Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Folliassoluta
Ciao a tutti, avrei un quesito da porre.
Quando il telefono è collegato al BT della macchia e pigio il tasto accetta/rifiuta chiamata a lungo parte l'ultima chiamata, io vorrei usare questo input come profilo per un'attività. Che voi sappiate e possibile farlo?
Grazie.
Forse puoi intercettare l'intent così potrai associarlo all'azione che vuoi. Prova a leggere il 3° post in prima pagina[emoji6]
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Come utilizzate greenify con tasker?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
franco94
No non è questa la schermata, dovresti vedere un elenco di app con accesso a tutte le notifiche. Non conosco LG quindi non so dove si trova, forse sotto sicurezza?
Prova su "Batteria" e vedi se da li ti fa andare su un menu per l'ottimizzazione batteria
Perfetto grazie mille, ho risolto tutto. Grazie ancora, gentilissimo.
-
Buongiorno a tutti.
Qualcuno che usa l'ultima versione di Autonotificaton, ha notato per caso un rallentamento nell'intercettare le notifiche ?
Ho dei profili in Tasker che mi intercettano alcune notifiche, ultimamente diciamo il 50% delle volte, stenta ad intercettare la notifica, può impiegare anche qualche secondo.
E' una cosa strana, prima non si è mai verificato, era praticamente immediata l'intercettazione.
Ho provato a reinstallare Autonitification, ma continua a darmi il problema, senza una logica, a volte si a volte no.
Ovviamente ho fatto le prove con il telefono non impegnato in altre cose.
MI tocca rimettere da zero la ROM ?
Posso aver incasinato qualcosa provando app di svariato genere ?
grazie
-
Quote:
N1m0Y
Forse puoi intercettare l'intent così potrai associarlo all'azione che vuoi. Prova a leggere il 3° post in prima pagina[emoji6]
Ciao e grazie per il suggerimento, ho provato a leggere anche in giro per la rete ma le mie conoscenze non sono così approfondite da riuscire a capire come procedere :'(.
Che tu sappia esiste qualche variabile di task che identifica l'ultimo numero chiamante/chiamato?
-
Quote:
Folliassoluta
Ciao e grazie per il suggerimento, ho provato a leggere anche in giro per la rete ma le mie conoscenze non sono così approfondite da riuscire a capire come procedere :'(.
Che tu sappia esiste qualche variabile di task che identifica l'ultimo numero chiamante/chiamato?
%CNUM contiene il numero dell'ultima chiamata ricevuta. Non so se mostra anche l'ultima effettuata...
-
Quote:
xpdev
Buongiorno a tutti.
Qualcuno che usa l'ultima versione di Autonotificaton, ha notato per caso un rallentamento nell'intercettare le notifiche ?
Ho dei profili in Tasker che mi intercettano alcune notifiche, ultimamente diciamo il 50% delle volte, stenta ad intercettare la notifica, può impiegare anche qualche secondo.
E' una cosa strana, prima non si è mai verificato, era praticamente immediata l'intercettazione.
Ho provato a reinstallare Autonitification, ma continua a darmi il problema, senza una logica, a volte si a volte no.
Ovviamente ho fatto le prove con il telefono non impegnato in altre cose.
MI tocca rimettere da zero la ROM ?
Posso aver incasinato qualcosa provando app di svariato genere ?
grazie
Prova ad usare Notification Listener, se è uguale allora il problema è nel sistema.
Quote:
Folliassoluta
L'ultimo numero è in %CONUM
-
Quote:
N1m0Y
%CNUM contiene il numero dell'ultima chiamata ricevuta. Non so se mostra anche l'ultima effettuata...
Quote:
franco94
L'ultimo numero è in %CONUM
Grazie ad entrambi
ho creato un profilo: BT connesso+chiamata in uscita (%CONUM) attività aspetta 2 secondi, termina chiamata, ecc, ecc
ed un secondo profilo: BT connesso+chiamata in uscita (%CNUM) attività aspetta 2 secondi, termina chiamata, ecc, ecc
come posso unire chiamata in uscita specificando sia %CONUM che %CNUM
-
Quote:
Folliassoluta
Grazie ad entrambi
ho creato un profilo: BT connesso+chiamata in uscita (%CONUM) attività aspetta 2 secondi, termina chiamata, ecc, ecc
ed un secondo profilo: BT connesso+chiamata in uscita (%CNUM) attività aspetta 2 secondi, termina chiamata, ecc, ecc
come posso unire chiamata in uscita specificando sia %CONUM che %CNUM
Prova così:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...20fc069989.jpg
-
Quote:
N1m0Y
Prova così: /
Avevo provato con la virgola, i due punti, il punto e virgola, il punto, lo spazio e lasciandoli uniti. Niente da fare.
Giustamente mancava la slash / . FUNZIONA.