CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 739 di 865 primaprima ... 239639689729737738739740741749789839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,381 a 7,390 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7381
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Prova ad usare Notification Listener, se è uguale allora il problema è nel sistema.
    Risolto, si era incasinato con una app installata successivamente.
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  2.  
  3. #7382
    Androidiano L'avatar di Folliassoluta


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti.
    Quando parliamo a Google Now tramite comando vocale questo riconosce le nostre parole e le digitalizza in testo (presumibilmente salvandole in un file o comunque in una variabile).
    Qualcuno sa se è possibile ricavare queste informazioni in modo da utilizzarle? E se si come potrei muovermi?
    Non ti chiedo la "pappa pronta" ma almeno la direzione in cui guardare.
    Grazie.

  4. #7383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Folliassoluta Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti.
    Quando parliamo a Google Now tramite comando vocale questo riconosce le nostre parole e le digitalizza in testo (presumibilmente salvandole in un file o comunque in una variabile).
    Qualcuno sa se è possibile ricavare queste informazioni in modo da utilizzarle? E se si come potrei muovermi?
    Non ti chiedo la "pappa pronta" ma almeno la direzione in cui guardare.
    Grazie.
    Usa Tasker Now oppure AutoVoice

  5. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

    Folliassoluta (16-04-16)

  6. #7384
    Androidiano L'avatar di Folliassoluta


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Usa Tasker Now oppure AutoVoice
    Ciao, AutoVoice è in inglese e non ci ho capito proprio niente di come usarlo, mentre Tasker Now se non ho capito male deve essere usato come profilo scatenante dell'evento ossia devo impostare una parola o frase che lui riconoscerà e poi gli associo un attività e non so se fa al caso mio.
    Io ho creato un profilo che ad una determinata condizione mi apre Google Now, quindi la causa scatenante ce l'ho già. Quello che cercavo di fare è:
    1) se passano 45" senza che Google Now fa qualcosa allora si chiude e vai alla home 0
    2) se fa qualcosa allora alla fine va alla home 0

    per eseguire il punto 2) pensavo di creare un profilo basato sulle App con attività in uscita vai alla home 0
    Però non so come muovermi per il punto 1) AIUTO

  7. #7385
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Folliassoluta Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Usa Tasker Now oppure AutoVoice
    Ciao, AutoVoice è in inglese e non ci ho capito proprio niente di come usarlo, mentre Tasker Now se non ho capito male deve essere usato come profilo scatenante dell'evento ossia devo impostare una parola o frase che lui riconoscerà e poi gli associo un attività e non so se fa al caso mio.
    Io ho creato un profilo che ad una determinata condizione mi apre Google Now, quindi la causa scatenante ce l'ho già. Quello che cercavo di fare è:
    1) se passano 45" senza che Google Now fa qualcosa allora si chiude e vai alla home 0
    2) se fa qualcosa allora alla fine va alla home 0

    per eseguire il punto 2) pensavo di creare un profilo basato sulle App con attività in uscita vai alla home 0
    Però non so come muovermi per il punto 1) AIUTO
    Il nostro amico @franco94 ti ha consigliato Tasker Now o Autovoice perchè entrambi questi plugin creano delle variabili che contengono il comando vocale che tu pronunci in Google Now. Ti basterà quindi verificare queste variabili per agire di conseguenza.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    Folliassoluta (16-04-16)

  9. #7386
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Folliassoluta Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti.
    Quando parliamo a Google Now tramite comando vocale questo riconosce le nostre parole e le digitalizza in testo (presumibilmente salvandole in un file o comunque in una variabile).
    Qualcuno sa se è possibile ricavare queste informazioni in modo da utilizzarle? E se si come potrei muovermi?
    Non ti chiedo la "pappa pronta" ma almeno la direzione in cui guardare.
    Grazie.
    Il file o variabile di Google now non li conosco ma usando plug-in tipo Autovoice o TaskerNow puoi saperlo.



    Edit: un caro saluto e un bentornato al nostro amico @Odysseos😀

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di N1m0Y; 16-04-16 alle 14:35
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  10. #7387
    Androidiano L'avatar di Folliassoluta


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Il nostro amico @franco94 ti ha consigliato Tasker Now o Autovoice perchè entrambi questi plugin creano delle variabili che contengono il comando vocale che tu pronunci in Google Now. Ti basterà quindi verificare queste variabili per agire di conseguenza.
    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Il file o variabile di Google now non li conosco ma usando plug-in tipo Autovoice o TaskerNow puoi saperlo.
    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Usa Tasker Now oppure AutoVoice
    Grazie a tutti per le risposte.
    Non era mia intenzione essere polemico ne tantomeno scortese spero quindi non ve la siate presa.
    Solamente che avendo fatto delle prove con TaskerNow (Autovoice in inglese per me è incomprensibile) non sono riuscito a capire come poter impostare l'attività: se passano 45" senza che Google Now faccia qualcosa allora si chiude e vai alla home 0. Pertanto pensavo non si potesse fare con quei plugin.

  11. #7388
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho un profilo HOME che in un range di tempo attiva il Wi-Fi e disattiva la rete dati.
    Mi capita a volte di spegnere il router e tenerlo spento per del tempo, così succede che il cellulare resta col Wi-Fi attivo ma non connesso.
    Come posso dirgli che il Wi-Fi deve rimanere attivo solo se connesso e in caso contrario disattivarlo e attivare i dati?
    Grazie

  12. #7389
    Androidiano L'avatar di Folliassoluta


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoDroidWorld Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho un profilo HOME che in un range di tempo attiva il Wi-Fi e disattiva la rete dati.
    Mi capita a volte di spegnere il router e tenerlo spento per del tempo, così succede che il cellulare resta col Wi-Fi attivo ma non connesso.
    Come posso dirgli che il Wi-Fi deve rimanere attivo solo se connesso e in caso contrario disattivarlo e attivare i dati?
    Grazie
    Potresti provare con un profilo stato-rete-wifi collegeto (rete di casa) attività in uscita rete-wifi off
    Con queste impostazioni quando ti scolleghi dalla rete di casa si disattiva il wifi e se non ricordo male da android 4 in su la connessione dati si attiva/disattiva in conseguenza alla rete wifi disattivata/attivata.

  13. #7390
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoDroidWorld Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho un profilo HOME che in un range di tempo attiva il Wi-Fi e disattiva la rete dati.
    Mi capita a volte di spegnere il router e tenerlo spento per del tempo, così succede che il cellulare resta col Wi-Fi attivo ma non connesso.
    Come posso dirgli che il Wi-Fi deve rimanere attivo solo se connesso e in caso contrario disattivarlo e attivare i dati?
    Grazie
    Come ti hanno detto ti basta non disattivare i dati.
    Però attento ad automatizzare il wifi perchè potresti usare i dati mobili per connessioni che richiedono molti dati.
    Io non lo faccio mai per non incorrere in questi problemi.
    Io ti consiglio di disattivare i dati quando sei a casa e di riattivarli solo quando sei sicuro di poterlo fare (meglio manualmente).
    Oppure installa un'app per controllare i dati mobili scaricati.
    Ovviamente poi il tutto dipende da come usi il cell. Se non usi "mai" app che richiedono molti dati lascia pure i dati mobili sempre attivi.
    Guarda che il solo facebook versione normale ti porta via un sacco di dati.

Pagina 739 di 865 primaprima ... 239639689729737738739740741749789839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy