CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 724 di 865 primaprima ... 224624674714722723724725726734774824 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,231 a 7,240 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7231
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao
    In questi giorni ho provato WHATSTASKER (per chi non lo conosce permette di inviare messaggi whatapps).
    L'invio a singole persone funziona perfettamente, invece l'invio a gruppi (39333333333@g.us) non riesco a farlo funzionare.
    In whatsapp appare il messaggio, ma rimane fisso con l'orologio (da inviare) nonostate la rete funzioni perfettamente.
    In rete ho trovato che l'unica soluzione è reinstallare l'apk. (ovviamente c'ho provato ma non va)

    Avete qualche idea su come risolvere o qualche alternativa per inviare messaggi whatsapp?

    Grazie
    Ciao
    Huawei P10 Lite, No root

  2.  
  3. #7232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garago Visualizza il messaggio
    Ciao
    In questi giorni ho provato WHATSTASKER (per chi non lo conosce permette di inviare messaggi whatapps).
    L'invio a singole persone funziona perfettamente, invece l'invio a gruppi (39333333333@g.us) non riesco a farlo funzionare.
    In whatsapp appare il messaggio, ma rimane fisso con l'orologio (da inviare) nonostate la rete funzioni perfettamente.
    In rete ho trovato che l'unica soluzione è reinstallare l'apk. (ovviamente c'ho provato ma non va)

    Avete qualche idea su come risolvere o qualche alternativa per inviare messaggi whatsapp?

    Grazie
    Ciao
    Puoi simulare i tap con AutoInput, non è la stessa cosa, ma potrebbe andare bene.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

    garago (15-02-16)

  5. #7233
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Puoi simulare i tap con AutoInput, non è la stessa cosa, ma potrebbe andare bene.
    Ho abbandonato WhatsTasker e ho provato con:
    SHELL /data/data/com.whatsapp/databases/msgstore.db "INSERT INTO messages (key_remote_jid, key_from_me, key_id,status, needs_push, data, timestamp, media_url, media_mime_type, media_wa_type, media_size, media_name, latitude, longitude, thumb_image, remote_resource, received_timestamp, send_timestamp, receipt_server_timestamp, receipt_device_timestamp, raw_data, media_hash, recipient_count, media_duration, origin)
    VALUES ('#########@s.whatsapp.net',1,'%TIMES-1',0,0,'Messaggio',%TIMEMS,'','','0',0,'',0.0,0.0, '', '',%TIMEMS,-1,-1,-1,0,'',0,0,0);"

    Ma il problema di non invio per i gruppi persiste.

    allora ho provato ...

    Serve:
    Secure Setting
    AutoShortcut

    Attività:
    Screen Setting enable Screen Keyboard Lights On
    Aspetta 3 sec
    input swipe 400 900 400 300 s -- Mi serve per il lock screen
    Aspetta 3 sec
    AutoShortcut WhatsApp: <MioGruppo>
    input text '%TESTO' -- Per provare mettete '%TIME'
    Dpad DESTRA -- Va sul pulsante di invio
    Aspetta 1 sec
    Dpad PREMI -- Invia messaggio
    Aspetta 3 sec
    Pulsante Indietro
    Pulsante Indietro

    Purtroppo a me non funziona in quanto per fare il wake con CM13 mi devo, oltre allo sweep, inserire anche un tocco particolare. e con Lollipop e Marshmallow KeyGuard di Secure Setting non funziona.
    Se scopro altro aggiorno.

    Grazie
    Ciao
    Ultima modifica di garago; 16-02-16 alle 11:02
    Huawei P10 Lite, No root

  6. #7234
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garago Visualizza il messaggio
    Ho abbandonato WhatsTasker e ho provato con:
    /data/data/com.whatsapp/databases/msgstore.db "INSERT INTO messages (key_remote_jid, key_from_me, key_id,status, needs_push, data, timestamp, media_url, media_mime_type, media_wa_type, media_size, media_name, latitude, longitude, thumb_image, remote_resource, received_timestamp, send_timestamp, receipt_server_timestamp, receipt_device_timestamp, raw_data, media_hash, recipient_count, media_duration, origin)
    VALUES ('#########@s.whatsapp.net',1,'%TIMES-1',0,0,'Messaggio',%TIMEMS,'','','0',0,'',0.0,0.0, '', '',%TIMEMS,-1,-1,-1,0,'',0,0,0);"
    ( per chi non lo conosce può fare anche SELECT)
    Ma il problema di non invio per i gruppi persiste.

    allora ho provato ...
    - shortcut al gruppo di whatsapp
    - shell input text
    - inserisco in automatico il testo
    - DPAD destra e premi
    e quindi INVIA il messaggio alla grande.

    MA ..... funziona solo se il telefono non è in sleep.
    come rimedio? devo forzargli il wake?

    Grazie
    Sarebbe un'idea.... svegli il dispositivo, spedisci il messaggio, spegni lo schermo e magari ci metti un avviso acustico/vocale per avvisare che è stato spedito il messaggio oppure un popup con l'ora di invio e il nome del destinatario mostrato quando accenderai lo schermo.

    Aggiungo il link in prima pagina.... se poi vuoi sistemarlo bene aggiungendo maggiori dettagli è meglio
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  7. #7235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di un task

    Non so proprio dove sbattere la testa, spero possiate aiutarmi.

    Mi connetto spesso a reti WiFi che chiedono un login successivo (via browser, username e password).

    Anziché digitare ogni volta le credenziali, o usare App terze, vorrei sapere se tasker è in grado di farlo:
    Sotto quella WiFi effettuare automaticamente il login.

    Su Android Lollipop no Root. Qualora ci fosse una guida Root linkatela pure fermo restando che preferisco un'opzione no Root.

  8. #7236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DG07 Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di un task

    Non so proprio dove sbattere la testa, spero possiate aiutarmi.

    Mi connetto spesso a reti WiFi che chiedono un login successivo (via browser, username e password).

    Anziché digitare ogni volta le credenziali, o usare App terze, vorrei sapere se tasker è in grado di farlo:
    Sotto quella WiFi effettuare automaticamente il login.

    Su Android Lollipop no Root. Qualora ci fosse una guida Root linkatela pure fermo restando che preferisco un'opzione no Root.
    Non mi sembra che sia possibile. Puoi simulare i tap ecc con AutoInput, però questo plugin non funziona sulle pagine web.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

    DG07 (16-02-16)

  10. #7237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Non mi sembra che sia possibile. Puoi simulare i tap ecc con AutoInput, però questo plugin non funziona sulle pagine web.
    Capisco, speravo che Tasker potesse farlo in modo da scaricare un app in meno. Vediamo se altri ne sanno qualcosa.
    Thanks per la risposta!

  11. #7238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho creato un Profile ed un task con tanti compiti. Uno di questi è disattivare il wifi se un altro profilo è disattivato (fermo restando che è pur sempre flaggato su ON) e/o non sono connesso a nessun wifi (fermo restando che il WIFI è attivo)
    Faccio Net>Wifi off IF %PACTIVE doesn't match Regex NOME PROFILO OR %WIFI match regex Disconnected
    Così faccio bene?! Per ora pare funzionare ma vorrei avere qualche parere. Inoltre con matches regex funziona, con match (semplice no). Ed ancora non ho usato * (*Nome Profilo*) ma pare funzionare lo stesso.

    Quindi colgo l'occasione per avere qualche info in più sulle "IF". Grazie.

    Thanks assicurato a chi mi aiuta!
    Ultima modifica di DG07; 17-02-16 alle 12:49

  12. #7239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buon giorno vorrei una mano a creare una piccola istruzione: vorrei controllare se una cartella è vuota o meno ad eccezione dei file nascosti e scrivere una variabile 1 o 0
    Mi aiutate?
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  13. #7240
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno di un piccolo aiuto...
    Sono su oneplus one e cm13.
    Recentemente è stata aggiunta la possibilità di registrare le chiamate.
    C'è un modo per far partire automaticamente la registrazione all'avvio o alla ricezione di una chiamata?
    Grazie!

Pagina 724 di 865 primaprima ... 224624674714722723724725726734774824 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy