Grazie per le info. io sono riuscito con tasker a far arrivare le notifiche all'auricolare quando il tel ha i suoi attivi. Quando è in silenzioso nada de nada. È questo il punto che vorrei risolvere.
Grazie per le info. io sono riuscito con tasker a far arrivare le notifiche all'auricolare quando il tel ha i suoi attivi. Quando è in silenzioso nada de nada. È questo il punto che vorrei risolvere.
dai un contesto BT connected con indirizzo quello dell'auricolare (per farlo devi prima collegare gli auricolari poi quando crei il contesto clicchi sulla lente di ingradimento)
e come task metti Audio --> Notification Volume 15
dovrebbe funzionare
[poi se vuoi resettare tutto, ti sposti nella schedina profili, tappi a lungo sul profilo appena fatto e clicchi add exit task, e poi crei un secondo task dove riporti il volume a 0. Così quando spegnerai l'auricolare il volume torna a 0]
Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks
Dispositivi posseduti:
- Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
- Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso]
- Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]
è proprio quello che ho eseguito. Ma funziona solo quando il cellulare ha i suoni attivi. Nonostante sia impostato il volume notifiche a 75 mentre il volume del tel sia silenzioso, nessuna notifica arriva.
Che ne pensate di questa procedura:
1. choose new profile (name)
2 a (for ALL notifications) choose >event UI > notification ((this will require you set permission in the settings for tasker (it will show you the option))
2b (for only text message) choose phone > received text
*only choose a OR b
3.choose new task media > Music play
4. search with the magnifying glass to find the file you want to play
5. now go back to the profile and click add
6. State > blutooth connected. (you can choose the BT device of your choice or leave it blank)
Il problema è che con il tel in silenzioso non va! con le precedenti versioni di android...4.3 ad esempio non era così! l'auricolare mi avvisava anche delle notifiche in qualsiasi stato del telefono
Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker
Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker
Sì intendevo quello. Il toggle service lo trovi non nell'azione Avvia app dei task, ma nel contesto App dei profili. Comunque è la stessa cosa se usi Tutti. Evidentemente questa Web app non è presente neanche come servizio. Non saprei...
La nuova beta non mi si installa.
Non da neppure errore