Si che lo consente, basta che non sia warez.. (applicazioni pirata.. )
Visualizzazione stampabile
No si tratta del wiki di tasker una vera miniera di consigli e trucchi
http://tasker.wikidot.com/
Comunque ci sto lavorando il task risponde e registra il problema che rimane è riprodurre un messaggio e creare un file che venga poi riprodotto perche c'è un problema di formato di registrazione
Ho capito..
Io uso call recorder per registrare e myvoice call per il messaggio.. funziona la cosa.. solo che il messaggio viene letto ad alta voce dall'altoparlante e chi ascolta sente anche i rumori circostanti.. un pò una vaccata..
My voyce call non sarebbe male, solo che ha un mare di impostazioni, tutte in inglese e strane.. per questo mi avevano suggerito task.. so che a quanto pare non é proprio semplice...
Che formato pensavi? Ogg.. mp3.. wave..
PS
AUGURI A TUTTI PER UN BUON NATALE AMICI !!!! 🎄🔔🎁
Ci sono riuscito come si esportano i profili? Ci vuole questo programma che serve a registrare il messaggio di avviso e la telefonata
https://play.google.com/store/apps/d...yvoicerecorder
Il profilo è complicato e vorrei postarlo qui
Telefono (26)
A1: Wait [ MS:0 Seconds:20 Minutes:0 Hours:0 Days:0 ]
A2: Mic Mute [ Setn ]
A3: Take Call
A4: Music Play [ File:EasyVoiceRecorder/Mia registrazione #4.wav Start:20 Loopff Stream:0 ]
A5: Easy Voice Recorder Pro [ Configuration:Registra Package:com.digipom.easyvoicerecorder.pro Name:Easy Voice Recorder Pro Timeout (Seconds):0 ]
A6: Easy Voice Recorder Pro [ Configuration:Ferma Package:com.digipom.easyvoicerecorder.pro Name:Easy Voice Recorder Pro Timeout (Seconds):30 ]
A7: Notify [ Title:Hai ricevuto una telefonata Text: Icon:null Number:0 Permanentff Priority:3 Actions3) ]
Fatto questo è il task dovete solo creare un profilo che abbia come condizione di innesco una telefonata in ingresso
Significa che nella prima schermata, all'apertura di tasker, si deve premere + e selezionare State>Phone>Call>incoming e ad esso associare il task
Telefono (26)
A1: Wait [ MS:0 Seconds:20 Minutes:0 Hours:0 Days:0 ]
A2: Mic Mute [ Set:On ]
A3: Take Call
A4: Music Play [ File:EasyVoiceRecorder/Mia registrazione #4.wav Start:20 Loop:Off Stream:0 ]
A5: Easy Voice Recorder Pro [ Configuration:Registra Package:com.digipom.easyvoicerecorder.pro Name:Easy Voice Recorder Pro Timeout (Seconds):0 ]
A6: Easy Voice Recorder Pro [ Configuration:Ferma Package:com.digipom.easyvoicerecorder.pro Name:Easy Voice Recorder Pro Timeout (Seconds):30 ]
A7: Notify [ Title:Hai ricevuto una telefonata Text: Icon:null Number:0 Permanent:Off Priority:3 Actions:(3) ]
Fatto questo è il task dovete solo creare un profilo che abbia come condizione di innesco una telefonata in ingresso
Come si fa a far parlare in maniera decente il tablet? La voce dice perfettamente autoradio ma off fa praticamente lo spelling, ne esce una roba cosi: autoradio o f f.... C'è un modo affinché legga normale? Io ho usato pico tts se uso google non parla proprio
Non saprei
Grazie!!!
Un paio di domande..
1) Devo mettere gli smile, delle "o" minuscole o delle "O" maiuscole..?
2) "Fatto questo è il task dovete solo creare un profilo che abbia come condizione di innesco una telefonata in ingresso"
Cosa vuol dire... ??
Scusatemi... ma sono davvero un esordiente totale!!! :p
Senti ora non posso ma stasera o al più domani metto su il file di backup così è più facile buon Natale
Ot. Auguri a tutti