CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 749 di 865 primaprima ... 249649699739747748749750751759799849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,481 a 7,490 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7481
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Tieni premuto sul profilo, in alto compaiono alcune icone tra cui quella delle impostazioni

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gdsar per il post:

    fabiet90 (15-06-16)

  3.  
  4. #7482
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Perchè io non ce l'ho? Mi escono solo le icone per rinominarlo, cancellarlo e le info

  5. #7483
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    Perchè io non ce l'ho? Mi escono solo le icone per rinominarlo, cancellarlo e le info

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gdsar per il post:

    fabiet90 (13-06-16)

  7. #7484
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    @shev100 vuoi che assorbo io i link del tuo 5° post in modo da liberarti un post per farci quello che vuoi? O vuoi tenerne uno tu per i progetti? Per me è uguale.
    Magari potrei tenere il post riservato per altri eventuali aggiornamenti e mettiamo tutti i profili ecc in un unico post, il tuo appunto. Intanto ti ringrazio molto per i tuoi continui aggiornamenti alla discussione!!!
    Ultima modifica di shev100; 13-06-16 alle 00:59

  8. #7485
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Magari potrei tenere il post riservato per altri eventuali aggiornamenti e mettiamo tutti i profili ecc in un unico post, il tuo appunto. Intanto ti ringrazio molto per i tuoi continui aggiornamenti alla discussione!!!
    Figurati😊 appena ho un po' di tempo comincio a copiarli

    N1m0Y 🖖 by
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  9. #7486
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti
    Nell'immagine allegata c'è un aspetta finché che non funzione e non ne capisco il motivo infondo deve aspettare un orario invece ci passa avanti e mi esegue il resto delle istruzioni
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  10. #7487
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Poco F1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Così com'è scritta la task, Tasker dovrebbe attendere che sia mezzanotte e un quarto e poi continuare col resto della task. Quel "quattro minuti" è l'intervallo di tempo da aspettare tra ogni check dell'orario. Praticamente ogni quattro minuti Tasker controlla se sia mezzanotte e un quarto. Secondo me non funziona perché così facendo è altissima la probabilità di "saltare" l'orario utile (se esegue un check a mezzanotte e tredici, il successivo è a mezzanotte e diciassette... quindi la task non procede).
    Puoi pubblicare l'intera task? Così cerchiamo un modo per farla funzionare

  11. #7488
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdsar Visualizza il messaggio
    Così com'è scritta la task, Tasker dovrebbe attendere che sia mezzanotte e un quarto e poi continuare col resto della task. Quel "quattro minuti" è l'intervallo di tempo da aspettare tra ogni check dell'orario. Praticamente ogni quattro minuti Tasker controlla se sia mezzanotte e un quarto. Secondo me non funziona perché così facendo è altissima la probabilità di "saltare" l'orario utile (se esegue un check a mezzanotte e tredici, il successivo è a mezzanotte e diciassette... quindi la task non procede).
    Puoi pubblicare l'intera task? Così cerchiamo un modo per farla funzionare
    4 secondi, non ogni 4 minuti. Il valore è relativo ai secondi.
    Per il resto concordo, se il task deve essere eseguito solo se sono le 00:15, tanto vale inserire questo valore nella fase di attivazione e non in quella di controllo, perchè il task parte e se dopo 4 secondi non sono le 00:15 non parte il resto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #7489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Ciao, ho il cellulare con il sensore di prossimità rotto ho quindi cercato di creare un profilo con tasker che al momento della risposta di una chiamata in arrivo o una chiamata uscente dopo 2/3 secondi mi Attivi il Blocco schermo ma non riesco a farlo funzionare, il Blocco schermo parte dopo 2/3 secondi che inoltro la chiamata oppure dopo 2/3 secondi che il telefono incomincia a squillare.. Come posso fare?

    Linux
    Ciao non c'è nessuna anima pia che mi può dare una mano per il mio problema?


    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Linux

  13. #7490
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cari amici, buonasera, c'è qualcuno di buona volontà che vuole aiutarmi a creare questo profilo che su android 4.3 era uno scherzo ma su Android 5.01 è diventato più di un rompicapo per me!

    Galaxy S4 (GT-I9505) - Root ok - ROM STOK 5.O1 - Tasker - Secure Settings e Toggle Data 5.

    - Accendere Wifi e Connessione Dati, lasciarli accesi per 2 minuti ogni 30 minuti dalle 8 alle 23.00;
    - Se Wifi e Dati sono già accesi non eseguire il task;
    - Se Airplane è On non eseguire.

    Il problema principale pare sia l'addormentamento e non risveglio del dispositivo! Le ho provate tutte, ma sicuramente non quella giusta!

    GRAZIE DAVVERO a chi vorrà aiutarmi, per me è cosa IMPORTANTISSIMA.

Pagina 749 di 865 primaprima ... 249649699739747748749750751759799849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy