Visualizzazione stampabile
-
Potresti mettere il task da qualche parte che è lunghetto da scrivere tutto? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
toniottt
Potresti mettere il task da qualche parte che è lunghetto da scrivere tutto? :)
Ciao. In genere non posto i file XML perché copiare e incollare un task o un profilo non è molto "didattico". Però questa volta faccio una eccezione proprio a causa della lunghezza.
Puoi scaricare l'intero profilo da qui: goo.gl/qPPxv3 Ricordati che nel profilo devi configurare le app che desideri monitorare in Notification Listener e nel task devi modificare gli If iniziali. [emoji106]
-
Hai ragione :)
è giusto riscriverlo per imparare.
M'interessava soprattutto la parte java :)
-
Quote:
toniottt
Hai ragione :)
è giusto riscriverlo per imparare.
M'interessava soprattutto la parte java :)
Ho aggiunto delle etichette alle varie azioni così capisci meglio a cosa servono...
-
Quote:
Odysseos
Buongiorno a tutti amici. È online il nuovo video tutorial della serie Tasker in Action. Questa volta realizziamo una utility che ci consentirà di utilizzare il flash della nostra fotocamera come avvisatore luminoso di notifiche, sms, mail ecc. Utilizzeremo una serie di funzioni Java per la costruzione del task ed il plugin Notication listener (versione free) per realizzare il profilo di attivazione. Infine personalizzeremo il comportamento del flash in relazione al tipo di notifica ricevuto. È possibile scaricare un file pdf contenente la descrizione del profilo da qui :
FlashNotify.pdf
http://youtu.be/ml93rKYFHaI
Ciao appena guardato...sempre più interessanti i tuoi video..;) aspetto il prossimo...
-
Ciao qualcuno usa geotask ? ...io vorrei far attivare un profilo in un posto preciso...il problema è che ho gia provato in tutti i modi segnale Wi-Fi celle ecc.... si attiva però non nel punto esatto...
-
Quote:
ermaglia
Ciao qualcuno usa geotask ? ...io vorrei far attivare un profilo in un posto preciso...il problema è che ho gia provato in tutti i modi segnale Wi-Fi celle ecc.... si attiva però non nel punto esatto...
Scusa ma cosa intendi con posto preciso?quando entri in casa o quando entri in una precisa stanza?
-
Quote:
ermaglia
Con celle e wifi non puoi pretendere che si attivi in un punto esatto, si basano su posizione approssimativa, per quella precisa serve il gps, ma in quel caso non potrai usarlo al chiuso
-
Quote:
tabs78
Scusa ma cosa intendi con posto preciso?quando entri in casa o quando entri in una precisa stanza?
Intendo sulle scale di casa.. spiego praticamente c'è la strada che gira intorno alla casa quindi quando sono già in quella zona lì parte il task e non quando sono dalla porta d'ingresso
-
Quote:
th3D0ct0r
Con celle e wifi non puoi pretendere che si attivi in un punto esatto, si basano su posizione approssimativa, per quella precisa serve il gps, ma in quel caso non potrai usarlo al chiuso
Con il GPS ho provato il problema è che mi prende la zona non il punto preciso avendo la strada che gira intorno alla casa