Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertus
Il nome dell'operatore
Prova questo script e fammi sapere:
Esegui shell - comando: "getprop gsm.operator.alpha" - salva risultato in %operator
-
Quote:
furious84
Ciao, hai provato l app gravity screen? Io mi ci trovo bene
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Cosa dovrebbe fare questo gravity screen?? Comunque Xposed framework è incompatibile col mio huawei p8-lite. Quello che mi freme capire è come mai a display spento secure settings, autovoice e wave lock si disattivano...
-
Quote:
Alfonsooo
Cosa dovrebbe fare questo gravity screen?? Comunque Xposed framework è incompatibile col mio huawei p8-lite. Quello che mi freme capire è come mai a display spento secure settings, autovoice e wave lock si disattivano...
Io uso AutoVoice senza alcun problema.
Le mie impostazioni sono:
Always Cancel Ok Google: yes
Run In Foreground: yes
Only Voice: yes
Nota: ho i servizi di accessibilità disattivati.
-
Quote:
ultrasound91
Io uso AutoVoice senza alcun problema.
Le mie impostazioni sono:
Always Cancel Ok Google: yes
Run In Foreground: yes
Only Voice: yes
Nota: ho i servizi di accessibilità disattivati.
Ok, ma quando spegni lo schermo rimane attivato? Che device hai? Io ho un huawei p8-lite
-
Quote:
Alfonsooo
e per me è un problema perchè ho impostato un Task in cui Secure settings mi accende il display quando passo la mano sul sensore di prossimità.
questo fa...accende lo schermo passando la mano sul sensore di prossimità
-
Quote:
Alfonsooo
Ok, ma quando spegni lo schermo rimane attivato? Che device hai? Io ho un huawei p8-lite
Non è molto importante il device.
Ho Android 5.1.
Riguardo a secure settings, quali funzioni ti servono?
-
Quote:
ultrasound91
Non è molto importante il device.
Ho Android 5.1.
Riguardo a secure settings, quali funzioni ti servono?
Funziona bene, però appena spengo lo schermo si disattiva, cosi come autovice. Ad esempio ho imposato un profilo che mi accenda il display all'arrivo di una notifica; funziona massimo 2-3 volte, poi il servizio di monitoraggio si disattiva, cosi ho dovuto impostare questo task con la funzione esegui shell.
Autovoice funziona solo per qualche secondo, poi anch'esso si disattiva. Non riesco a spiegarmelo. Ripeto, a te a display spento rimangono attive?
Quote:
furious84
e per me è un problema perchè ho impostato un Task in cui Secure settings mi accende il display quando passo la mano sul sensore di prossimità.
questo fa...accende lo schermo passando la mano sul sensore di prossimità
Esatto, anche io ho lo stesso profilo, ma come spiegato prima, dopo un pò di tempo non funziona più.. A te invece ?
-
Autovoice mi funziona a schermo spento e bloccato finchè non lo disattivo io.
-
Quote:
Alfonsooo
Scusa la domanda stupida ma le app le hai escluse dal risparmio energetico?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bc108fc250.jpg
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
UHero
Sì li ho...
Mentre aspettavo la risposta mi sono informato in giro per internet e ho scoperto alcune cose... Le riporto sperando di non dire boiate. Per dare il controllo del gps a tasker, a partire da android 2.2 (o 4.2, non ricordo...) è necessario installare l'app Secure Settings. All'interno dell'app Secure Settings è poi necessario installare il modulo ''System +'', e questo richiede il root. Purtroppo l'app non viene più sviluppata dal 2014 e ha problemi con le nuove versioni di superSU (in pratica non riconosce che il telefono è rootato e quindi non riesce ad avere i permessi di root)... Infatti se provo ad installare il modulo System + mi dà un messaggio di errore dicendo che devo rootare il telefono, anche se il telefono è rootato e supersu installato correttamente.
L'unica soluzione che ho trovato fino ad ora è questa:
How to fix Secure Settings on Android devices with SuperSU systemless root | dammIT
Purtroppo però non ho mai usato ADB (a dire il vero fino a mezz'ora fa non sapevo neanche cosa fosse)... Quindi prima di fare ciò che voglio fare dovrei imparare a usarlo... Appena ho un po' di tempo provo... Ogni consiglio ovviamente è ben accetto :)
P.S. Il mio cell è un S7
E' facile.
In tasker crea un'attività:
Codice - Esegui shell - Comando: "mount -o remount,rw /system" - Root abilitato
Codice - Esegui shell - Comando: "touch /sbin/su /system/bin/su /system/xbin/su" - Root abilitato
Codice - Esegui shell - Comando: "mount -o remount,ro /system" - Root abilitato
Quote:
shev100
Sinceramente non sapevo dei problemi di secure settings, io non ne ho avuti. Comunque si, serve quest'app. Ma anche se non è più sviluppata fa alla grande il suo dovere. Per quanto riguarda l'installazione via adb non saprei aiutarti per ora. Se trovo un link che ho tra i preferiti che parla proprio di quello domani te lo passo
Non ti dà problemi perchè hai una versione di Android precedente alla 6.0 oppure SuperSu lo hai installato in versione SystemMode.