Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Uhm... la cosa è molto strana. Domani provo a vedere se trovo qualche informazione in merito. Magari se da queste parti passasse @speedtrap (o John Doe su G+) potrebbe darci delucidazioni...
-
Quote:
Odysseos
Uhm... la cosa è molto strana. Domani provo a vedere se trovo qualche informazione in merito. Magari se da queste parti passasse @
speedtrap (o John Doe su G+) potrebbe darci delucidazioni...
.... O Marco.... 3 identità in una sola persona.... E pensavo di essere io quello strano[emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
N1m0Y
.... O Marco.... 3 identità in una sola persona.... E pensavo di essere io quello strano[emoji23] [emoji23] [emoji23]
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] Probabilmente desidera mantenere una certa privacy...
-
Quote:
Odysseos
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] Probabilmente desidera mantenere una certa privacy...
Smanettando sono riuscito a cambiare il valore in true[emoji16] ma ora rimane sempre true....
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...d1d3b7a025.jpg
-
Quote:
N1m0Y
Beh ora ti dà True perché hai cambiato la funzione. Quella che stai usando praticamente controlla se l'oggetto powman è uguale all'oggetto powman, il che è ovviamente True.
-
Avrei bisogni di un aiutino :-D
Su un altro forum inglese si può trovare tale Local Voicemail “Answer Machine” (non so se posso mettere direttamente link, ma si trova facilmente con google).
L'ho scaricato e impostarlo seguendo la guida, ma non funziona.
Qualcuno più esperto potrebbe darci un occhio?
L'ho provato con oneplus one cm12.1 unofficial di Sultanxda, per completezza d'informazioni.
-
Quote:
N1m0Y
Prova a fare una prova. Crea un profilo con Intent Received e nel campo Action scrivi:
android.os.action.POWER_SAVE_MODE_CHANGED
Poi gli colleghi un task che contiene un flash che visualizza un testo qualsiasi e vedi cosa succede.
-
Quote:
Odysseos
Prova a fare una prova. Crea un profilo con Intent Received e nel campo Action scrivi:
android.os.action.POWER_SAVE_MODE_CHANGED
Poi gli colleghi un task che contiene un flash che visualizza un testo qualsiasi e vedi cosa succede.
Provato ma non mostra nulla con entrambe le modalità...
-
Quote:
N1m0Y
Mai detto di essere normale :lol: La funzione java che dice Ludovico serve per verificare il risparmio energetico di android, ma la Samsung si è costruita il suo mondo con le sue impostazioni ecc ecc. Dubito fortemente che riuscirai a fare qualcosa di quel tipo. Non ho un Samsung su cui smanettare quindi non posso provare molto. Il mio personale consiglio è questo: scarica dallo store Display System Settings e guarda se c'è qualche impostazione interessante per il risparmio energetico, magari facendo delle prove per vedere cosa cambia quando è attivo e disattivo. Se trovi qualcosa puoi usare delle funzioni java per leggere il valore, se sei fortunato e il valore è anche modificabile, allora lo puoi anche cambiare.
-
Quote:
speedtrap
Mai detto di essere normale [emoji38] La funzione java che dice Ludovico serve per verificare il risparmio energetico di android, ma la Samsung si è costruita il suo mondo con le sue impostazioni ecc ecc. Dubito fortemente che riuscirai a fare qualcosa di quel tipo. Non ho un Samsung su cui smanettare quindi non posso provare molto. Il mio personale consiglio è questo: scarica dallo store Display System Settings e guarda se c'è qualche impostazione interessante per il risparmio energetico, magari facendo delle prove per vedere cosa cambia quando è attivo e disattivo. Se trovi qualcosa puoi usare delle funzioni java per leggere il valore, se sei fortunato e il valore è anche modificabile, allora lo puoi anche cambiare.
Grazie per il suggerimento[emoji106] Mi sono guardato tutte le possibili funzioni (sono veramente tante sul Note 4) e ne ho trovate molte che potrebbero servirmi.... Solo che non so come trovarle tramite tasker.... @speedtrap @Odysseos