Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, amici. E' online un nuovo video dedicato al mondo di Tasker. Con questo video si inaugura un nuovo ciclo chiamato “Tasker Tips and Tricks” nel quale saranno mostrati pezzi di codice, consigli e ottimizzazioni varie per poter utilizzare in maniera più veloce ed efficiente il nostro Tasker. Oggi vediamo come sia possibile eliminare eventuali spazi indesiderati presenti all'inizio o alla fine delle variabili di Tasker utilizzando del semplice codice Javascript o facendo uso delle Regular Expressions (Regex).
http://youtu.be/njtTJN2EUNA
-
Ciao a tutti volevo sapere se c'è un modo per mandare messaggi automatici con tasker su whatsapp? Del tipo dalle ore alle ore se ricevo un messaggio whatsapp invia messaggio automatico sono occupato (Messaggio di testo non vocale)
-
Visto che siete gentilissimi ed esperti chiedo un'altra cosa che non mi torna. Ho impostato in tasker un'evento con notification listener...di per funziona a dovere...al plugin ho dato accesso alle notifiche (impost -> dispositivo -> suoni e notifiche -> accesso alle notifiche) ma tutte le volte che spengo alla riaccensione del cel devo riandare nelle impostazioni perche l'accesso viene disabilitato....
...non capisco il perchè?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteo982
Visto che siete gentilissimi ed esperti chiedo un'altra cosa che non mi torna. Ho impostato in tasker un'evento con notification listener...di per funziona a dovere...al plugin ho dato accesso alle notifiche (impost -> dispositivo -> suoni e notifiche -> accesso alle notifiche) ma tutte le volte che spengo alla riaccensione del cel devo riandare nelle impostazioni perche l'accesso viene disabilitato....
...non capisco il perchè?!
Questo è un problema del dispositivo, lo fa ogni volta che lo riavvii o solo alcune volte?
-
Quote:
th3D0ct0r
Questo è un problema del dispositivo, lo fa ogni volta che lo riavvii o solo alcune volte?
Dalle prove che ho fatto lo fa sempre...mah...che sia un problema collegato all'ultimo aggiornamento a lollipop...
-
Quote:
Matteo982
Dalle prove che ho fatto lo fa sempre...mah...che sia un problema collegato all'ultimo aggiornamento a lollipop...
noto bug di samsung con lollipop, un motivo in più per non aggiornare :bd:
-
Quote:
franco94
noto bug di samsung con lollipop, un motivo in più per non aggiornare :bd:
Capisco....beh poco male tanto spegnero il cel poco o nulla in attesa di aggiornamenti.
Già che ci siamo...sapete se c'è un modo, anche con una funzione java...per riuscire ad accendere e spegnere il gps?
-
Buon giorno taskeristi
ho una richiesta
durante il giorno tengo il cellulare costantemente collegato con il samsung gear fit e l'auricolare bluetooth
arrivato a casa vorrei che rimanesse solo l'auricolare e che la suoneria venga attivata.
Ovvio che ho gia un task che in caso di sconnessione del gear fit fa lo switch da silenzioso a normale.
Mi date una mano? Il problema è che vorrei evitare di accendere e spegnere l'orologio ogni volta che esco ed entro da casa
Come trigger si potrebbe usare il wifi ma ho bisogno di un aiuto per impedire che il gear si riconnetta
Grazie
-
Se non sbaglio lo puoi fare con secure settings (ormai l'ho disinstallato e non posso più controllare) ma non con il solo tasker.
Con tasker, se non ricordo male, puoi solo disabilitare completamente il bt.
Poi puoi anche usare le celle telefoniche per controllare la posizione se non vuoi tenere il wifi sempre attivo(consuma).
-
Nessuno sa rispondere alla mia domanda?