Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toniottt
Ma guarda che se lasci il gps abilitato viene cmq attivato quando lo widget lo richiede. I consumi sono uguali.
Altrimenti potresti attivarlo a tempo ogni tot minuti.
Io lascio la localizzazione solo reti (localizza tramite wifi e celle)e consuma molto meno.
Se noti attivazioni anomale controlal gli altri programmi. La localizzazione google non dovrebbe usare il gps.
Però magari dovresti spiegare il perchè devi fare questa cosa che è cmq già automatica di suo.
Io ho tanti programmi e in tutti i device lasciando il GPS disattivato ho sempre risparmiato batteria..la caccia ai servizi è troppo aleatoria per capire. A questo punto lo accenderó quando serve
-
Ciao qualcuno con l n4,o un device che abbia il sensore per la regolazione automatica della luminosità del display, mi sa dire come attivarlo tramite tasker? Perché ogni volta che spengo e poi riaccendo me lo trovo disattivato.
-
Quote:
furious84
Ciao qualcuno con l n4,o un device che abbia il sensore per la regolazione automatica della luminosità del display, mi sa dire come attivarlo tramite tasker? Perché ogni volta che spengo e poi riaccendo me lo trovo disattivato.
Come non detto
-
Quote:
furious84
Come non detto
E' sotto la voce Display/auto Brightness. Crea un task con questo comando settato su ON. Poi crea un profilo Event/system/Device Boot e collega il task creato. Ad ogni avvio avrai la regolazione automatica display attivata ;)
-
Come posso chiamare un mio task da un altro mio task ?
-
Quote:
vincino77
E' sotto la voce Display/auto Brightness. Crea un task con questo comando settato su ON. Poi crea un profilo Event/system/Device Boot e collega il task creato. Ad ogni avvio avrai la regolazione automatica display attivata ;)
Grazie, ma avevo già risolto
-
Quote:
toniottt
Come posso chiamare un mio task da un altro mio task ?
Basta andare nella voce attività e selezionare avvia attività
-
Quote:
th3D0ct0r
Basta andare nella voce attività e selezionare avvia attività
Infatti poi dopo selezionando l'elenco non veniva fuori la mia attività. Poi ho capito che bisogna selezionare la lente che mi elenca tutti i miei task.
Qualcuno di voi sa usare run shell con tasker ? Volevo mandare offline il cell senza usare secure settings
Ho provato ma non ci sono riuscito. Forse manca qualche permesso.
-
Quote:
toniottt
Infatti poi dopo selezionando l'elenco non veniva fuori la mia attività. Poi ho capito che bisogna selezionare la lente che mi elenca tutti i miei task.
Qualcuno di voi sa usare run shell con tasker ? Volevo mandare offline il cell senza usare secure settings
Ho provato ma non ci sono riuscito. Forse manca qualche permesso.
Hai impostato che chiede i permessi di root? Senza quelli non funziona
-
Quote:
th3D0ct0r
Hai impostato che chiede i permessi di root? Senza quelli non funziona
Si certo
Ho usato un comando che funziona su app normali e di conseguenza dovrebbe essere forse colpa di permessi sul manifest.