Beh penso che hai chiarito, quindi direi di si. Chiudiamo l'OT.
Visualizzazione stampabile
Al 6 post ho trovato dei link non più validi (li ho contrassegnati con un asterisco rosso), sarà successo qualcosa quando è avvenuto lo spostamento del thread vecchio a quello nuovo. @Odysseos @AlFaver se avete tempo e voglia di cercare i vostri profili oppure se non è un grosso lavoro potreste postarli nuovamente così aggiorno i link (fate pure con comodo che non c'è nessuna fretta😉). Se non è possibile li cancellerò.
PS: ho aggiunto anche un livello di difficoltà per i profili più complessi perché non tutti sono esperti e penso che sia un modo più immediato per cercare un profilo. Per ora l'ho aggiunto solo quelli di @ultrasound91 ma appena avrò un po' più di tempo aggiornerò anche gli altri.
Ottima idea quella di classificare i profili per difficoltà.
Sono contento di vedere che i miei si trovano dove meritano.
Quando avrò qualche profilo nuovo, lo pubblicherò.
Salve!
Vorrei creare un orologio a cucù, quindi tot cucù a tot ora...
Fattibile la cosa?
Ho trovato delle guide dove il telefono fa tot vibrazioni per far capire l'ora, ma io voglio proprio l'audio :-D
Ti vuoi proprio suicidare? :D Crea un profilo tempo che si ripete ogni ora. Nel task prendi l'ora usando %TIME e la metti in %ora e poi fai un loop per ripetere il suono secondo quanto contenuto in %ora. Magari potresti fare un operazione modulo 12 se il formato è in 24h.
Alla sezione "difficoltà bassa" ci penso io😅
2 profili:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...84b68dcd94.jpg
1) Contesto
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7c40426898.jpg
Task:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...13b2ddec3e.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...36b7581a4d.jpg
La prima azione separa i minuti dalle ore e inserisce il valore nella variabile %ore http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ffea26b918.jpg
La seconda azione converte l'ora da 24h a 12h AM PM
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d53e8d9d0b.jpg
La sesta azione incrementa il contatore
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8ab59d1662.jpg
Il ciclo si ripete fino a quando il contatore è uguale a %ore
2) Contesto
Uguale al primo ma scalato di 30 minuti.... Inizio 8:30, ripeti ogni ora, fine 20:31
Il Task della mezz'ora:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2d9696ecd9.jpg
Volendo si potrebbe scaricare dalle rete un suono (singola ora) di cucù e sostituirlo alla vibrazione per replicare ancora meglio l'effetto[emoji6].
Edit: ecco il suono preso direttamente dal mio cucù https://www.dropbox.com/s/rmtbgq6lg0...C3%BA.m4a?dl=0
Funziona perfettamente![emoji4]
Se avete idee o suggerimenti per migliorarlo fatevi avanti😉
Grazie! Stasera proverò e poi farò sapere!
@ultrasound91 poi hai trovato informazioni sul problema del backup delle app che chiedevi qualche giorno fà?