Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
No non serve la spunta su calcola nella seconda azione. Si mette soltanto se ci sono dei calcoli da fare.
L'ho appena scaricato dal link che ho messo nel post.... Prova a scaricarlo usando il browser.
Nell'azione 4 io ho impostato allarme al posto di notifica.... Magari è quello il problema...
Nell'azione 5 prova ad aggiungere uno spazio tra + e 1
Nell'azione 7 puoi togliere l'if perché non serve.
Prova con queste modifiche e fammi sapere
Risolto!!!!!!
Errore mio grossolano... ad un "ora" mi ero dimenticato di mettere il % davanti...
Ultima domanda!
Nel caso volessi che le 13, 14 ecc faccia 1 o 2 cucù e non 13 e 14?
Se è una cosa breve
-
Quote:
grotesque
Risolto!!!!!!
Errore mio grossolano... ad un "ora" mi ero dimenticato di mettere il % davanti...
Ultima domanda!
Nel caso volessi che le 13, 14 ecc faccia 1 o 2 cucù e non 13 e 14?
Se è una cosa breve
Si non ti preoccupare è brevissima ma devo fare ancora qualche controllo... Stamattina alle 8 ha cominciato a suonare ed è andato in loop😲 ho dovuto disabilitare tasker per farlo smettere😂. Se risolvo a modo mio bene altrimenti chiederò aiuto ai più esperti per l'uso dell'operatore modulo.😉
Edit: ok ho trovato l'errore. Aggiungendo un'azione al Task non ho notato che l'azione 7 mi rimandava all'azzeramento del contatore creando effettivamente un loop. Ora aggiorno il post con le ultime modifiche😉
-
Quote:
N1m0Y
Si non ti preoccupare è brevissima ma devo fare ancora qualche controllo... Stamattina alle 8 ha cominciato a suonare ed è andato in loop😲 ho dovuto disabilitare tasker per farlo smettere😂. Se risolvo a modo mio bene altrimenti chiederò aiuto ai più esperti per l'uso dell'operatore modulo.😉
Edit: ok ho trovato l'errore. Aggiungendo un'azione al Task non ho notato che l'azione 7 mi rimandava all'azzeramento del contatore creando effettivamente un loop. Ora aggiorno il post con le ultime modifiche😉
Funziona anche adesso con le ore a "12", oprima però non mi andava in loop in ogni caso :-D
Nel punto 5 ho messo notifica e non sveglia perchè così se ad esempio metto la modalità silenziosa si zittisce anche questo orologio.
Posso ritenermi soddisfatto, grazie!
Se mi viene in mente qualche modifica farò sapere!
-
@N1m0Y
Per sbloccare lo schermo a piacimento, devi eliminare il blocco associato e reinserirlo ogni volta che è necessario.
L'operazione si effettua modificando nel database /data/data/com.android.providers.settings/databases/settings.db le chiavi lock_pattern_autlock e lockscreen.disabled.
-
Quote:
ultrasound91
@
N1m0Y
Per sbloccare lo schermo a piacimento, devi eliminare il blocco associato e reinserirlo ogni volta che è necessario.
L'operazione si effettua modificando nel database /data/data/com.android.providers.settings/databases/settings.db le chiavi lock_pattern_autlock e lockscreen.disabled.
Ci vuole il root però? Grazie per aver cercato una soluzione😉
-
Quote:
N1m0Y
Ci vuole il root però? Grazie per aver cercato una soluzione
Si, naturalmente ci vuole.
Io ho interesse a creare un profilo valido e funzionante, perchè serve anche a me, però adesso non ho tempo.
Quando sarà pronto lo pubblicherò.
Se ti serve subito, ti invito ad approfondire, gli ingredienti sono root, sqlite3, eventualmente il comando input keyevent.
-
Quote:
ultrasound91
Si, naturalmente ci vuole.
Io ho interesse a creare un profilo valido e funzionante, perchè serve anche a me, però adesso non ho tempo.
Quando sarà pronto lo pubblicherò.
Se ti serve subito, ti invito ad approfondire, gli ingredienti sono root, sqlite3, eventualmente il comando input keyevent.
Magari.... Mi piacerebbe ma penso di tenere il terminale Stock ancora per parecchio tempo (per la garanzia)..... Comunque con il root c'è anche un altro modo... Si può intervenire su lock_screen_lock_after_timeout
-
Quote:
N1m0Y
Magari.... Mi piacerebbe ma penso di tenere il terminale Stock ancora per parecchio tempo (per la garanzia)..... Comunque con il root c'è anche un altro modo... Si può intervenire su lock_screen_lock_after_timeout
Non credo che il metodo che conosci permetta di sbloccarlo.
-
Quote:
ultrasound91
Non credo che il metodo che conosci permetta di sbloccarlo.
Si è vero.... Serve solo a non farlo bloccare. Se si svuole sbloccarlo occorre fare come hai detto tu.
Nel mio caso che uso il blocco con impronta e Smart Lock si può ugualmente fare?
-
Quote:
N1m0Y
Si è vero.... Serve solo a non farlo bloccare. Se si svuole sbloccarlo occorre fare come hai detto tu.
Nel mio caso che uso il blocco con impronta e Smart Lock si può ugualmente fare?
Non saprei, dovrei approfondire.
Giusto mezz'ora fà è stato rilasciato FlashFire 0.26.
Vedi se ti può aiutare a mettere il root senza perdere la garanzia.
Se il modding ti appassiona, in futuro non acquistare device Samsung.