Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
linux
Finalmente sono riuscito dopo 30 volte che si é riavviato il cellulare, ha bloccare Tasker, adesso ho disattivato il profilo incriminato e vorrei però completare l'opera per far fare un riavvio al cellulare ogni mattina alle 06, dopo questa poco piacevole esperienza volevo sapere se si potesse fare qualcosa per ritardare ulteriormente la partenza di tasker al riavvio del telefono magari si potesse ritardare di 30/40 secondi l'avvio dell'applicazione in modo che se ci sono problemi si possa tranquillamente disattivare senza fare la corsa contro il tempo.
Potresti creare un profilo di garanzia per attivare tutti gli altri profili solo dopo un tempo prefissato....
Allegato 139987
Nel task del riavvio inserisci la disattivazione di tutti i profili tranne quello di garanzia.... poi nel task Delay inserisci il tempo che vuoi (come ha detto Odysseos) e poi attivi tutti gli altri profili;)
-
Quote:
linux
Finalmente sono riuscito dopo 30 volte che si é riavviato il cellulare, ha bloccare Tasker, adesso ho disattivato il profilo incriminato e vorrei però completare l'opera per far fare un riavvio al cellulare ogni mattina alle 06, dopo questa poco piacevole esperienza volevo sapere se si potesse fare qualcosa per ritardare ulteriormente la partenza di tasker al riavvio del telefono magari si potesse ritardare di 30/40 secondi l'avvio dell'applicazione in modo che se ci sono problemi si possa tranquillamente disattivare senza fare la corsa contro il tempo.
Hai impostato l'orario dalle 6 in poi?
Se sì, prova a impostare come orario dalle 6:00 alle 6:01.
-
Quote:
N1m0Y
Potresti creare un profilo di garanzia per attivare tutti gli altri profili solo dopo un tempo prefissato....
Allegato 139987
Nel task del riavvio inserisci la disattivazione di tutti i profili tranne quello di garanzia.... poi nel task Delay inserisci il tempo che vuoi (come ha detto Odysseos) e poi attivi tutti gli altri profili;)
La soluzione indicata da N1moy è ottima per praticità e semplicità e la sottoscrivo completamente. Io avevo pensato ad una soluzione più complicata (probabilmente ho una mente perversa) . Ve l voglio comunque sottoporre, magari potrebbe servire in una occasione diversa. La mia "ricetta" si basa sui seguenti ingredienti : 3 Profili, 3 Tasks e 1 Variabile. In pratica abbiamo il
Primo Profilo che riceve un Intent di Boot completato e quindi un task si occupa di impostare una variabile (chiamiamola %Boot) al valore 0.
Secondo profilo: anche questo si basa sulla ricezione di un Intent, precisamente l'intento DATE Changed che si verifica alla mezzanotte. Questo profilo è collegato ad un task che imposta la variabile %Boot al valore 1.
Terzo Profilo. Qui abbiamo un contesto TIME impostato alle 6 di mattina. In più aggiungiamo un secondo contesto, questa volta di Stato che controlla se la variabile %Boot è impostata a 1. Questo profilo è collegato ad un task che contiene l'azione di Reboot.
Come funziona il tutto? Praticamente quando il telefonino si riavvia la variabile %Boot viene impostata a 0 per cui questo impedisce che si attivi il terzo profilo, quello che avvia l'azione di reboot. Alla mezzanotte, cioè quando la data cambia, la aria bile %Boot viene impostata a 1. Questo consentirà al terzo profilo di potersi attivare alle ore 6 di mattina. Di seguito qualche immagine esplicativa:
Primo Profilo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...8bc4d410c6.jpg
Secondo Profilo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4bb800af43.jpg
Terzo Profilo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...0ab86d8d73.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...642e239940.jpg
Quindi infine abbiamo::
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ef423ee826.jpg
-
Allora, adesso vorrei che tasker mi esegua una determinata azione ogni tot tempo, cominciando a contare il tempo del primo ciclo quando il profilo si attiva..
-
Quote:
Odysseos
Io avevo pensato ad una soluzione più complicata .......
Grazie a Odysseos che arricchisce sempre la nostra conoscenza:);)
Aggiunto al thread delle guide
-
Quote:
franco94
Cancella notifica di Tasker, cancella solo quelle create da Tasker. In alternativa devi usare Notification Listener o AutoNotification.
Ciao, ho provato Notification Listener ma legge le notifiche, non fa altro. Serve solo per fargli leggere al sintetizzatore vocale i messaggi.
-
Buona Pasqua popolo di tasker
-
Quote:
robertus
Ciao, ho provato Notification Listener ma legge le notifiche, non fa altro. Serve solo per fargli leggere al sintetizzatore vocale i messaggi.
Puoi usare anche l'azione cancella notifiche, in un task fai Plugin->Notification Listener->Cancella. Il tuo problema è che forse quella non è una notifica. Per chiudere quel messaggio o usi autoinput per premere sul bottone oppure provi semplicemente a rilanciare l'app navigatore.
-
Quel messaggio è un po' come quello che appare se hai go sms come app degli sms,, alla ricezione di un sms che t appare una preview del messaggio. Solamente che appare al termine di una chiamata in uscita.
A essere precisi, è un servizio della tim. Al limite potresti disabilitarlo, e farlo tramite tasker. Nel senso fai inviare un sms al termine della chiamata, solo se l app navigatore non è attivo. (in teoria dovrebbe esserci la possibilità di sapere il credito inviando un sms no?)
-
Su Note 3 aggiornato a lillipop il tasto ok in accessibilità servizi non risponde, l'annulla invece si. Sapete come risolvere?