Visualizzazione stampabile
-
Sì ho il profilo Power Any che attiva il task MattinoSilenzio che muta gli audio come da immagine (il nome è con lo spazio, l'avevo sbagliato prima)
Non ha funzionato il fatto che alle 6:56 nonostante il cell fosse attaccato alla rete elettrica le suonerie e notifiche si sono attivate lo stesso
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...eea4abf7ec.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/09...56e695b05c.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
tribal123
Se hai corretto lo spazio adesso dovrebbe funzionare.. Per controllare che funzioni con il metodo che ti ho appena descritto.
Se non va crea un altro task e flasha il contenuto di PACTIVE (flash %PACTIVE) mentre se sotto carica. Dovrebbero apparire tutti i profili attivi che hai in questo momento separati da virgole. Devi controllare che in questa stringa compaia ,Power Any,
Fammi sapere!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Avviando manualmente il task Giorno NON esegue quello specificato nel IF
-
Come faccio a flashare?
Creo un nuovo task con che parametri?
-
Quote:
tribal123
Avviando manualmente il task Giorno NON esegue quello specificato nel IF
Se eri sotto carica è corretto che non esegua niente!
Stavi ricaricando?
Il flash lo trovi sotto "allert" e nella casella "text" metti: %PACTIVE
-
Quote:
SuperBullo
Se eri sotto carica è corretto che non esegua niente!
Stavi ricaricando?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sì ma ero attaccato alla presa (telefono però già carico) e con notifiche ON. In teoria all'avvio manuale del task non avrebbe dovuto rilevare che ero sotto carica e mutare?
-
Quote:
tribal123
[quote name="SuperBullo" post=7054946]Se eri sotto carica è corretto che non esegua niente!
Stavi ricaricando?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sì ma ero attaccato alla presa (telefono però già carico) e con notifiche ON. In teoria all'avvio manuale del task non avrebbe dovuto rilevare che ero sotto carica e mutare?[/QUOTE]
Ok, guardando meglio i tuoi screen ho capito il problema.
Hai assegnato al profilo Power Any il task MattinoSilenzio. Questo significa che ogni volta che carichi il cellulare ti silenzia i volumi, cosa che non penso proprio sia ciò che vuoi fare!
Come ti ho già scritto al profilo Power Any, devi assegnare un task INULTILE (es. Wait 1sec) in modo che appena carichi non succeda nulla di particolare, MA dentro al task Giorno quando stai per riattivare tutti i volumi dici a tasker: attiva i volumi solo SE (è l'if che ti ho fatto mettere) NON sono sotto carica (cioè se il profilo Power Any è attivo).
Il profilo Power Any non deve quindi eseguire nessuna operazione utile, perché ti interessa solo sapere se lui è attivo o meno!
Capito?
-
Azz...forse ho capito... ora sono in macchina tra poco provo e ti dico...😉
-
Quote:
tribal123
Azz...forse ho capito... ora sono in macchina tra poco provo e ti dico...😉
Tutti questi sbatti te li devi fare perché non esiste (almeno che io sappia) una variabile in tasker che ti dica se è il telefono è in carica o meno. Quindi ti devi creare questo profilo fittizio per usarlo a sua volta come variabile di stato (cioè, se il profilo è attivo allora so che sono in carica e faccio determinate azioni).
Questa tecnica, una volta che l'hai capita, la puoi usare in diversi modi in tasker e risulta abbastanza utile.
P.S. Mi è venuto il dubbio che forse la variabile di cui sopra esiste in tasker. Provo a controllare!
-
Il profilo Power Any l'ho creato aggiungendo lo State Power con variabile Any. Da come l'avevo capita doveva rilevare (ed infatti lo fa) se il cell è in carica sotto any tipo di fonte (AC, WIRELESS, USB, etc.)
Il problema era sempre quello di non fargli eseguire completamente il profilo Giorno
Cmq come ti sembra adesso secondo i tuoi ultimi consigli?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...9f7bad1e92.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/09...dc220edb87.jpg