CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 557 di 865 primaprima ... 57457507547555556557558559567607657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,561 a 5,570 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5561
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Finalmente sono riuscito dopo 30 volte che si é riavviato il cellulare, ha bloccare Tasker, adesso ho disattivato il profilo incriminato e vorrei però completare l'opera per far fare un riavvio al cellulare ogni mattina alle 06, dopo questa poco piacevole esperienza volevo sapere se si potesse fare qualcosa per ritardare ulteriormente la partenza di tasker al riavvio del telefono magari si potesse ritardare di 30/40 secondi l'avvio dell'applicazione in modo che se ci sono problemi si possa tranquillamente disattivare senza fare la corsa contro il tempo.
    Potresti creare un profilo di garanzia per attivare tutti gli altri profili solo dopo un tempo prefissato....

    uploadfromtaptalk1428153763448.jpg

    Nel task del riavvio inserisci la disattivazione di tutti i profili tranne quello di garanzia.... poi nel task Delay inserisci il tempo che vuoi (come ha detto Odysseos) e poi attivi tutti gli altri profili
    Ultima modifica di N1m0Y; 04-04-15 alle 15:28
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2.  
  3. #5562
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Finalmente sono riuscito dopo 30 volte che si é riavviato il cellulare, ha bloccare Tasker, adesso ho disattivato il profilo incriminato e vorrei però completare l'opera per far fare un riavvio al cellulare ogni mattina alle 06, dopo questa poco piacevole esperienza volevo sapere se si potesse fare qualcosa per ritardare ulteriormente la partenza di tasker al riavvio del telefono magari si potesse ritardare di 30/40 secondi l'avvio dell'applicazione in modo che se ci sono problemi si possa tranquillamente disattivare senza fare la corsa contro il tempo.
    Hai impostato l'orario dalle 6 in poi?
    Se sì, prova a impostare come orario dalle 6:00 alle 6:01.

  4. #5563
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Potresti creare un profilo di garanzia per attivare tutti gli altri profili solo dopo un tempo prefissato....

    uploadfromtaptalk1428153763448.jpg

    Nel task del riavvio inserisci la disattivazione di tutti i profili tranne quello di garanzia.... poi nel task Delay inserisci il tempo che vuoi (come ha detto Odysseos) e poi attivi tutti gli altri profili
    La soluzione indicata da N1moy è ottima per praticità e semplicità e la sottoscrivo completamente. Io avevo pensato ad una soluzione più complicata (probabilmente ho una mente perversa) . Ve l voglio comunque sottoporre, magari potrebbe servire in una occasione diversa. La mia "ricetta" si basa sui seguenti ingredienti : 3 Profili, 3 Tasks e 1 Variabile. In pratica abbiamo il
    Primo Profilo che riceve un Intent di Boot completato e quindi un task si occupa di impostare una variabile (chiamiamola %Boot) al valore 0.
    Secondo profilo: anche questo si basa sulla ricezione di un Intent, precisamente l'intento DATE Changed che si verifica alla mezzanotte. Questo profilo è collegato ad un task che imposta la variabile %Boot al valore 1.
    Terzo Profilo. Qui abbiamo un contesto TIME impostato alle 6 di mattina. In più aggiungiamo un secondo contesto, questa volta di Stato che controlla se la variabile %Boot è impostata a 1. Questo profilo è collegato ad un task che contiene l'azione di Reboot.
    Come funziona il tutto? Praticamente quando il telefonino si riavvia la variabile %Boot viene impostata a 0 per cui questo impedisce che si attivi il terzo profilo, quello che avvia l'azione di reboot. Alla mezzanotte, cioè quando la data cambia, la aria bile %Boot viene impostata a 1. Questo consentirà al terzo profilo di potersi attivare alle ore 6 di mattina. Di seguito qualche immagine esplicativa:
    Primo Profilo



    Secondo Profilo



    Terzo Profilo





    Quindi infine abbiamo::

    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Odysseos per il post:

    N1m0Y (05-04-15),nokian95ita (04-04-15)

  6. #5564
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, adesso vorrei che tasker mi esegua una determinata azione ogni tot tempo, cominciando a contare il tempo del primo ciclo quando il profilo si attiva..

  7. #5565
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Io avevo pensato ad una soluzione più complicata .......

    Grazie a Odysseos che arricchisce sempre la nostra conoscenza


    Aggiunto al thread delle guide
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    Odysseos (05-04-15)

  9. #5566
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Cancella notifica di Tasker, cancella solo quelle create da Tasker. In alternativa devi usare Notification Listener o AutoNotification.
    Ciao, ho provato Notification Listener ma legge le notifiche, non fa altro. Serve solo per fargli leggere al sintetizzatore vocale i messaggi.

  10. #5567
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buona Pasqua popolo di tasker
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato nokian95ita per il post:

    franco94 (06-04-15),furious84 (05-04-15),linux (05-04-15),N1m0Y (05-04-15),Odysseos (05-04-15)

  12. #5568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato Notification Listener ma legge le notifiche, non fa altro. Serve solo per fargli leggere al sintetizzatore vocale i messaggi.
    Puoi usare anche l'azione cancella notifiche, in un task fai Plugin->Notification Listener->Cancella. Il tuo problema è che forse quella non è una notifica. Per chiudere quel messaggio o usi autoinput per premere sul bottone oppure provi semplicemente a rilanciare l'app navigatore.

  13. #5569
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quel messaggio è un po' come quello che appare se hai go sms come app degli sms,, alla ricezione di un sms che t appare una preview del messaggio. Solamente che appare al termine di una chiamata in uscita.
    A essere precisi, è un servizio della tim. Al limite potresti disabilitarlo, e farlo tramite tasker. Nel senso fai inviare un sms al termine della chiamata, solo se l app navigatore non è attivo. (in teoria dovrebbe esserci la possibilità di sapere il credito inviando un sms no?)
    Ultima modifica di furious84; 06-04-15 alle 11:51

  14. #5570
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prov. di Trento
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Su Note 3 aggiornato a lillipop il tasto ok in accessibilità servizi non risponde, l'annulla invece si. Sapete come risolvere?

Pagina 557 di 865 primaprima ... 57457507547555556557558559567607657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy