e la chiude quando chiudo l app
    Forse sbaglio eh
    Ma ti basta fare due profili
    1) con orario 13 e 14 - - > 3g on
    2) app - - > 3g on poi aggiungi un task d'uscita che spegni il 3g

    No?
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  2.  
  3. #4472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    Non è possibile.
    Sono riuscito a mettere il telefono in perenne ascolto con google now ed Autovoice, solamente che non mi riconosce i comandi perchè parlo in italiano........
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
    Scusa tu usi tutti e 2 insieme? Come fai? Io se uso AutoVoice non mi parte la ricerca vocale di google now.

  4. #4473
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Si poteva fare da una vita O almeno con nova launcher già si poteva fare, pure senza autovoice. Attiva come prima lingua l'inglese US e come seconda l'italiano. Comunque la punteggiatura dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) prenderla quando la pronunci.
    Ehm meglio tardi che mai hahaha sono solo un po' lento haha

    Però è quello che ho fatto.
    Ma la parola invia per esempio non me la prende.... Mi prende envia, india ma non invia haha

    EDIT:
    La punteggiatura non me la prende, nemmeno se la marco tantissimo
    Ultima modifica di AlFaver; 24-01-15 alle 19:46
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  5. #4474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Scusa tu usi tutti e 2 insieme? Come fai? Io se uso AutoVoice non mi parte la ricerca vocale di google now.
    Idem, ho rinunciato a google now... Se proprio devo fare una ricerca uso google normale
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  6. #4475
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    Idem, ho rinunciato a google now... Se proprio devo fare una ricerca uso google normale
    E quindi Autovoice lo usi per dare comandi a tasker giusto?
    Franco ho scaricato notification listener, ma per il momento non mi legge le notifiche di androidiani. Comunque io ho selezionato tutte insieme le app di cui voglio far leggere notifiche, mica è sbagliato?
    Ultima modifica di Alfonsooo; 24-01-15 alle 19:20

  7. #4476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    E quindi Autovoice lo usi per dare comandi a tasker giusto?
    Partiamo dal presupposto che mi autodefinisco maniacale nell'ordine sulla mia home hahah. In più amo gli automatismi di questo genere. Potrei semplicemente legare ad un shortcut il recognize di AutoVoice, ma no... Non è quello che mi aggrada. Io vorrei mettere il telefono sempre in ascolto e quando pronuncio una data parola questo mi risponde aprendomi il recognize e quindi poter dare gli ordini. C'ero mezzo riuscito con gooogle now ma avendo come lingua l'inglese non mi riceve i comandi in italiano ._.
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AlFaver per il post:

    Alfonsooo (24-01-15)

  9. #4477
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Si ma il problema è che se mantinei Autovoice in ascolto e ok google, non compare la ricerca vocale, hai capito cosa intendo? Ecco perchè per il momento non uso autovoice.
    Per farti capire meglio, io uso il plugin commandr for google now, che funziona in questo modoronuncio ok google, mi compare la classica schermata di ricerca, io pronuncio il nome del Task impostato su tasker, a questo commandr for google now mi esegue l'attività. Con Autovoice funzionerebbe esattamente così se nel profilo impostato Autovice Recognized, poi però non potrei usare più google now... Per risolvere però potrei fare un profilo autovoice recognized con la frase ok google e come attività l'avvio della ricerca vocale, però il tutto si rallenterebbe, soprattutto se usassi la rete mobile.

  10. #4478
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Dopo aver tirato giù tutto il calendario sono riuscito con autoinput a mandare il messaggio con hangouts Il problema è che non sono riuscito a premere sul menu che appare quando si digita il nome, allora ho usato un metodo alternativo. Hangouts ha due tab, nel secondo ci sono le conversazioni già avviate, ho usato questa seconda schermata per cliccare sul nome di un contatto, il cui nome è in una variabile!!!!!

    PS: se c'è qualcuno che mi dice come si fa con autoinput a premere su quella dannata finestra di dialogo comunque sarebbe ottimo perché vorrei capirci qualcosa
    Ci ho provato pure io senza alcun risultato

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gagginaspinnata per il post:

    AlFaver (24-01-15)

  12. #4479
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Si ma il problema è che se mantinei Autovoice in ascolto e ok google, non compare la ricerca vocale, hai capito cosa intendo? Ecco perchè per il momento non uso autovoice.
    Per farti capire meglio, io uso il plugin commandr for google now, che funziona in questo modoronuncio ok google, mi compare la classica schermata di ricerca, io pronuncio il nome del Task impostato su tasker, a questo commandr for google now mi esegue l'attività. Con Autovoice funzionerebbe esattamente così se nel profilo impostato Autovice Recognized, poi però non potrei usare più google now... Per risolvere però potrei fare un profilo autovoice recognized con la frase ok google e come attività l'avvio della ricerca vocale, però il tutto si rallenterebbe, soprattutto se usassi la rete mobile.
    ho un problema più grosso ora.
    quando compare la schermata di AutoVoice mi dice "impossibile raggiungere google"


    comunque guarderò questo tasker commandr


    EDIT: ok togliendo l'ascolto continuo sembra essersi ripreso
    Ultima modifica di AlFaver; 24-01-15 alle 19:40
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  13. #4480
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Si ma il problema è che se mantinei Autovoice in ascolto e ok google, non compare la ricerca vocale, hai capito cosa intendo? Ecco perchè per il momento non uso autovoice.
    Per farti capire meglio, io uso il plugin commandr for google now, che funziona in questo modoronuncio ok google, mi compare la classica schermata di ricerca, io pronuncio il nome del Task impostato su tasker, a questo commandr for google now mi esegue l'attività. Con Autovoice funzionerebbe esattamente così se nel profilo impostato Autovice Recognized, poi però non potrei usare più google now... Per risolvere però potrei fare un profilo autovoice recognized con la frase ok google e come attività l'avvio della ricerca vocale, però il tutto si rallenterebbe, soprattutto se usassi la rete mobile.
    E' uno dei motivi per cui è meglio usare commadr o tasker now. L'utilizzo del microfono credo sia esclusivo e se lo usa uno non lo usa l'altro. Il plug per le notifiche non ti funziona? E' facilissimo da usare, selezioni l'app o (le app) e l'evento, poi nel task ci metti le variabili con un say. Fai però attenzione che non sempre le variabili ci sono tutte, devi fare sempre un check del tipo "Is set" per vedere se dentro c'è effettivamente qualcosa. Ricordati ovviamente di dare accesso all'app nel menu notifiche. Magari posta il task che lo vediamo insieme.

    Quote Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
    Ci ho provato pure io senza alcun risultato
    Io alla fine ce l'ho fatta, non è stato semplicissimo ma va bene così. Ovviamente se serve a qualcuno posso postare il task che ho fatto.
    Ultima modifica di franco94; 24-01-15 alle 19:50

  14. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

    Alfonsooo (24-01-15)

Pagina 448 di 865 primaprima ... 348398438446447448449450458498548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy