CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 550 di 865 primaprima ... 50450500540548549550551552560600650 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,491 a 5,500 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcorpalermo Visualizza il messaggio
    scusa la domanda ma puoi aiutarmi per crearlo oppure sai se il plug è gia creato e dove scaricarlo
    Prima pagina

  2.  
  3. #5492
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    Sisi la uso anche io quell'app per i TAG...Allora vai in tasker --> Preferenze --> Misc/varie --> permetti accessi esterni
    Controlla anche sotto alle impostazioni (del telefono) --> sicurezza -->amministratori dispositivo se tasker ed eventualmente trigger sono flaggati.

    In teoria dovrebbe funzionare
    Provato...stesso errore forse c'è qualcosa di sbagliato nell'attività, a questo punto

  4. #5493
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chiedo un aiuto per una, anzi due, attività che dovrebbero essere banali ma che non riesco a far da me....
    Innanzitutto come si fa un backup da tasker?
    Ho provato con i tre puntini in alto e poi data->export ma mi sembra che non faccia nulla... o perlomeno non ho capito dove e come salva i dati.

    Poi volevo chiedere se qualcuno mi guida per un piccolo progetto : ho scaricato dalla wiki un profilo per la gestione del BT (lo spegne dopo 10 minuti dallo scollegamento di un qualunque device) con il quale mi trovo benissimo; è quello dello screenshot allegato.
    Screenshot_2015-03-26-16-32-56[1].jpg
    Ora però ho preso una mi band che vorrei usare per ricevere le notifiche delle chiamate e dei msg ma quest'ultima necessita del bt attivo, ovviamente, solo che non risulta associata e di conseguenza il profilo di cui sopra passato il tempo definito (10 minuti nel mio caso) stacca il bt


    Come faccio a creare un task che mi permetta, manualmente s'intende, di attivare o disattivare il profilo "Auto Off Unpaired Bluetooth" senza entrare dentro tasker ogni volta e switchare su OFF il profilo?

    Speravo di creare qualcosa ad hoc da richiamare tramite un widget....

    Grazie in anticipo !!

  5. #5494
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    ahhhh ecco questo non l'avevo capito. Anche se non è proprio la stessa cosa. Con un vero widget vedrei il valore della variaible direttamente nel launcher, in questo modo invece è come se lanciassi un app più o meno. Capito comunque, grazie.
    Scusa, non avevo capito che ti serviva un widget che mostrasse un valore di una variabile a schermo. In questo caso va benissimo al tuo scopo l'app Zoom quella di cui ti avevo già parlato nel primo post. È un'applicazione creata dallo sviluppatore di Tasker e la trovi sullo stare. Funziona sia come plagio di Tasker che stand-alone. L'immagine allegata mostra un esempio (molto "grezzo") di un widget che mostra il livello della batteria. Prova a scaricarla, non è a livello di altre app del genere, ma è funzionale.

    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  6. #5495
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho un nexus 5 con lollipop, non riesco a fare in modo che tasker accenda/spenga la connessione dati e anche il gps, ho scaricato secure settings e ho i permessi di root, ma da qui in poi non sò come fare.. Qualche pio uomo che mi spieghi?

  7. #5496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immax Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo un aiuto per una, anzi due, attività che dovrebbero essere banali ma che non riesco a far da me....
    Innanzitutto come si fa un backup da tasker?
    Ho provato con i tre puntini in alto e poi data->export ma mi sembra che non faccia nulla... o perlomeno non ho capito dove e come salva i dati.

    Poi volevo chiedere se qualcuno mi guida per un piccolo progetto : ho scaricato dalla wiki un profilo per la gestione del BT (lo spegne dopo 10 minuti dallo scollegamento di un qualunque device) con il quale mi trovo benissimo; è quello dello screenshot allegato.
    Screenshot_2015-03-26-16-32-56[1].jpg
    Ora però ho preso una mi band che vorrei usare per ricevere le notifiche delle chiamate e dei msg ma quest'ultima necessita del bt attivo, ovviamente, solo che non risulta associata e di conseguenza il profilo di cui sopra passato il tempo definito (10 minuti nel mio caso) stacca il bt


    Come faccio a creare un task che mi permetta, manualmente s'intende, di attivare o disattivare il profilo "Auto Off Unpaired Bluetooth" senza entrare dentro tasker ogni volta e switchare su OFF il profilo?

    Speravo di creare qualcosa ad hoc da richiamare tramite un widget....

    Grazie in anticipo !!
    Buona sera che vuol dire che non risulta associata?
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  8. #5497
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umabel Visualizza il messaggio
    Salve, io ho un nexus 5 con lollipop, non riesco a fare in modo che tasker accenda/spenga la connessione dati e anche il gps, ho scaricato secure settings e ho i permessi di root, ma da qui in poi non sò come fare.. Qualche pio uomo che mi spieghi?
    Io per il GPS son riuscito, ma è la connessione dati che non riesco a far spegnere/accendere! Ho galaxy s4 con lollipop e root...che sia un problema di lollipop? Per il GPS uso securesettings...ho provato quello anche per la connessione dati ma non funziona

  9. #5498
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah.. Non capisco come funziona secure settings però..

  10. #5499
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    Io per il GPS son riuscito, ma è la connessione dati che non riesco a far spegnere/accendere! Ho galaxy s4 con lollipop e root...che sia un problema di lollipop? Per il GPS uso securesettings...ho provato quello anche per la connessione dati ma non funziona
    Si tratta proprio di un problema dovuto alle nuove policy adottate in Lollipop, purtroppo... 😈
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  11. #5500
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Buona sera che vuol dire che non risulta associata?
    Il termine giusto in effetti è "accoppiata".
    In pratica la mi band funziona con la sua applicazione senza necessità di fare la classica procedura di pairing......

Pagina 550 di 865 primaprima ... 50450500540548549550551552560600650 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy