Ah già! Pensare che su S2 con Lollipop lo usavo ma mi è passato di mente.... Grazie a entrambi per le informazioni
Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova
Androidiani App
Edit: @
speedtrap non mi funziona.... Ho lo Smart Lock attivato.... Forse è per quello? Riesci a implementare l'opzione per inibire lo Smart Lock (ho visto che in altre app c'è)?
PS: segnalato anche su G+
Edit2: @
NiloGlock direi che si può procedere con l'unificazione delle discussioni di Tasker (usiamo la regola del silenzio assenso)... Quando vuoi. Ricapitolando: spostare questa discussione qui
[GUIDA] Tasker | Trucchi, consigli, guide e risorse - Le Applicazioni per Android - Androidiani e lasciare attivo sola il thread di shev100. Ma prima ho una domanda: ci sono dei link in OP collegati a dei post in questa discussione... Unificando le discussioni cambieranno le posizioni dei post quindi in teoria i link non funzioneranno più? Oppure rimarranno collegati ai post giusti?
@
shev100 tu volevi altri 3 post in prima pagina no? Ne hai già 7 quindi la prima pagina sarà tutta tua.... Nessun problema io ho già l'11° post e sposto in quello i profili che attualmente ho salvato in OP.
@
Odysseos, @
speedtrap e altri se qualcuno vuole qualche post da gestire nella seconda pagina si faccia avanti così lo staff provvederà con le modifiche necessarie.
Grazie per la collaborazione