CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 723 di 865 primaprima ... 223623673713721722723724725733773823 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,221 a 7,230 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7221
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    In generali fai:
    variable set %contatore a 1
    ....
    qualcosa con %array(%contatore)
    ....
    goto (numero azione subito dopo il set a 1 del contatore) if %contatore < %array(#) OR %contatore eq %array(#)
    Ok ho fatto quasi tutto ma %cttitles(#) mi arriva massimo a 20.... Gli eventi che ho selezionato sono di più. Come può essere? C'è un limite per l'array?
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2.  
  3. #7222
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ok ho fatto quasi tutto ma %cttitles(#) mi arriva massimo a 20.... Gli eventi che ho selezionato sono di più. Come può essere? C'è un limite per l'array?
    Si c'è un limite sulla quantità di informazioni che possono essere inviate a tasker tramite intent. È un limite di android a dire il vero. Se l'intent è troppo grosso scatta un'eccezione.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato speedtrap per il post:

    N1m0Y (11-02-16)

  5. #7223
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Si c'è un limite sulla quantità di informazioni che possono essere inviate a tasker tramite intent. È un limite di android a dire il vero. Se l'intent è troppo grosso scatta un'eccezione.
    Ok ho risolto! Ho dovuto fare un secondo ciclo per azzerare l'array.
    Comunque ti confermo che il massimo degli eventi che si possono ottenere è 20... Se aggiungi una nota informativa nel plug-in sarebbe utile😉 Grazie ancora per l'aiuto👋
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    speedtrap (11-02-16)

  7. #7224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    Questo Lunedì parte col botto
    ieri sera mi sono imbattuto in un profilo che "spiegava" come creare un profilo che cambiasse sfondo del cell in base la meteo preso da un sito.
    Purtroppo la pagina era vecchiotta, quindi ho dovuto rifarlo da zero. Con grande meraviglia, funziona.....certo ci sono aggiunte da fare, ma è già qualcosa.

    Qui troverete il link per il codice

    Le uniche cose per settarlo saranno:
    1. recarvi a questo sito e cercare la vostra città
    2. prende gli ultimi numeri dell'URL e copiarli all'interno della prima variabile %ZIPCODE
    3. cercare o farvi, delle immagini rappresentanti il meteo ( piccolo discorso da fare)
    a. Le immagini devono essere in formato .JPG
    b. Dovranno trovarsi in una cartella chiamata "Wallpapers" direttamente all'interno della SD card (per intenderci dove ci sono tutte le cartelle, tasker, DCIM, download....)
    c. Dovranno essere rinominate nel seguente modo Rain.jpg e RainNight.jpg / Clear.jpg e ClearNight.jpg ....etcetc (questo perchè ho fatto anche una distinzione giorno e notte, opzione facoltativa)


    io l'ho impostato con un aggiornamento automatico ogni 2 ore, questo potete sceglierlo voi come più vi aggrada.

    Il profilo inoltre creerà un file txt nella stessa cartella dove ci sono le immagini, con scritto data, ora e condizione meteo di ogni aggiornamento, in modo da poter aggiungere più condizioni meteo possibili

    Sperando possa essere utile ed interessante, vi lascio una buona giornata


    PS: se non dovesse andare, ditemelo che posto gli screenshot


    Non riesco a settare questo profilo.
    Forse mancano i vari passaggi da fare, in particolare manca il profilo da creare e i vari task.
    Al link non c'è più niente.

  8. #7225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi un'informazione ho creato un task con autovoice ma mi rimane sempre attivo anche una volta che il task è stato lanciato praticamente comando con autovoice l'apertura delle applicazioni come faccio per far sì che il task si spenga cioè nella tendina delle notifiche mi rimane l'icona di tasker un profilo attivo anche quando ormai l'applicazione già lanciata

  9. #7226
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ok ho risolto! Ho dovuto fare un secondo ciclo per azzerare l'array.
    Comunque ti confermo che il massimo degli eventi che si possono ottenere è 20... Se aggiungi una nota informativa nel plug-in sarebbe utile�� Grazie ancora per l'aiuto��
    Aggiunto in descrizione

  10. Il seguente Utente ha ringraziato speedtrap per il post:

    N1m0Y (11-02-16)

  11. #7227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Intanto chiedo un paio di cose (ho letto le prime 30 pagine e mi riservo di leggerne ancora...)

    1) Come fate a postare i comandi di tasker? Da dove si leggono?


    2) Ho impostato questa Modalità che si chiama lavoro.
    All'interno stesso ho 3 profili:
    A)Posizione lavoro che in base alle celle vicine non fa altro che impostare la variabile %Zona_Lavoro a 1 non appena entro nell'area specificata e come exit task ho di impostare la stessa a 0

    b)Orario lavoro che in base ai miei orari Imposta la variabile %Orario_Lavoro a 1 nel caso sia nell'orario prestabilito viceversa con exit task la porta a 0

    c)Giorno lavoro che in base ai giorni (da lunedi a venerdì) Imposta la variabile %Giorni_Lavorativi a 1 e come sopra exit task a 0

    E fin qua non dovrei avere grossi problemi.
    A questo punto ho una variabile che:
    If %Orario_Lavoro impostato a 1 & %Giorni_Lavoro impostato a 1 & %Zona Lavoro impostato a 1
    abbassa i media
    attiva secure setting per disabilitare il wifi
    abbassa i vari toni
    End If.

    E fin qua tutto bene.

    Ora mi chiedo avevo gia' scritto, ma a causa della mia incompetenza non sapevo nemmeno cosa fossero le variabili.... quindi azzero tutto.

    Fatto questo vorrei che quando la variabile giorni lavorativi è 1 quella orario di lavoro è 0 e quella zona lavoro è 0

    1) secure setting si apra e si connetta al dispositivo Bluetooth auto
    2) if
    effettivamente connesso a quel dato dispositivo Bluetooth e nel caso crei la variabile %Connesso_Auto e la imposti ad 1
    End if
    3) altrimenti riprovi ogni minuto a cercare di connettersi al dispositivo sino a quando non sia connesso.

    Qualcuno ha qualche idea?

  12. #7228
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ciao, potreste aiutarmi nella gestione bluetooth? Ho necessità di collegare un cellulare ad un altro tramite tethering bluetooth.
    Finora gestivo tutto tramite INPUT TAP e WAIT in successione (per ripetere i passaggi che avrei fatto con le dita), ma da quando ho cambiato cellulare non capisco perchè non funziona, non va neanche il primo INPUT TAP.

    Devo impostare tasker su android 6.0 , mi suggerite qualcosa di buono (o anche eventuali plugin o altro voi come impostereste?)

  13. #7229
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    ciao, potreste aiutarmi nella gestione bluetooth? Ho necessità di collegare un cellulare ad un altro tramite tethering bluetooth.
    Finora gestivo tutto tramite INPUT TAP e WAIT in successione (per ripetere i passaggi che avrei fatto con le dita), ma da quando ho cambiato cellulare non capisco perchè non funziona, non va neanche il primo INPUT TAP.

    Devo impostare tasker su android 6.0 , mi suggerite qualcosa di buono (o anche eventuali plugin o altro voi come impostereste?)
    C'è AutoInput come plug-in
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  14. #7230
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    C'è AutoInput come plug-in
    Ho risolto tutti questi passaggi grazie a Secure Settings e root che avevo già sui dispositivi

    Ma poi è uscito qualche buon plugin per spegnere un dispositivo in maniera corretta? Ricordo che in passato si parlava del comando "shutdown" che però spegneva in maniera bruta il dispositivo senza terminare prima i processi... c'è qualcosa di nuovo/buono? Vorrei impostare che il dispositivo si spenga da solo quando gli imposto una determinata latitudine/longitudine

    EDIT: ho richiesto la versione di prova di secure settings PRO ed ha l'ottima funziona SHUTDOWN che spegne correttamente il dispositivo terminando tutti i processi!!! Sicuramente è la volta buona che effettuo l'acquisto
    Ultima modifica di MeTriX; 14-02-16 alle 01:45

Pagina 723 di 865 primaprima ... 223623673713721722723724725733773823 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy