Visualizzazione stampabile
-
Lockscreen ho risolto.
Per il silenzioso sono alto mare
-
Buona sera è possibile creare una variabile che abbia come nome il valore di un altra variabile e come valore il volare di una seconda variabile e se si come si fa?
-
Perchè non va il mic muto? ecco gli screen, dovrebbe essere tutto ok...
http://i.imgur.com/ABbwdcc.png
http://i.imgur.com/Nd5u9SD.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hellboy1
Ma tu vuoi che il microfono sia muto (quindi l'altra persona non sente quello che dici) o lo vuoi NON MUTO (quindi l'altra persona Sente quello che dici)? Da quanto hai scritto io capisco che lo vuoi muto, però guardando il task (la prima immagine) vedo che l'impostazione è MUTO Off (quindi Non muto).
-
Quote:
Odysseos
Ma tu vuoi che il microfono sia muto (quindi l'altra persona non sente quello che dici) o lo vuoi NON MUTO (quindi l'altra persona Sente quello che dici)? Da quanto hai scritto io capisco che lo vuoi muto, però guardando il task (la prima immagine) vedo che l'impostazione è MUTO Off (quindi Non muto).
esatto, l'altra persone NON sente quello che dico, comunque anche se metto on è uguale, non va :(
-
Quote:
nokian95ita
Buona sera è possibile creare una variabile che abbia come nome il valore di un altra variabile e come valore il volare di una seconda variabile e se si come si fa?
Alla prima domanda la risposta è NO.
Alla seconda, invece è SÌ. Per dare ad una variabile il valore di un'altra basta fare :Variable set %var_a To %var_b
-
Quote:
Odysseos
Alla prima domanda la risposta è NO.
Alla seconda, invece è SÌ. Per dare ad una variabile il valore di un'altra basta fare :Variable set %var_a To %var_b
Grazie per la risposta completa ed allora come posso fare ad aggiungere delle variabili tramite l'inserimento di un testo in una scena?
-
Ciao ragazzi, sareste così gentile da spiegarmi come devo fare a mettere la condizione "se modalità silenziosa è on" in tasker? perché non lo trovo. Bisogna scaricare qualche plug-in? Grazie in anticipo
-
Quote:
ciacciu
Ciao ragazzi, sareste così gentile da spiegarmi come devo fare a mettere la condizione "se modalità silenziosa è on" in tasker? perché non lo trovo. Bisogna scaricare qualche plug-in? Grazie in anticipo
If %SILENT ~on
Praticamente la variabile di sistema %SILENT contiene lo stato attuale della modalità silenziosa
-
Ah le variabili non le avevo ancora fatte ahahah allora devo aspettare ancora un po :P
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App