Intendo questo:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2562d06e91.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b08baa4fe1.jpg
Visualizzazione stampabile
Grazie mille Odysseos molto gentile
Prego, di niente 👍
Una cosa che non riesco proprio a fare, nemmeno teoricamente, e' mantenere il led acceso e la barra notifiche sgombra.
Una pezza potrebbe essere quelal di sotuture ad una notifica il testo vuoto (tipo degli spazi) in modo che non risulti leggibile.
Non so se questo plugin sia in grado di farlo.
Ho impostato un profilo che quando si collega alla cella di casa si accende il WiFi... Ora mi servirebbe che quando esco si spenga... Come faccio
Al profilo che hai ( quello che ti accende il WiFi) aggiungi un exit task che te lo spegne (WiFi Set Off). Per aggiungere un exit task non devi fare altro che un long tap sulla freccetta di colore verde che si trova tra il profilo e il nome del task ad esso collegato.
Grazie per la conferma Odysseos
Ah tra l'altro volevo ringraziarti ancora una volta per l'aiuto con il mio task di ieri
Provato stamattina e funziona perfettamente
Di niente, se si può dare un piccolo aiuto... dopotutto siamo tutti qui per questo.
Salve ragazzi, potete aiutarmi? Avrei bisogno di un programmino che faccia questa cosa:
-Se lo attivo mi stacchi automaticamente le chiamate RICEVUTE random fra 29 e 30 minuti (29,15 etc )
-Possibilmente solo da numeri non presenti in rubrica
Si può fare? grazie mille, scusate ma sono a digiuno completo :)
Ho fatto il task per spegnere il WiFi uscendo da quella Cella., ma sembra non funzioni. Ma aspetto di spostarmi più lontano
Qualcuno mi sa rispondere? Vi ringrazio
Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
Dopo un po' di riflessioni ho concluso che come soluzione potrebbe andare più che bene e che non mi serve neanche fare un ulteriore profilo per tornare alla modalità notte in quanto a fine telefonata potrei riattivarla a mano.
Invece mi è venuto questo dubbio: creando un nuovo profilo (quello che intercetta le telefonate e imposta un certo livello di suoneria), questo si attiva anche durante tutto il giorno, in presenza di altri profili? Se volessi farlo attivare solo quando c'è attiva la modalità notte?
Crea un profilo con EVENT ----> PHONE ----> Phone Offhook A questo assegni un task dove come prima azione metti WAIT (si trova nella categoria (TASK), imposta il tempo di attesa che desideri (nel tuo caso 29 minuti). Torna indietro inserisci una nuova azione. Questa volta inserirai l'azione End Call (che trovi nella categoria PHONE). Salva il tutto e fai una prova. In pratica ogni volta che ricevi una chiamata alla quale rispondi ( phone outhook) dopo un tempo di 29 minuti, la chiamata viene automaticamente terminata.
-------------
EDIT
-------------
Naturalmente la chiamata sarà disconnessa dopo 29 minuti anche nel caso sia tu ad ad effettuare la telefonata, non solo quando la ricevi.
Allora in questo caso dovresti creare un tipo diverso di profilo. Fai così : Crea un profilo con STATE--->PHONE--->CALL e settala come Incoming. Assegna il task precedente che però dovrai modificare. Aggiungi una azione Take Call che trovi sempre nella cat. Phone e mettila come prima azione. Il resto del task è uguale a prima solo che Wait la hai come seconda azione e poi come ultima hai End call.
Grazie mille, appena posso ( oggi ) provo e ti faccio sapere :)
edit: non trovo l'azione take call, per caso ci vuole qualche plugin particolare?
No nessun plugin take call la trovi sempre nella categoria Phone. In pratica il profilo fa questo : all'arrivo di una chiamata risponde automaticamente e dopo 29 minuti chiude la chiamata. Anzi, a proposito, ti consiglio di inserire nel task anche un! Altra azione Wait proprio all'inizio ( come prima azione), settando magari a 5 secondi. In questo modo all'arrivo di una chiamata la risposta automatica avviene dopo 5 secondi, altrimenti sarebbe immediata.
hai ragione, ho risolto funziona alla perfezione! Sei mitico grazie mille! Che programma tasker signori! sullo store non esisteva nulla del genere!
Ciao. Ricordati qual'è e cosa fa il profilo al quale ti riferisci.
Mi avevi dato questo consiglio:
Dovresti creare un profilo con PHONE --->EVENT---> Phone Ringing e selezionare l'opzione Android Starred Contacts (o qualcosa di simile), al quale poi associ un task che riattiva la suoneria. Poi però devi creare un secondo profilo che ti servirà per ritornare allo stato "silent" una volta terminata la chiamata. Potresti creare questo profilo con EVENT---> PHONE IDLE e quindi associare un task che ritorna allo stato silent.
In effetti mi va bene, anche senza creare un altro task che in automatico torna in modalità silenziosa.
Poi ti avevo chiesto un altra cosa, che trovi due post sopra.
Grazie
Cioè vuoi che queste impostazioni si attivi no soltanto di notte? In questo caso basta fare una semplicissima aggiunta: vai al profilo che hai e tiene premuto sul profilo fino a quando non appare il menù
Ora tap su Add e scegli TIME Qui imposti ora di inizio ( Per es. 22.30) e ora di fine (es 7.30). Ora hai I due profili collegati (se ci fai caso vedrai un piccolo + tra i due profili). Questo significa che queste impostazioni saranno effettive dalle 22.30 alle 7.30