Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kayne99
Ciao ragazzi, vorrei creare un profilo che mi permetta di avviare l applicazione radio fm ad un certo orario e che la accenda....ho impostato in profiles l orario e ho aggiunto come task load app radio fm e funziona. L' app radio fm si avvia ma vorrei impostare una funzione che mi permetta anche di accenderla in automatico. Come posso procedere?
Non c'è un opzione per farla attivare in automatico?
-
Quote:
furious84
Non c'è un opzione per farla attivare in automatico?
Dopo aver avviato l app radio fm deve essere comunque accesa...di default non e' prevista tra le opzioni l'accensione contestualmente all avvio della stessa. Spero si possa fare tutto in automatico con tasker
-
Quote:
kayne99
Dopo aver avviato l app radio fm deve essere comunque accesa...di default non e' prevista tra le opzioni l'accensione contestualmente all avvio della stessa. Spero si possa fare tutto in automatico con tasker
Aggiungi una run shell con comando "input tap" (senza quote) e le coordinate del pulsante d'accensione della radio che puoi ricavare con le impostazioni sviluppatore - posizione puntatore, metti inoltre la spunta a use root sennò non funziona
-
Quote:
lucap00
Aggiungi una run shell con comando "input tap" (senza quote) e le coordinate del pulsante d'accensione della radio che puoi ricavare con le impostazioni sviluppatore - posizione puntatore, metti inoltre la spunta a use root sennò non funziona
Grazie lucap00.Cioe' vado in -Tasks
- clicco +
-new task name...
-clicco + ( to add an action)
-clicco script poi run shell
-sotto Command scrivo INPUT TAP
E le coordinate che non so come ricavare con le impostazioni sviluppatore vanno subito dopo INPUT TAP? Mi sembra di aver capito che sia necessario il root; c'e' un altro modo visto che il mio dispositivo non e' rooted
-
Quote:
kayne99
Scusa l ignoranza app FM radio utilizza la connessione internet per la radio, o è per i dispositivi che c hanno la radio integrata? Perché se no potresti pensare a provare tuneinradio quella so che una volta avviata l applicazione la radio parte da sola.
-
Quote:
furious84
Scusa l ignoranza app FM radio utilizza la connessione internet per la radio, o è per i dispositivi che c hanno la radio integrata? Perché se no potresti pensare a provare tuneinradio quella so che una volta avviata l applicazione la radio parte da sola.
E' la app radio nativa sui dispositivi android; non usa la connessione dati ecco per che la preferisco a tune in radio
-
Quote:
kayne99
E' la app radio nativa sui dispositivi android; non usa la connessione dati ecco per che la preferisco a tune in radio
Ah ecco l avevo immaginato. Tuneinradio era solo un opzione nel caso in cui anche la tua usava la connessione dati quindi come non detto.
-
Quote:
kayne99
Grazie lucap00.Cioe' vado in -Tasks
- clicco +
-new task name...
-clicco + ( to add an action)
-clicco script poi run shell
-sotto Command scrivo INPUT TAP
E le coordinate che non so come ricavare con le impostazioni sviluppatore vanno subito dopo INPUT TAP? Mi sembra di aver capito che sia necessario il root; c'e' un altro modo visto che il mio dispositivo non e' rooted
Ti conviene farne uno unico:
-clicchi +
-new task...
-add an action
-load app (FM radio)
-wait (es 2-3 secondi tempo che si apre l'app)
-script/run shell/command: INPUT TAP 400 800 (esempio a caso)
Non ho mai usato questo input tap ma dovresti esserci! ;)
Per prendere le coordinate le devi avere sbloccato la modalità developer, e nel sottomenù input cerca posizione puntatore poi vai sull'app e prendi le coordinate del bottone da pigiare...Sicuramente il caro e "vecchio" Armando Ferreira può aiutarti, guarda QUI (vai direttamente al quinto minuto!) ;)
Dopo aver scritto tutto mi sono accorto che dici che il dispositivo non è rooted :(
Purtroppo SI deve essere rooted
-
È possibile creare un contatore (o meglio un icona che segnali un numero) per i nuovi messaggi di whatsapp.? Con tasker o powertoggle?
-
Quote:
furious84
È possibile creare un contatore (o meglio un icona che segnali un numero) per i nuovi messaggi di whatsapp.? Con tasker o powertoggle?
OT missed it funziona