Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Odysseos
La pausa (o attesa) la puoi impostare tramite il comando Wait che si trova nella categoria Task (in Tasker italiano dovrebbe essere "Attività" o qualcosa del genere).
ma è un'attività che va messa prima (sopra) quella del comando al widget? in un solo profilo posso mettere 2 attività? grazie mille
-
Quote:
myabc
ma è un'attività che va messa prima (sopra) quella del comando al widget? in un solo profilo posso mettere 2 attività? grazie mille
Il profilo controlla che tu sia connesso ad una determinata rete wifi. Quando questo avviene parte il task nel quale tu avrai messo le tue azioni in sequenza come devono essere eseguite. Quindi:
Profilo Connessione a rete Wifi
Task :
Azione 1: avvia il Widget 1
Azione 2: attendi 1 minuto (il Wait di cui parlavamo prima).
Azione 3: avvia il Widget 2.
-
Quote:
speedtrap
Con AutoInput puoi fare tutto quello che fai tu a mano alla fine, se vuoi cambiare stato ad esempio lo puoi fare. Il progetto che ho condiviso serve per inviare messaggi con la voce comunque.
Ah, non conosco bene AutoInput, non sapevo :D
Ti ringrazio davvero tanto, ora ho dato un occhio veloce, ma appena potrò, proverò!
Grazie!
-
Non ho capito bene auto input.
Volevo create un'azione tale da attivare o disattivare il GPS all'apertura di alcune app ma non sono riuscito
-
Domanda per favore, sto studiando, prometto....
Ho due profili che switchano la rete da 3g a 2g quando connesso al wifi e disconnettano quando lascio la connessione. per evitare che quando sono al telefono questo switch faccia cadere la linea vorrei dare un comando di non tenere conto dei 2 profili suddetti. Potreste aiutarmi a configurare un comando? Grazie mille
-
Quote:
myabc
Domanda per favore, sto studiando, prometto....
Ho due profili che switchano la rete da 3g a 2g quando connesso al wifi e disconnettano quando lascio la connessione. per evitare che quando sono al telefono questo switch faccia cadere la linea vorrei dare un comando di non tenere conto dei 2 profili suddetti. Potreste aiutarmi a configurare un comando? Grazie mille
Premesso che potresti fare un solo profilo, che quando collegato in wifi va in 2g e come task di uscita il 3g, basta aggiungere come contesto NON CHIAMA TUTTI, cosi se sei a telefono il profilo nn trigga e quindi non si attiva ;)
-
Quote:
theelle
Premesso che potresti fare un solo profilo, che quando collegato in wifi va in 2g e come task di uscita il 3g, basta aggiungere come contesto NON CHIAMA TUTTI, cosi se sei a telefono il profilo nn trigga e quindi non si attiva ;)
io ti ringrazio e l'ho fatto anche con l'apposito tasto ma per me è difficile capire tasker nel giro di un paio d'ore di smanettamenti... ti chiedo gentilmente di volermi aiutare a fare un "contesto"? grazie mille e scusami
-
Quote:
myabc
io ti ringrazio e l'ho fatto anche con l'apposito tasto ma per me è difficile capire tasker nel giro di un paio d'ore di smanettamenti... ti chiedo gentilmente di volermi aiutare a fare un "contesto"? grazie mille e scusami
Un contesto è quella condizione a sinistra nella scheda profili al cui verificarsi ti fa scatenare l'evento associato. Te al momento avrai impostato un orario, tieni premuto e aggiungi come contesto lo stato "non chiama tutti", così solo all'orario detto e sol se non sei in chiamata viene scatenato l'evento ;)
-
Ciao ragazzi, un aiuto, vorrei impostare la luminosità al max SOLO quando apro una foto a tutto schermo da una determinata app (ad esempio da Facebook) è possibile?
Bisognerebbe intercettare l'activity penso ma non so se si possa fare, help! =)
-
Buonasera mi associo anch'io, non riesco proprio a creare questo profilo che all'esecuzione di maps e navigon attivi il gps, nonostante il plugin secure settings pro! Dove sbaglio? Galaxy s4 gti9505 e lollipo 5.0.1. Grazie
Quote:
tabs78
Non ho capito bene auto input.
Volevo create un'azione tale da attivare o disattivare il GPS all'apertura di alcune app ma non sono riuscito