Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermaglia
Ciao io uso un plug in che si chiama geotask...funziona molto bene e ci puoi fare un sacco di cose, imposti casa e poi crei i profili che t'interessano.
Ok grazie, lo installo subito.
EDIT: funziona tramite GPS?
Sullo store ce ne sono più di uno, quale installo?
-
Quote:
MarcoDroidWorld
Ok grazie, lo installo subito.
EDIT: funziona tramite GPS?
Sullo store ce ne sono più di uno, quale installo?
Funziona con i servizi di localizzazione (alta precisione, basso consumo o solo dispositivo), quindi usa la fusione di tutti i sensori disponibili.
Link al play store:
https://play.google.com/store/apps/d....geotask&hl=it
-
Quote:
speedtrap
L'ho provato, purtroppo sto cercando un sistema basato sulle celle e non sulla localizzazione GPS.
-
Quote:
MarcoDroidWorld
L'ho provato, purtroppo sto cercando un sistema basato sulle celle e non sulla localizzazione GPS.
Se usi power save, il telefono usa solo wifi e celle telefoniche.
-
Quote:
speedtrap
Se usi power save, il telefono usa solo wifi e celle telefoniche.
Power save è un plug-in?
-
Quote:
MarcoDroidWorld
Ciao, sto cercando di far attivare il Wi-Fi tramite id cella, ma con nessun risultato.
Ho questo profilo:
Da ora X ad ora Y
Come attività ho Wi-Fi ON
Nel campo IF ho messo %CELLID uguale id cella che ho trovato dalla ricerca.
Il Wi-Fi non si attiva.
Mi date una mano a capire?
Grazie
Puoi fare semplicemente così: nell'attività togli l'IF e lascia solo wifi on. Poi vai nella sezione profili e aggiungi una seconda condizione (tieni cliccato su da ora X a ora Y e fai aggiungi) a questo punto vai su STATO -> TELEFONO -> CELLE VICINE e clicca su cerca
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoDroidWorld
Power save è un plug-in?
No :) E' la modalità dei servizi di localizzazione
-
Quote:
ciacciu
Puoi fare semplicemente così: nell'attività togli l'IF e lascia solo wifi on. Poi vai nella sezione profili e aggiungi una seconda condizione (tieni cliccato su da ora X a ora Y e fai aggiungi) a questo punto vai su STATO -> TELEFONO -> CELLE VICINE e clicca su cerca
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Grazie, così funziona meglio [emoji1]
Avevo posto sul gruppo google+ una domanda, posso farla a te?
Si tratta di variabili [emoji28]
-
Quote:
MarcoDroidWorld
Grazie, così funziona meglio [emoji1]
Avevo posto sul gruppo google+ una domanda, posso farla a te?
Si tratta di variabili [emoji28]
Ti avviso che pur usando tasker da un bel po non sono un esperto in quanto lo utilizzo solo per funzioni basilari. Chiedi pure ti risponderò nel limite delle mie conoscenze :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
ciacciu
Ti avviso che pur usando tasker da un bel po non sono un esperto in quanto lo utilizzo solo per funzioni basilari. Chiedi pure ti risponderò nel limite delle mie conoscenze :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ho una unica rete Wi-Fi con un accesso diretto al router e con un accesso al powerline (diverso SSID).
Vorrei, dall'ora X all'ora Y, che l'accesso venisse automatizzato in base alla potenza del segnale Wi-Fi, è fattibile?
In più mi servirebbe che, quando non trova più i miei due SSID, il Wi-Fi venisse disattivato e automaticamente si attivasse la rete dati.
Ho fatto copia incolla [emoji1]