Risolto, si era incasinato con una app installata successivamente.
Buon giorno a tutti.
Quando parliamo a Google Now tramite comando vocale questo riconosce le nostre parole e le digitalizza in testo (presumibilmente salvandole in un file o comunque in una variabile).
Qualcuno sa se è possibile ricavare queste informazioni in modo da utilizzarle? E se si come potrei muovermi?
Non ti chiedo la "pappa pronta" ma almeno la direzione in cui guardare.
Grazie.
Folliassoluta (16-04-16)
Ciao, AutoVoice è in inglese e non ci ho capito proprio niente di come usarlo, mentre Tasker Now se non ho capito male deve essere usato come profilo scatenante dell'evento ossia devo impostare una parola o frase che lui riconoscerà e poi gli associo un attività e non so se fa al caso mio.
Io ho creato un profilo che ad una determinata condizione mi apre Google Now, quindi la causa scatenante ce l'ho già. Quello che cercavo di fare è:
1) se passano 45" senza che Google Now fa qualcosa allora si chiude e vai alla home 0
2) se fa qualcosa allora alla fine va alla home 0
per eseguire il punto 2) pensavo di creare un profilo basato sulle App con attività in uscita vai alla home 0
Però non so come muovermi per il punto 1) AIUTO
Il nostro amico @franco94 ti ha consigliato Tasker Now o Autovoice perchè entrambi questi plugin creano delle variabili che contengono il comando vocale che tu pronunci in Google Now. Ti basterà quindi verificare queste variabili per agire di conseguenza.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker
Folliassoluta (16-04-16)
Il file o variabile di Google now non li conosco ma usando plug-in tipo Autovoice o TaskerNow puoi saperlo.
Edit: un caro saluto e un bentornato al nostro amico @Odysseos😀
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di N1m0Y; 16-04-16 alle 15:35
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Grazie a tutti per le risposte.
Non era mia intenzione essere polemico ne tantomeno scortese spero quindi non ve la siate presa.
Solamente che avendo fatto delle prove con TaskerNow (Autovoice in inglese per me è incomprensibile) non sono riuscito a capire come poter impostare l'attività: se passano 45" senza che Google Now faccia qualcosa allora si chiude e vai alla home 0. Pertanto pensavo non si potesse fare con quei plugin.
Ciao. Ho un profilo HOME che in un range di tempo attiva il Wi-Fi e disattiva la rete dati.
Mi capita a volte di spegnere il router e tenerlo spento per del tempo, così succede che il cellulare resta col Wi-Fi attivo ma non connesso.
Come posso dirgli che il Wi-Fi deve rimanere attivo solo se connesso e in caso contrario disattivarlo e attivare i dati?
Grazie
Potresti provare con un profilo stato-rete-wifi collegeto (rete di casa) attività in uscita rete-wifi off
Con queste impostazioni quando ti scolleghi dalla rete di casa si disattiva il wifi e se non ricordo male da android 4 in su la connessione dati si attiva/disattiva in conseguenza alla rete wifi disattivata/attivata.
Come ti hanno detto ti basta non disattivare i dati.
Però attento ad automatizzare il wifi perchè potresti usare i dati mobili per connessioni che richiedono molti dati.
Io non lo faccio mai per non incorrere in questi problemi.
Io ti consiglio di disattivare i dati quando sei a casa e di riattivarli solo quando sei sicuro di poterlo fare (meglio manualmente).
Oppure installa un'app per controllare i dati mobili scaricati.
Ovviamente poi il tutto dipende da come usi il cell. Se non usi "mai" app che richiedono molti dati lascia pure i dati mobili sempre attivi.
Guarda che il solo facebook versione normale ti porta via un sacco di dati.