Visualizzazione stampabile
-
Non so perchè non ho controllato sul link di xda che avevi messo. Ho detto la mia basandomi su quanto avevi scritto. Io personalmente avevo già un task che mi spegneva/accendeva i dati se era o meno connesso al mio wifi di casa. Per il passaggio da 2g a 2g+3g mi sembrava di aver visto l'opzione da qualche parte una volta ma non sono sicuro. Magari con secure settings c'è.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrMalex
Non so perchè non ho controllato sul link di xda che avevi messo. Ho detto la mia basandomi su quanto avevi scritto. Io personalmente avevo già un task che mi spegneva/accendeva i dati se era o meno connesso al mio wifi di casa. Per il passaggio da 2g a 2g+3g mi sembrava di aver visto l'opzione da qualche parte una volta ma non sono sicuro. Magari con secure settings c'è.
mmm bisogna stare attenti però perchè lo switch 2g 3g consuma moltissimo quindi se accendi e spegni lo schermo continuamente non va bene, bisogna mettere un intervallo di tempo .Credo basti un Wait di 5 minuti nel primo task
che dici?
-
si potrebbe anche fare...prima ho dato un'occhiata ma non sono riuscito a trovare l'opzione per cambiare da 2g a 2g+3g. O meglio l'ho trovata ma mi dice che il mio dispositivo non è compatibile e quindi ho abbandonato l'idea e mi son tenuto i miei task =)
-
È possibile settare un Wallpaper animato ad una certa condizione? Ho trovato set Wallpaper ma fa mettere solo foto. Statiche.
-
Per quello che concerne il passaggio 2G 3G con la cyano ho creato tre profili 2G, 3G e wifi e con tasker e locale/tasker notification profile ho realizzato to profilo che come base mi tiene il cellulare sempre in 2G poi se apro determinate applicazioni che ho selezionato io e non sono collegato al wifi tasker si preoccupa di passare da solo al 3G se mi dite dove si trovano i profili ve li posto così potrete vedere
-
Ragazzi Buon giorno!!!
Avrei una preghiera..
Non capisco l'inglese e non sono un esperto in queste cose... anzi!!
Mi hanno suggerito questa app per costruire una segreteria telefonica.
Io ho un note2
E ho bisogno che risponda ad esempio dopo 10 secondi.. , che abbia un messaggio di avvio.. (salve, nonposso rispondere, lasciate un messaggio, grazie! )
Che abbia ad esempio 30 secondi di tempo per lasciare il messaggio e che poi chiuda la chiamata.. riattivandosi per la prossima..
Che si possa attivare con un comando e che la possa disattivare con un comando...
Se poteste aiutarmi, magari con degli screenshoot e una spiegazione a prova di stupido...
Vi anticipo un thanks nominale... ;)
Grazie!!!
-
Bello sai che non ci avevo mai pensato?
Allora l'ho trovato su un altro dito e comunque non è impossibile da creare da soli ci vuole tasker e autoanswer tasker plug in
-
Quote:
nokian95ita
Bello sai che non ci avevo mai pensato?
Allora l'ho trovato su un altro dito e comunque non è impossibile da creare da soli ci vuole tasker e autoanswer tasker plug in
Ho capito..
Mi posteresti poi il link del plug in e gli screenshoot per impostare tasker, e pure una spiegazione perché per me é arabo completo...
Comunque ci sei riuscito? Funziona bene?
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/22/a4ada3y7.jpg
A me un utente aveva postato questa soluzione, dicendomi di chiedere però qui...
Può servire?
-
Quote:
gion65
Ho capito..
Mi posteresti poi il link del plug in e gli screenshoot per impostare tasker, e pure una spiegazione perché per me é arabo completo...
Comunque ci sei riuscito? Funziona bene?
Senti ci sto lavorando su perché è abbastanza complesso da realizzare i link esterni invece non so se il regolamento lo consente però se lo metti su google trovi un sacco di roba