Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Odysseos
Ciao, mi piacerebbe molto poterti aiutare, ma non credo che con Tasker (o almeno solo con Tasker) si possa fare. Tra l'altro io non uso il Bluetooth per cui non posso neanche "sperimentare" un po'. Se mi dovesse capitare di trovare qualcosa in merito te lo farò sapere. [emoji6] [emoji108]
Grazie! Speriamo bene... :)
-
Quote:
toniottt
Con questo programma puoi lanciare app ? Non l'ho provato e non so nulla.
Nel caso potresti creare un'app (tasker permette anche di creare un'app a parte e anche di chiamare un numero) che chiama il numero che vuoi associato al tasto. Ovviamente non ho provato nulla ma se non ci sono problemi nel far partire un'app dovresti poterlo fare.
Si, se tasker permette di creare delle app a parte (che chiamerei, ad es. "num1", "num2", ecc) e che consentono di chiamare un numero prestabilito se mandate in esecuzione, avrei risolto! Combinerei in pratica l'uso di External Keyboard Helper con questi e... fatto!
Potresti indicarmi come? Grazie tante in anticipo!
-
Buonasera [emoji4] mi consigliate un buon plug in per la rilevazione del movimento, qualcosa che sia più rapido di "movement detection" Se possibile... Grazie
-
Quote:
ivano949
Buonasera [emoji4] mi consigliate un buon plug in per la rilevazione del movimento, qualcosa che sia più rapido di "movement detection" Se possibile... Grazie
Sullo store trovi Auto Activity di Marco Stornelli
https://play.google.com/store/apps/d...a.autoactivity
-
Quote:
dip62
Si, se tasker permette di creare delle app a parte (che chiamerei, ad es. "num1", "num2", ecc) e che consentono di chiamare un numero prestabilito se mandate in esecuzione, avrei risolto! Combinerei in pratica l'uso di External Keyboard Helper con questi e... fatto!
Potresti indicarmi come? Grazie tante in anticipo!
Tasker App Factory .
Attento a non dare lo stesso nome all'app altrimenti quando installi cancelli la versione precedente.
-
Buon giorno a tutti ho un grosso problema
Ho creato due profili che scrivono il valore di una variabile a seconda che Sygic sia o meno lanciato ma è come se il monitor delle App di Tasker non risponda correttamente perché anche quando Sygic è aperto il profilo corrispondente si attiva e disattiva continuamente. Avete lumi da darmi
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, ho cercato di creare un task che modifica il governor a schermo spento, ma mi da questo errore....mi potete aiutare?
Grazie
Allego screenshot.Allegato 153438
-
Quote:
nokian95ita
Buon giorno a tutti ho un grosso problema
Ho creato due profili che scrivono il valore di una variabile a seconda che Sygic sia o meno lanciato ma è come se il monitor delle App di Tasker non risponda correttamente perché anche quando Sygic è aperto il profilo corrispondente si attiva e disattiva continuamente. Avete lumi da darmi
Usi nova per caso?
Quote:
ivano949
Puoi provare Auto Activity come ti ha già detto il nostro amico Odysseos. Tieni conto che la velocità di rilevamento non dipende dall'app, ma dai google play services e dalla disponibilità dei servizi di localizzazione, come pure dalla loro tipologia (solo dispositivo, power save, alta precisione). Comunque prova e vedi come va, tanto il plug è gratis.
-
Quote:
2005guidorosso
Ciao ragazzi, ho cercato di creare un task che modifica il governor a schermo spento, ma mi da questo errore....mi potete aiutare?
Grazie
Allego screenshot.
Allegato 153438
Non si vede bene lo screen shot... Non si capisce.
-
Quote:
N1m0Y
Non si vede bene lo screen shot... Non si capisce.
Ciao. Ho provato a caricare l'immagine da Tinypic, ma nn posso mettere link in quanto novellino.....mi puoi consigliare un metodo alternativo?
Grazie
Guido