Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nokian95ita
Il problema è che così non sarà più una segreteria poi c'è un altro problema così com'è fatto si avvia anche durante una conversazione
Si questo l'ho notato.. purtroppo..
Mi hanno telefonato e la comunicazione dopo il messaggio si é interrotta..
Per ora uso una segreteria telefonica del market (answering machine ) che dopo 5 squilli apre la chiamata e dice il messaggio che gli ho registrato al suo interno (solo che lo fa dall'altoparlante e quindi si sentono i rumori circostanti e a volte diventa difficile capire.. ma poi non registra la chiamata.. e quindi per registrare la chiamata uso call recorder che non é malaccio.. (non é comparabile alla registrazione che ha di default la speedwizz, ma che purtroppo non si attiva da sola.. bisogna farlo dal tastierino, una volta che l'altro ha risposto.. )
Sarebbe stato il massimo poterlo fare interamente da tasker, magari usando il registratore di default della ROM.. però a quanto pare gli ostacoli sono impervi...
Comunque vi ringrazio per lo sbattimento mica da ridere..
Se ci riuscite, io vi seguo sempre..
Grazie!!!
-
Allora vi posto un nuovo quesito : ho la fobia dei terremoti e mi sono studiato un task che durante la notte rileva i movimenti del cellulare sul comodino, ho anche impostato una notifica e la scrittura dell'ora della notifica in un file di testo purtroppo quest'ultima cosa non avviene in automatico ma solo quando tocco la notifica e mi perdo ciò che potrebbe accadere in mezzo mi date un aiuto?
-
Quote:
nokian95ita
Allora vi posto un nuovo quesito : ho la fobia dei terremoti e mi sono studiato un task che durante la notte rileva i movimenti del cellulare sul comodino, ho anche impostato una notifica e la scrittura dell'ora della notifica in un file di testo purtroppo quest'ultima cosa non avviene in automatico ma solo quando tocco la notifica e mi perdo ciò che potrebbe accadere in mezzo mi date un aiuto?
Personalmente ho capito poco quale sarebbe il tuo obiettivo. Potresti spiegare quale risultato vorresti ottenere piuttosto che il task? Così se riesco ti do una mano
-
Grazie ma ho risolto in ogni caso espongo lo stesso per conoscenza degli alti: ho creato tre profili diversi che si attivano quando l'accelerometro del telefonino registra un movimento (tre perché non è possibile creare un unico profilo per tutti e sei i movimenti che tasker può monitorare) e i profili portano tutt ad un unico task che mi crea una notifica e scrive in un file l'ora e la data della notifica. Se sul comodino, virtualmente immobile di notte, il cellulare si muove vuol dire che un evento lo ha fatto muovere e così lo posso sapere.
-
Quote:
nokian95ita
Grazie ma ho risolto in ogni caso espongo lo stesso per conoscenza degli alti: ho creato tre profili diversi che si attivano quando l'accelerometro del telefonino registra un movimento (tre perché non è possibile creare un unico profilo per tutti e sei i movimenti che tasker può monitorare) e i profili portano tutt ad un unico task che mi crea una notifica e scrive in un file l'ora e la data della notifica. Se sul comodino, virtualmente immobile di notte, il cellulare si muove vuol dire che un evento lo ha fatto muovere e così lo posso sapere.
L'unico problema è che non tutti i telefoni lasciano che l'accelerometro rimanga acceso quando lo schermo si spegne. Ad esempio sul mio S4, se lo schermo è spento i task relativi all'accelerometro non funzionano.
-
Capito beh penso si possa risolvere con il daydream
-
Quote:
nokian95ita
Capito beh penso si possa risolvere con il daydream
In realtà ho appena provato e funziona anche a schermo spento
-
Ciao, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come fare per scaricare task già configurati? Nel sito Profiles - Tasker Wiki non mi fa scaricare ma mi apre solo lo script.
-
Quote:
NightWings81
Ciao, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come fare per scaricare task già configurati? Nel sito
Profiles - Tasker Wiki non mi fa scaricare ma mi apre solo lo script.
Tasto destro "Salva destinazione con nome" e poi lo porti sul cell in una qualsiasi directory, apri tasker vai su profiles e fai import.
-
1 allegato(i)
Se faccio tasto destro vedo solo salva link con nome Allegato 96273