Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
E' possibile usare tasker affinchè cambi le impostazioni di una tastiera (nel caso di specie swiftkey). Mi piacerebbe poter attivare/disattivare l'uso ad una mano con una condizione...
Temo sia difficile:D
1) Puoi vedere se la tua tastiera accetta il cambio delle impostazioni via intent
2) Con i diritti di root, puoi modificare direttamente il file delle impostazioni della tastiera
-
ciao a tutti
chiedo una cosa che non riesco a fare, ho acquistato un telefono android a mia mamma per ricevere solo le foto e quello che voglio fare nell'utilizzo normale non si può, vorrei che al ricevere delle immagini su whatsup le foto/immagini si aprissero in automatico e rimangono aperte fino alla chiusura con il tasto home oppure rosso, sarà possibile fare quello che chiedo oppure una cosa simile?
Grazie
-
Quote:
Cosmospin
ciao a tutti
chiedo una cosa che non riesco a fare, ho acquistato un telefono android a mia mamma per ricevere solo le foto e quello che voglio fare nell'utilizzo normale non si può, vorrei che al ricevere delle immagini su whatsup le foto/immagini si aprissero in automatico e rimangono aperte fino alla chiusura con il tasto home oppure rosso, sarà possibile fare quello che chiedo oppure una cosa simile?
Grazie
Si può fare.
Io lo farei così:
faccio analizzare continuamente la cartella delle immagini di whatsapp, e ogni volta che viene creata una nuova la apre a tutto schermo.
e' un pò difficile da realizzare ma si può.
@N1m0Y
Sai come posso installare il comando sqlite3 nel sistema?
Attualmente il supporto a sqlite per tasker è una funzionalità presente nella lista da realizzare,
ma non sappiamo con certezza quando verrà implementata.
Se potessi disporre di questo comando oggi, potrei creare un contatore di notifiche non lette per chiamate, sms, gmail e whatsapp, forse anche per skype.
-
grazie
allora aspetto qualcuno di buon cuore che mi faccia il tasker perchè ho cercato in qualche modo ma non ci sono riuscito.
-
@ultrasound91 Attento ai post multipli, ho unito io... ;)
-
Quote:
ultrasound91
@
N1m0Y
Attualmente il supporto a sqlite per tasker è una funzionalità presente nella lista da realizzare,
Se potessi disporre di questo comando oggi, potrei creare un contatore di notifiche non lette per chiamate, sms, gmail e whatsapp, forse anche per skype.
Non sarò N1m0Y, però io ho preso il file sqlite3 dalla cartella di titanium backup in /data/data/com.keramidas.TitaniumBackup/files e l'ho copiato in /system/xbin (in alcuni casi la cartella può essere /system/bin). Così posso utilizzare i comandi sqlite. Puoi anche utilizzare busy box installer dal play store
-
Quote:
shev100
Non sarò N1m0Y, però io ho preso il file sqlite3 dalla cartella di titanium backup in /data/data/com.keramidas.TitaniumBackup/files e l'ho copiato in /system/xbin. Così posso utilizzare i comandi sqlite. Puoi anche utilizzare busy box installer dal play store
Ho trovato il comando qui, adesso vedo se riesco a farlo partire.
AGGIORNAMENTO: Ci sono riuscito
-
Quote:
ultrasound91
@
N1m0Y
In realtà non ho idea di cosa sia questo sqlite3... L'ho menzionato nel mio precedente post solo perché il profilo che hai sviluppato con funzioni Java mi ha ricordato un vecchio posto del buon @Odysseos che appunto ne parlava (qui). Comunque mi fa piacere che hai risolto😊👋
Se fai qualcosa di carino condividi mi raccomando[emoji6]
-
Quote:
N1m0Y
In realtà non ho idea di cosa sia questo sqlite3... L'ho menzionato nel mio precedente post solo perché il profilo che hai sviluppato con funzioni Java mi ha ricordato un vecchio posto del buon @
Odysseos che appunto ne parlava (
qui). Comunque mi fa piacere che hai risolto
Appena sono pronti i nuovi profili li pubblico.
-
Quote:
furious84
.. Eh avevo già cercato prima di chiedere qui....
Per la seconda richiesta non c'è una soluzione?
Io uso AirTask per fare copia/incolla da e verso il pc. Non so se ho capito bene quello che intendi.