Oltre a quanto chiesto a ragione da Ody, togli il segno percentuale dopo il 50, lascia solo il numero
Purtroppo qui la cosa si fa complicata... I tasti fisici sono difficili da intercettare. Dovrebbe essere fattibile sempre con Java ma purtroppo il supporto a Java fornito da Tasker è limitato alle sole funzioni, non è possibile adoperare codice libero. Su questa questione mi sto sbattendo da un po' ma non sono riuscito a venirne a capo. Plugin non mi sembra c'è ne siano, mi sembra che sullo store ci sia qualche app che fa qualcosa del genere, ma naturalmente non è possibile passare i risultati a Tasker. Comunque, ci sto lavorando di tanto in tanto. Nella difficile eventualità che raggiunga qualche risultato lo posterò.
Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker
Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker
Che dire allora, in bocca al lupo per i tuoi sbattimenti 😁😁spero che arrivi il colpo di genio.
intanto ti ringrazio ancora e ti dico che se non fosse stato per i tuoi video tutorial non avrei installato Dinuovo tasker. lo hai reso più semplice e alla portata di tutti quelli che hanno un po' di pazienza.
Odyyyyyy! Si confermo che ti sei fissato con Java!!!![]()
![]()
Però una soluzione c'è, ed anche il plug-in (il che implica che un qualche codice java deve pur esserci
). Oltre le tante cose che si possono fare con AutoInput (il plug-in appunto), è possibile anche controllare la pressione dei tasti fisici dell'auricolare, a patto che lo schermo sia acceso
Da quanto si vede, tu hai un profilo con una condizione di attivazione basata sul livello della batteria compreso da 50 a 100. Questo significa che il tuo profilo sarà attivo a partire dal momento in cui il livello di batteria è 50, poi 51, 52 ecc. Questa cosa si può verificare solo se il tel è in carica (e non credo sia questa la finalità del tuo progetto). Inoltre la condizione If del task specifica che il livello deve essere inferiore a 50 (quindi da 49 in giù) per poter avviare le azioni Modalità silenziosa On e Luminosità, e questa condizione non si verificherà mai all'interno del profilo come lo hai impotato. Quello che devi fare è cambiare la condizione del profilo. Se vuoi mantenere il tuo attuale profilo (con i valori da 50 a 100) devi selezionare la casella Inverti in basso. Altrimenti devi settare i profilo con valori da 0 a 50 (senza selezionare Inverti). Quindi il tuo profilo sarà attivo quando il livello della batteria si troverà in un range compreso tra 0 e 50. Inoltre, nel task non hai bisogno di nesun If, semplicemente metti le due azioni che devono essere eseguite (Modalità silenziosa On e Luminosità abbassata) e niente altro. Poi aggiungi un Exit task dove metti le due azioni che devono essere eseguite quando il livello della batteria è superiore a 50 (Silenzioso Off e Luminosità max).
Ultima modifica di Odysseos; 24-07-15 alle 09:45
Scusa vorrei capire bene....
Il mio task dice
If %BATT <50 Imposta luminosità a 0 e attiva modalità silenziosa
Else
modalità silenziosa off
luminosità max
Sì, lo so l'ho visto nelle immagini. Come ti ho detto sopra, con questa condizione le azioni relative a Silenzioso off e Luminosità 0 non potranno avvenire mai perché il profilo come lo hai impostato pressuppone , per essere attivo, che la batteria si trovi in un range compreso tra 50 e 100 quindi superiore alla condizione If %BATT < 50 che significa "se il livello della batteria è inferiore a 50 (cioè 49, 48 e via così)". Leggi bene il pos di sopra...
In pratica devi fare questo:
Spoiler:
Ultima modifica di NiloGlock; 24-07-15 alle 10:54 - Motivo: Unione post consecutivi