Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolino791
Mm andando ad aprire il file che ho creato sul pc il risultato è stato che ho Tutte e 3 le variabile nella stessa cella separate da una virgola..
Prova a fare in questo modo:
Crea un task e come prima azione crea una variabile con l'azione Variable set e inserisci una serie di valori separati da virgole. Per esempio: Variable Set %mia var To 100,456,1008
Ora inserisci la seconda azione: Write File. Nel campo File scrivi il nome del file da creare, per es: prova.csv e nel campo Testo metti %miavar. Eseguendo il task sarà creato un file di nome prova. csv con le celle A1, B1 e C1 correttamente riempite con i tre valori indicati nella variabile %miavar. Provare per credere [emoji6] [emoji108]
-
Novità per le rom samsung?
-
Quote:
theelle
Novità per le rom samsung?
Lo sviluppo di Tasker è attualmente fermo quindi non ci sono novità.... per le rom Samsung si può utilizzare il plug-in Secure Settings e nella sezione "Custom ROM Action" c'è una sottosezione dedicata alle features di Samsung[emoji6]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...10c71e0e3d.jpg
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Grazie ma il problema non sono i task, ma il fatto che inserendo come contesto un'ora specifica, l'evento non parte se lo schermo è spento da un pò. Come se tasker andasse in un deep sleep profondo e non parte più. Ciò accade sia su s5 che s6 con gli ultimi aggiornamenti firmware...
-
Quote:
theelle
Grazie ma il problema non sono i task, ma il fatto che inserendo come contesto un'ora specifica, l'evento non parte se lo schermo è spento da un pò. Come se tasker andasse in un deep sleep profondo e non parte più. Ciò accade sia su s5 che s6 con gli ultimi aggiornamenti firmware...
Probabilmente il processo viene arrestato forzatamente da qualche app quando lo schermo è spento. Assicurati che questo non avvenga. Se è attiva la modalità di risparmio energetico avanzato tasker non funziona[emoji6]
-
Quote:
N1m0Y
Probabilmente il processo viene arrestato forzatamente da qualche app quando lo schermo è spento. Assicurati che questo non avvenga. Se è attiva la modalità di risparmio energetico avanzato tasker non funziona[emoji6]
Purtroppo si tratta di un problema conosciuto che si verifica sui Galaxy di ultima generazione con Sistema operativo Lollipop 5.1. La soluzione potrebbe essere quella di "downgradare" a una versione inferiore. Infatti se ne è parlato non ricordo se proprio qui o nell'altro thread più o meno un mese fa. Un utente del forum (purtroppo non ricordo il nome, mi dispiace) aveva riscontrato che con Lollipop 5.0.2 il problema non si presentava, mentre con le successive versioni sì. Prova a fare una ricerca indietro nei post...
-
Quote:
Odysseos
Purtroppo si tratta di un problema conosciuto che si verifica sui Galaxy di ultima generazione con Sistema operativo Lollipop 5.1. La soluzione potrebbe essere quella di "downgradare" a una versione inferiore. Infatti se ne è parlato non ricordo se proprio qui o nell'altro thread più o meno un mese fa. Un utente del forum (purtroppo non ricordo il nome, mi dispiace) aveva riscontrato che con Lollipop 5.0.2 il problema non si presentava, mentre con le successive versioni sì. Prova a fare una ricerca indietro nei post...
Sono tornato a KK per svariati motivi ma questo problema non l'avevo notato.... mi viene voglia di tornare alla 5.1.1 per cercare di risolvere il problema[emoji3]
-
Quote:
N1m0Y
Sono tornato a KK per svariati motivi ma questo problema non l'avevo notato.... mi viene voglia di tornare alla 5.1.1 per cercare di risolvere il problema[emoji3]
Penso che il problema sia lo smart manager, da quando lo hanno introdotto c'è questo problema.
-
Quote:
Odysseos
Purtroppo io ho s5 e l'ultima versione è la 5.0.2, quindi nn è la versione di android il problema ma qualcosa nel firmware.. Il problema con la POE2 nn si verifica, mentre con le ultime BOH4 BOI3 si.
Con la cm12.1 su 5.1.1 tasker funziona a meraviglia.
-
Quote:
N1m0Y
Ti capisco. Io da KK non mi sono mai mosso proprio per i numerosi problemi e restrizioni (il più delle volte sinceramente assurde) che Lollipop ha mostrato sin dall'inizio. Credo proprio che resterò con KK ancora un bel pezzo... [emoji353]