Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno a tutti.
Ho la necessità di sapere, all'interno di un task, quale app è in quel momento aperta.
Tra le variabili non ho trovato altro che la "last application" ma è rossa e mi dice che non può funzionare con il mio dispositivo.
Ho KK, sapete se c'è un altro sistema senza creare un profilo per ogni applicazione?
Paolo.
-
Salve forum,
é possibile bloccare qualsiasi tocco tap sul touchscreen per alcuni secondi?
Ho creato un task con alcuni imput tap e swipe e nel momento in cui parte l'azione se mi trovo a toccare lo schermo non funziona piu.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dharan76
salve a tutti. sto creando uno script che accenda il gps quando apro app tipo maps o navigatore. Mi da il seguente errore: da android 2.3 (io ho un lg g3 con lollipop) non è possibile cambiare lo stato del gps provare con secure setting (che ho già installato) ho anche fatto il root del dispositivo.
Non riesco a continuare
con kk funziona
add nuovo task plugin\secure-setting e poi su secure-setting selezioni sistema\gps .
-
Quote:
toniottt
con kk funziona
add nuovo task plugin\secure-setting e poi su secure-setting selezioni sistema\gps .
Grazie Funziona!!!!!
-
Avete trovato qualcosa di interessante nella versione appena rilasciata?
Per il momento backup e accellerometro sembrano interessanti però le altre novità son nascoste:)
-
Quote:
toniottt
Avete trovato qualcosa di interessante nella versione appena rilasciata?
Per il momento backup e accellerometro sembrano interessanti però le altre novità son nascoste:)
Beh, da quel che ho potuto vedere, di novità ce ne sono parecchie. Per esempio una interessante è che nella azione Send Intent è stato aggiunto un ulteriore Extra (Prima erano solo due), e anche la possibilità di utilizzare oggetti Java. Poi sono state aggiunte nuove variabili di sistema, nonché nuovi eventi e stati per i profili.... Insomma un po' di cose interessanti ci sono, appena ho in po' di tempo me le voglio guardare con calma. [emoji4]
-
Quote:
Odysseos
appena ho in po' di tempo me le voglio guardare con calma. [emoji4]
Poi magari ci fai un video con le cose più interessanti?
-
Quote:
toniottt
Poi magari ci fai un video con le cose più interessanti?
Sì, infatti ci avevo pensato. Tra qualche giorno inizio a vedere gli aspetti più interessanti e poi metto in "cottura" un video. Vi terrò informati [emoji106]
-
Ciao a tutti,
sto cercando un task per leggere e inviare messaggi su whastapp che si attivi solo con auricolari a filo inseriti e funzioni su nexus 4.
Ne ho provati diversi ma non funzionano.
Devo usarlo quando sono in scooter quindi il massimo che posso fare è attivare lo schermo mentre guido o tramite l'auricolare o tramite il pulsante sul cellulare.
Qualcuno sa indicarmi qualcosa?
Leggevo di WhatsTasker, ma come implementarlo per le mie necessità?
-
Quote:
viziodiforma
Ciao a tutti,
sto cercando un task per leggere e inviare messaggi su whastapp che si attivi solo con auricolari a filo inseriti e funzioni su nexus 4.
Ne ho provati diversi ma non funzionano.
Devo usarlo quando sono in scooter quindi il massimo che posso fare è attivare lo schermo mentre guido o tramite l'auricolare o tramite il pulsante sul cellulare.
Qualcuno sa indicarmi qualcosa?
Leggevo di WhatsTasker, ma come implementarlo per le mie necessità?
Quelli che ho condiviso su google+ BaldApps like hai provati? Li ho aggiornati recentemente. Serve whatsapp 2.12.94. Anche se alla fine basta giocare un pochino con autoinput per aggiustarlo secondo preferenze.