CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 736 di 865 primaprima ... 236636686726734735736737738746786836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,351 a 7,360 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7351
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Posso chiedere un'informazione. Ho bisogno di un profilo totalmente silenzioso qnd sono in ufficio. L'avevo creato ed è sempre funzionato. Da un pò di tempo, alla voce "do not disturb" mi da un errore ( 08.11.33/NSI return last filter: -1
    08.11.33/E cur mode: unknown wanted: none
    08.11.33/NSI no service interface, notification access service enabled in Android settings ?) e mi mette la vibrazione anzichè silenzioso. Come modalitá ho messo nessuno. Ho un Lg G3 con MM.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #7352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Posso chiedere un'informazione. Ho bisogno di un profilo totalmente silenzioso qnd sono in ufficio. L'avevo creato ed è sempre funzionato. Da un pò di tempo, alla voce "do not disturb" mi da un errore ( 08.11.33/NSI return last filter: -1
    08.11.33/E cur mode: unknown wanted: none
    08.11.33/NSI no service interface, notification access service enabled in Android settings ?) e mi mette la vibrazione anzichè silenzioso. Come modalitá ho messo nessuno. Ho un Lg G3 con MM.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ma hai dato accesso a Tasker alle notifiche?

  4. #7353
    Androidiano L'avatar di Folliassoluta


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, avrei bisogno di attivare il telefono all'arrivo di una specifica notifica.
    Sul mio telefono (senza root) ho impostato il bloccaschermo con scorrimento ed ho impostato l'accensione al ricevimento delle notifiche però si attiva solo per pochi secondi.
    Ho creato un profilo "Notification Listener aggiunta WhatsApp" e come attività "Vai alla Home" ma non funziona. Cosa posso usare?
    Grazie.

  5. #7354
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Folliassoluta Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, avrei bisogno di attivare il telefono all'arrivo di una specifica notifica.
    Sul mio telefono (senza root) ho impostato il bloccaschermo con scorrimento ed ho impostato l'accensione al ricevimento delle notifiche però si attiva solo per pochi secondi.
    Ho creato un profilo "Notification Listener aggiunta WhatsApp" e come attività "Vai alla Home" ma non funziona. Cosa posso usare?
    Grazie.
    Usa il plugin Keyguard. Metti l'azione del plugin all'inzio del task.

  6. #7355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Posso chiedere un'informazione. Ho bisogno di un profilo totalmente silenzioso qnd sono in ufficio. L'avevo creato ed è sempre funzionato. Da un pò di tempo, alla voce "do not disturb" mi da un errore ( 08.11.33/NSI return last filter: -1
    08.11.33/E cur mode: unknown wanted: none
    08.11.33/NSI no service interface, notification access service enabled in Android settings ?) e mi mette la vibrazione anzichè silenzioso. Come modalitá ho messo nessuno. Ho un Lg G3 con MM.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ma hai dato accesso a Tasker alle notifiche?
    No, non penso. Mi puoi dire come si fa. Ma adesso che vedo non mi attiva neanche la modalitá notte dopo le 23. Lo fa solo se lo forzo da attivitá. Prima quando avevo lollipop andava tutto alla perfezione.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di samfdk; 10-04-16 alle 10:23

  7. #7356
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi capita spesso che quando sono in zona home (Wi-Fi attivo) mentre utilizzo WhatsApp e ricevo una chiamata standard, mi si scollega il Wi-Fi e passa alla modalità fuori.
    Sapete dirmi se c'è un modo per evitare che ciò accada?
    Grazie

  8. #7357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    No, non penso. Mi puoi dire come si fa. Ma adesso che vedo non mi attiva neanche la modalitá notte dopo le 23. Lo fa solo se lo forzo da attivitá. Prima quando avevo lollipop andava tutto alla perfezione.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Vai nelle impostazioni di android e poi in "Audio e notifiche". Dovrebbe esserci un pulsante "Accesso app". Non conosco la ui lg, ma ci deve essere un menu da qualche parte. Per quello che riguarda MM devi:
    1) Mettere Tasker come app non ottimizzata nella lista delle app con ottimizzazione batteria (Impostazioni -> App)
    2) Nelle preferenze di Tasker: spunta usa allarmi affidabili e metti su sempre o quando spento.

  9. #7358
    Androidiano L'avatar di Folliassoluta


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Usa il plugin Keyguard. Metti l'azione del plugin all'inzio del task.
    Ciao, ho aggiunto ad inizio attività Keyguard configurazione dismiss ma non ho ottenuto nessun cambiamento.

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Usa il plugin Keyguard. Metti l'azione del plugin all'inzio del task.
    Chiedo scusa ma dopo alcuni tentativi sono arrivato alla conclusione che accendere lo schermo non è necessario in quanto il telefono resterebbe in tasca e quindi con il sensore di prossimità che mi blocca lo schermo.
    Mi spiego io vorrei creare un profilo che con il cellulare in tasca quando è collegato al BT della macchina e mi arriva una SMS o una notifica di whatsapp me li leggesse facendomeli sentire dagli altoparlanti e poi attivarmi OK Google.
    E' possibile farlo?
    Ultima modifica di NiloGlock; 10-04-16 alle 20:01 - Motivo: Unione post consecutivi

  10. #7359
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Folliassoluta Visualizza il messaggio
    Ciao, ho aggiunto ad inizio attività Keyguard configurazione dismiss ma non ho ottenuto nessun cambiamento.



    Chiedo scusa ma dopo alcuni tentativi sono arrivato alla conclusione che accendere lo schermo non è necessario in quanto il telefono resterebbe in tasca e quindi con il sensore di prossimità che mi blocca lo schermo.
    Mi spiego io vorrei creare un profilo che con il cellulare in tasca quando è collegato al BT della macchina e mi arriva una SMS o una notifica di whatsapp me li leggesse facendomeli sentire dagli altoparlanti e poi attivarmi OK Google.
    E' possibile farlo?
    Uniti post doppi.

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di NiloGlock; 10-04-16 alle 23:01
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #7360
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Vai nelle impostazioni di android e poi in "Audio e notifiche". Dovrebbe esserci un pulsante "Accesso app".
    Grazie mille per l'aiuto, i primi due punti non sono sicuro che abbia fatto la cosa corretta.
    Se vado su Audio e notifiche, ho una voce "applicazioni" ( non accesso app.) e da li trovo l'app Tasker, ho spuntato queste:


    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    1) Mettere Tasker come app non ottimizzata nella lista delle app con ottimizzazione batteria (Impostazioni -> App)
    Non ho capito se vado su impostazioni app e poi selezione Tasker mi esce questa schermata, cosa devo fare?


    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    2) Nelle preferenze di Tasker: spunta usa allarmi affidabili e metti su sempre o quando spento.
    Ok, quello l'ho fatto, ho selezionato always

Pagina 736 di 865 primaprima ... 236636686726734735736737738746786836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy