Ho guardato la documentazione della classe TrafficStats.
Sono presenti soltanto metodi di tipo get, non è presente alcun metodo set per reimpostorare il limite dati.
Quindi sicuramente non lo puoi cambiare senza diritti di root.
Ho guardato la documentazione della classe TrafficStats.
Sono presenti soltanto metodi di tipo get, non è presente alcun metodo set per reimpostorare il limite dati.
Quindi sicuramente non lo puoi cambiare senza diritti di root.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
N1m0Y (24-05-16)
Ti ringrazio😉 vediamo se riesco da solo. Il profilo che hai condiviso l'ho aggiunto in OP. Io avevo già un profilo che fa la stessa cosa del tuo ma è fatto solo con 5 azioni. Appena ho un po' di tempo lo condivido e lo piazzo tra i profili semplici😅
N1m0Y 🖖 by![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Perfetto, non vedo l'ora di confrontarlo.
Quotami quando lo hai pubblicato.
@N1m0Y Il profilo meteo che ho pubblicato non richiede root, cambia sezione.
Ultima modifica di ultrasound91; 24-05-16 alle 21:33
N1m0Y (24-05-16)
Ultima modifica di N1m0Y; 25-05-16 alle 02:14
Si.
No ho impostato la variabile %soglia a 1GB, poi ho creato una serie di if per stabilire la settimana del mese e a seconda della settimana ho inserito un moltiplicatore per incrementare la variabile soglia che poi viene scritta nel file. All'inizio del task cambio i permessi del file con chmod a 666 e alla fine li rimetto a 600
N1m0Y 🖖 by![]()
N1m0Y (25-05-16)